Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Visualizza messaggio citato
Ciao ragazze! Noi 29 maggio e la cerimonia non abbiamo intenzione di rimandarla nemmeno se dovessimo farla solo con I testimoni! Piuttosto rimandiamo solo il ricevimento, anche se, volendolo fare di giorno per via dei bambini, in piena estate sarebbe troppo caldo.. Incrociamo le dita per tutte noi! π€π€π€π€
Come ti capisco....io lβ8 maggio e anchβio non rimando! In caso facciamo il ricevimento in piena estate! Abbiamo giΓ rimandato da maggio 2020...ora non ne possiamo piΓΉ, vogliamo sposarci! π€π€π€πͺπ»πͺπ»
Anche noi 8/05... π. La mia speranza Γ¨ che facciano ripartire gli eventi (π€π») anche dando un limite di persone, come fecero lβanno scorso. Diversamente pensavamo di sposarci comunque (quindi sΓ¬ cerimonia) poi il ricevimento farlo piΓΉ avanti a data da destinarsi. Ho dei momenti di tristezza assoluta ma cerco di essere ottimista nel resto del tempo πͺπ»π .
Ma siiii forza e coraggio per tutte noi future spose eroine... Nn. Γ¨ davvero triste e fa salire anche lβansia leggere i commenti in negativo!!! Un poβ di positivitΓ (in senso buono π) π π€π»
Ciao ragazze, anche io dovevo sposarmi il 22 Maggio 2021, oggi abbiamo preso la decisione di posticiparlo a data da destinarsi, abbiamo la paura che possa peggiorare anche piΓΉ avanti e di doverlo rimandare una 4 volta.. vi auguro il meglio a tutte β€οΈ
Da loro non dipende nulla , sono i numeri che parlano , se continuano i morti e i positivi non si puΓ² dare la colpa a nessuno
Ragazze Γ¨ nata l'iniziativa sui social per portare alla luce il problema del settore.. Basta condividere post o stories con #savetheweddingindustry πͺπͺπͺ
Anche io 26 giugno...mattina!che ansia. ho tutto pronto. e 200 invitati..speriamo bene!!non ci possono rovinare tutto cosi!