Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Visualizza messaggio citato
Secondo me a inizio aprile uscirΓ il nuovo decreto che sarΓ valido fino a inizio maggio, poi a inizio maggio uscirΓ quello valido fino a inizio giugno e a inizio giugno quello che se va bene sarΓ valido tutta l estate. Quindi occorre pazientare fino all ultimo per capire come saranno le cose x certo.
Noi 29 maggio....ancora non si sa nulla.. I preparativi li stiamo facendo comunque ma sarebbe un dispiacere enorme dover annullare o rimandare..
πͺπͺπͺtra maggio e giugno cosa cambia ? Io 2 maggio ma opzionato anche 11 giugno ( unica data disponibile) se dicono che tra fine maggio e inizio giugno puΓ² cambiare qualcosa opzioniamo x giugno anke se in cuor mio spero si risolva tutto prima x tutte noi che abb giΓ rinviato
Anche noi 5 giugno...e anche io sto vivendo i preparativi con ansia e tristezza...per alcune cose sono ferma del tutto, non si capisce niente...poi parlano di estate, dicono che i matrimoni ad aprile e maggio si faranno con qualche limitazione in piΓΉ rispetto a quelli estivi...sinceramente non capisco noi del 5 giugno di quale categoria facciamo parte!
Sposo Novello
Maggio 2021
Caserta
Raffaele Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Continuano questi post anche oggi tra le aziende di wedding (questo Γ¨ del mio brand abito da sposo) pubblicato su Facebook... π
Credo che per tutte noi sia un periodo "difficile", con enorme rispetto verso la pandemia e verso chi non Γ¨ riuscito a superarla o lotta ancora oggi, non ci fraintendiamo! Sicuramente le difficoltΓ della vita non sono la celebrazione ed i festeggiamenti del matrimonio, anche se, riconosco in prima persona che tale incertezza non ci fa vivere bene e che dei giorni Γ¨ difficile cercare di restare positive, attive, entusiaste e soprattutto produttive nella continuazione dei preparativi.
Ma teniamo duro ragazze, che il Signore ci guardi e ci assista! un abbraccio.
Scusami perΓ² leggere questa roba e dire βsi sta muovendo qualcosaβ Γ¨ illudersi e illudere. Si muove qualcosa se lo decide il governo, non se lo PROPONE lβassociazione di settore! Sono mesi che propongono e che GIUSTAMENTE (sotto ul punto di vista sanitario) vengono respinti. Smettiamola di credere alle favole, meglio un veritΓ amara che una bugia dolce, almeno ci si regola!
Sposa Abituale
Agosto 2021
Catania
Fede Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Dopo il 6 aprile sapremo come comportarci.. Insomma secondo me questa estate sarΓ come la prossima diminuendo i contagi
Resta sospesa lβattivitΓ di sale giochi, scommesse, bingo e casinΓ². Chiuse sale da ballo e discoteche. Le feste sono vietate, al chiuso e allβaperto, anche quelle di matrimonio, battesimo, comunione eccetera. Rimane anche nel nuovo Dpcm la forte raccomandazione di non ricevere in casa Β«persone diverse dai conviventi, salvo che per esigenze lavorative o situazioni di necessitΓ e urgenzaΒ».
Ragazze al momento Γ¨ tutto bloccato fino al 6 aprile
Sposo Novello
Maggio 2021
Caserta
Raffaele Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo il televideo Rai la bozza DPCM prevede dal 27 marzo riapertura cinema e teatri con posti assegnati distanze tra uno spettatore e l altro.. Magari ci stanno provvedimenti nelle nostre rispettive sale ricevimenti per riaprire finalmente π
Anche noi 22 maggio. La cerimonia si farΓ , ed Γ¨ la cosa piΓΉ importante. Feste, pranzi e balli di possono rifare, ma quella Γ¨ una e buona la prima!
Io 21 Maggio, coraggio!!! Oggi il settore del wedding ha manifestato in varie cittΓ d'Italia, speriamo presto in qualche risposta
Ciao spose. Noi abbiamo deciso di sposarci ugualmente il 22 maggio.la cerimonia in chiesa con abito da sposa si farΓ .... del resto a noi importa essere sposati e il sacramento. Per festeggiare ci sarΓ tempo, speriamo che sia il 22maggio ma salvo problemi rimanderemo solo la festa...
Ciao anche io mi sposavo a dicembre la prima volta il 12 poi ho rimandato ad aprile il 10 e poi ho rimandato di nuovo!! Ed ora la data dovrebbe essere il 13 giugno incrociando le dita!!