Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Agosto 2021 Chieti

Spose 2021 ecco una gioia 🀞πŸ’ͺπŸ€

Valentina, il 12 Gennaio 2021 alle 15:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.866

Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πŸ’ͺ🀞#iomisposoπŸ€

cfb_1730832.jpg
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πŸ’ͺ🀞#iomisposoπŸ€

2.866 Risposte

• J
    Sposa Abituale Luglio 2022 Lecce
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose 2021 ecco una gioia 🀞πŸ’ͺπŸ€ 1
    Di venerdì...vediamo che ci salta fuori!☘️

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me a inizio aprile uscirΓ  il nuovo decreto che sarΓ  valido fino a inizio maggio, poi a inizio maggio uscirΓ  quello valido fino a inizio giugno e a inizio giugno quello che se va bene sarΓ  valido tutta l estate. Quindi occorre pazientare fino all ultimo per capire come saranno le cose x certo.
    • Rispondi
  • Mess
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Mess Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo perché se sta su fb possiamo stare tranquille . 🀣
    • Rispondi
  • Principessa93
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Principessa93 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di no 🀣🀣
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che non Γ¨ attendibile visto che il coprifuoco Γ¨ stato prolungato fino al 6 aprile..
    • Rispondi
  • Principessa93
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Principessa93 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fine gennaio piΓΉ O meno
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma di quand'Γ¨ questo post?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Varese
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si però se le restrizioni così così io preferisco annullare
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 29 maggio....ancora non si sa nulla.. I preparativi li stiamo facendo comunque ma sarebbe un dispiacere enorme dover annullare o rimandare..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Catania
    Gaetana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺtra maggio e giugno cosa cambia ? Io 2 maggio ma opzionato anche 11 giugno ( unica data disponibile) se dicono che tra fine maggio e inizio giugno puΓ² cambiare qualcosa opzioniamo x giugno anke se in cuor mio spero si risolva tutto prima x tutte noi che abb giΓ  rinviato
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 28 maggio e 11 giugno data cuscinetto chissΓ .
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo πŸ™πŸ€žπŸ€žπŸ€ž
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti mha tutto una sorpresa!πŸ˜ͺπŸ˜ͺa me mancano le bomboniere e le partecipazioni
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissimo commento, la penso come te πŸ™πŸΌ
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Salerno
    Pamela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi 5 giugno...e anche io sto vivendo i preparativi con ansia e tristezza...per alcune cose sono ferma del tutto, non si capisce niente...poi parlano di estate, dicono che i matrimoni ad aprile e maggio si faranno con qualche limitazione in piΓΉ rispetto a quelli estivi...sinceramente non capisco noi del 5 giugno di quale categoria facciamo parte!

• Rispondi
  • R
    Sposo Novello Maggio 2021 Caserta
    Raffaele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose 2021 ecco una gioia 🀞πŸ’ͺπŸ€ 2
    Continuano questi post anche oggi tra le aziende di wedding (questo Γ¨ del mio brand abito da sposo) pubblicato su Facebook... πŸ™
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io non capisco se hanno parlato dei matrimoni perchΓ© io mi dovrei sposare il 5 giugno ma ancora sono ferma perchΓ© non so cosa succederΓ  quante persone si possono invitare o meglio se posso andare al ristorante visto che Γ¨ in Piemonte sono veramente deluso da tutto ciΓ² dovrei fare i preparativi con entusiasmo e felicita invece ho solo ansia e basta!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Agrigento
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Catania
    Gaetana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, proprio ieri mattina parlavo con il mio compagno di questa situazione e di come dobbiamo comportarci. Il nostro matrimonio Γ¨ fissato per il 15 maggio, ma ad oggi chi puΓ² dirlo. La situazione purtroppo non Γ¨ delle migliori, e se Γ¨ vero che abbiamo giΓ  1 anno di esperienza alle spalle ed in piΓΉ i vaccini, dobbiamo anche essere consci che le dosi non stanno arrivando come dovrebbero, che il processo Γ¨ lento e che ci sono le varianti a peggiorare la situazione. Tuttavia, se Γ¨ vero che l'esperienza fa da maestra, ricordiamoci che l'anno scorso siamo entrati in lock down totale l'11 o il 12 marzo (non ricordo la data esatta) e che poi il 4 maggio hanno riaperto tutto (di questa data sono sicura perchΓ© Γ¨ stato il giorno in cui sono rientrata a lavoro). Ora, da qui a dire che anche quest'anno sarΓ  lo stesso non mi sento di affermarlo, ma penso che ci siamo buone possibilitΓ  per una riapertura progressiva, magari anche giΓ  iniziando da aprile.

Credo che per tutte noi sia un periodo "difficile", con enorme rispetto verso la pandemia e verso chi non Γ¨ riuscito a superarla o lotta ancora oggi, non ci fraintendiamo! Sicuramente le difficoltΓ  della vita non sono la celebrazione ed i festeggiamenti del matrimonio, anche se, riconosco in prima persona che tale incertezza non ci fa vivere bene e che dei giorni Γ¨ difficile cercare di restare positive, attive, entusiaste e soprattutto produttive nella continuazione dei preparativi.

Ma teniamo duro ragazze, che il Signore ci guardi e ci assista! un abbraccio.

• Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami perΓ² leggere questa roba e dire β€œsi sta muovendo qualcosa” Γ¨ illudersi e illudere. Si muove qualcosa se lo decide il governo, non se lo PROPONE l’associazione di settore! Sono mesi che propongono e che GIUSTAMENTE (sotto ul punto di vista sanitario) vengono respinti.
    Smettiamola di credere alle favole, meglio un veritΓ  amara che una bugia dolce, almeno ci si regola!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il 6 aprile sapremo come comportarci.. Insomma secondo me questa estate sarΓ  come la prossima diminuendo i contagi
    • Rispondi
  • A
    ANGELICA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SperiamoπŸ™πŸ™πŸ™
    In ogni caso ci deve essere una frenata dei contagi o vedo male anche il prossimo dpcm...😩
    • Rispondi
  • A
    ANGELICA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GiΓ . Noi da domani saremo in zona rossa.πŸ˜₯
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Feste e sale da gioco

Resta sospesa l’attivitΓ  di sale giochi, scommesse, bingo e casinΓ². Chiuse sale da ballo e discoteche. Le feste sono vietate, al chiuso e all’aperto, anche quelle di matrimonio, battesimo, comunione eccetera. Rimane anche nel nuovo Dpcm la forte raccomandazione di non ricevere in casa Β«persone diverse dai conviventi, salvo che per esigenze lavorative o situazioni di necessitΓ  e urgenzaΒ».

Ragazze al momento Γ¨ tutto bloccato fino al 6 aprile

• Rispondi
  • R
    Sposo Novello Maggio 2021 Caserta
    Raffaele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo il televideo Rai la bozza DPCM prevede dal 27 marzo riapertura cinema e teatri con posti assegnati distanze tra uno spettatore e l altro.. Magari ci stanno provvedimenti nelle nostre rispettive sale ricevimenti per riaprire finalmente πŸ™
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2021 Brindisi
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 22.05. La nostra prima data...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 22 maggio. La cerimonia si farΓ , ed Γ¨ la cosa piΓΉ importante. Feste, pranzi e balli di possono rifare, ma quella Γ¨ una e buona la prima!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2021 Cosenza
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualsiasi cosa succederΓ  l'importante Γ¨ sposarci..
    Riusciremo a festeggiare🀞
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Massa Carrara
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 21 Maggio, coraggio!!! Oggi il settore del wedding ha manifestato in varie cittΓ  d'Italia, speriamo presto in qualche risposta
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2021 Cosenza
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao spose. Noi abbiamo deciso di sposarci ugualmente il 22 maggio.la cerimonia in chiesa con abito da sposa si farΓ .... del resto a noi importa essere sposati e il sacramento. Per festeggiare ci sarΓ  tempo, speriamo che sia il 22maggio ma salvo problemi rimanderemo solo la festa...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Luglio 2021 Arezzo
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposavo a dicembre la prima volta il 12 poi ho rimandato ad aprile il 10 e poi ho rimandato di nuovo!! Ed ora la data dovrebbe essere il 13 giugno incrociando le dita!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione