Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Visualizza messaggio citato
Chi ha i nervi saldi cosa pianifica? Il nulla.. Io sono angosciata all'idea di dover posticipare...(12 maggio la data).. Γ¨ tutto incerto..
A me è parso di sentire parlare circa la stagione estiva, se così fosse mi fa piacere che si siano scordati di noi sposi di primavera...che delusione! E pensare che senza di noi non ci sarebbe nemmeno il loro lavoro, pagliacci
27 marzo perchè è la data di scadenza del dcpm approvato pochi giorni fa che limita la possibilità di spostamento tra regione e dentro le aree colorate... dato che i matrimoni possono mobilitare persone da zone diverse, è chiaro che poter fare una cerimonia o meno dipenda dalla fine del dcpm attuale (o almeno così l'ho intesa)
Per caso hanno accennato qualcosa circa il protocollo presentato? Leggo sui social svariate lamentele riguardanti il discorso tamponi/test salivari per tutti gli invitati, credo che molte cerimonie dipenderanno da questa "imposizione"
Io ho visto su FB quanto pubblicato da Federmap, ma non mi pare si parli di date. Sembra abbiano alzato la voce principalmente sul bisogno di ristori anche per questo settore. PerΓ² forse ho capito male eh...
Ho seguito la diretta ... PiΓΉ demoralizzata di prima era meglio se nn guardavo ahahaha non si saprΓ ancora nulla fino al 27 marzo... Disperazione totale
Fondamento...Anche l anno scorso era così. Vogliono far ripartire con gli stessi protocolli dell' anno scorso.! Quindi dipende dalla sala bisogna rispettare ad ogni parte la distanza
Ciao scusate se mi intrometto ma questa cosa degli invitati in base alla metratura del locale ha un fondamento o Γ¨ sempre frutto di indiscrezioni?