Massa Lubrense, Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 885 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Massa Lubrense, Napoli · Da Luglio 2019
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Fotografo matrimonio
Ragazz*, confortatemi, raccontatemi le richieste più assurde che vi sono state fatte dagli invitati al matrimonio. Inizio io, l'ultima ieri pomeriggio a una settimana dal ricevimento. Premessa, il...
Ciao ragazze, sto disperatamente cercando un paio di scarpe/sandali di riserva, qualcuna ha qualche suggerimento? Ho il mio paio di sandali alti Albano, comprato partyfit, ma vorrei stare tranquilla...
Ho partecipato a un sondaggio
1747 giorni faIo siiii rigorosamente!!! Cosa ne pensate?
1747 giorni faBuondì Community! Sapevate che la figura della damigella nasce nell'Antico Egitto? A quel tempo, infatti, si pensava che esistessero spiriti maligni pronti a ostacolare la buona riuscita del matrimonio. Proprio per questo, le amiche della...
1752 giorni faCiao ragazze! Chi di voi parteciperà, non solo come sposa, ma anche da invitata a un matrimonio quest'estate?😄 Conoscete le tendenze più gettonate in fatto di look e colori estivi 2021? Se la risposta è no, eccovi servite!😍 Oggi voglio parlarvi...
Gruppi generali
Ispirazione