COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Napoli', Napoli · Da Luglio 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Luglio 2021
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Ciao a tutte le spose (e agli sposi!), sono nuova e ho appena iniziato a rendermi conto che mi sposerò a ottobre e che devo pensare al viaggio di nozze! Non so come evolverà la situazione per ottobre,...
Ragazze noto che ci sono tanti topic di persone che danno per scontato che ad aprile, maggio, giugno si potranno fare ricevimenti con un massimo di 30 persone. Questo limite dei trenta invitati è...
Buonasera brides, Io non rimando e non ho intenzione di rimandare. Da ex sposa del 2020 posso dire che sono più fiduciosa e credo fortemente in questo 2021. Posso essere pazza, ma io credo molto nelle...
Abbiamo deciso di spostare la data del matrimonio prima ancora che questo 2021 ci deluda come il 2020. Non so voi come vi state organizzando, come la state vivendo, ma io sono avvilita perché siamo...
Ciao a tutte Qualcuno mi saprebbe consigliare una località balneare in cui andare in viaggio di nozze in Italia a fine giugno?
Ciao a tutte, mi sposerò a giugno, in un periodo del mese per me particolare ....a buon intenditore.... In quei giorni mi gonfio come un pallone, sembro incinta di 5 mesi....
Ciao ragazze! Cosa ne pensate della proposta avanzata per quanto riguarda i matrimoni 2021? Si tratta dell ipotesi di farli ripartire ma con più accortezze rispetto il 2020, tipo quella del tampone...
La marca del vostro abito da sposa? Abito italiano o altro?
Ciao ragazze, quante di voi sono riuscite a pianificare lo straordinario allineamento di giorno del matrimonio e arrivo del ciclo? Io sono tra queste fortunate, voglio morire,..sono abbastanza sicura...
Ciao sposine ma chi si sposa nel 2021 quanti invitati possono partecipare?
Ciao spose, domanda un po' particolare: qualcuna di voi ha deciso di non lanciare il bouquet al proprio matrimonio? Onestamente da invitata l'ho sempre trovato imbarazzante e non vorrei far sentire in...
Sicuramente è un argomento letto e riletto ma l’ansia sarà alle stelle per tutte noi...! Che pensieri avete sui matrimoni nell’estate 2021? Io spererei che almeno non c saranno restrizioni ... come x...
Salve a tutte vorrei chiedervi un’informazione, io dovrei sposarmi a Maggio (COVID permettendo ). Mi sono informata nella mia chiesa di appartenenza e domicilio ed i corsi prematrimoniali sono...
Salve a tutte,. Sono molto in crisi perché questa sera ho ascoltato la notizia al TG.. Mascherine per tutto il 2021.. Io sono una ex sposa del 2020.. Rimandato tutto al 11 agosto 2021.. Non so se...
Buona sera. avrei bisogno di un vostro consiglio.... Purtroppo questo 2020 è stato un anno difficile per tutti quando abbiamo deciso di sposarci eravamo ignari di ciò che sarebbe accaduto, e da subito...
Sposini come state??Qual è il giorno delle vostre nozze ??noi ex 22 luglio 2020.attendiamo il 22 luglio 2021.. da oggi partono le vaccinazioni...come la pensate?un bacione
Buongiorno a tutte e scusate questo piccolo sfogo. Io mi sposo sabato mattina(regione Lazio) e tra una difficoltà e l’altra siamo quasi agli sgoccioli e fino a ieri mattina ero felicissima. Tutto sta...
Buongiorno girls! Oggi sono un po’ scoraggiata semplicemente perché sto pensando che magari a giugno per il mio matrimonio molte persone non verranno per paura de virus... io se il limite di persone...
Ragazze avete qualche idea per cosa regalare a una bambina di 7 anni e un bambino di 4?
Salve ragazze, c’è qualcuna che come me ha scelto di non avere il tappeto in chiesa? Io adoro il pavimento della chiesetta che ho scelto vicino al mare a Sorrento. Mi piace l’effetto a scacchiera ed...
Ragazzi come vi sentite a preparare un matrimonio i questa pandemia
Ciao ragazze,premetto che abbiamo rimandato il matrimonio 2 volte e che il prossimo anno ci sposeremo sicuramente,che ne pensate delle mascherine L anno prossimo a luglio?ci sarà secondo voi ancora L...
Ciao future sposine .. per molte questo sarà l’ultimo Natale da fidanzati 😍 si spera che questa situazione finisca presto e che i prossimi matrimoni non saranno più rinviati ... avete deciso cosa...
Ciao a tutti volevo qualche idea originale per le bomboniere 😊😊
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto, sono alla ricerca della truccatrice perfetta, ho trovato Alessandra Romano, qui da me a Napoli, qualcuno la conosce o ne ha sentito parlare? Non fa parte dei...
Mi sposo il 29 maggio 😍 chi di voi ha già pensato prenotato il viaggio? Noi vogliamo andare in America ma con questa situazione non sappiamo come fare 😭
Sperando che questo piccolo schemino sia d'aiuto per la scelta degli invitati ♥️
Buongiorno ❤️. Ci sposiamo il 26 Giugno 2021. Siamo quotidianamente indaffarati con la costruzione della casa e già da mesi abbiamo prenotato sala, chiesa, fotografo, fioraio, bomboniere,...
Ciao ragazze sono in cerca di una truccatrice brava e con prezzi non troppo esagerati a Napoli... qualche consiglio? Grazie 😉💋