Vai ai contenuti principali
S
Serena

Massa Lubrense, Napoli · Da Luglio 2019

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2021

1015giorni 5hh

Post

24
Ordina per:
Ultimo messaggio
S
Scarpe di riserva?
Serena in Prima delle nozze, Il 20 Giugno 2021 alle 08:29

Ciao ragazze, sto disperatamente cercando un paio di scarpe/sandali di riserva, qualcuna ha qualche suggerimento? Ho il mio paio di sandali alti Albano, comprato partyfit, ma vorrei stare tranquilla...

Miriam, domenica 20-Giu-21 8 199
S
Corso prematrimoniale e attestato
Serena in Prima delle nozze, Il 11 Maggio 2021 alle 21:57

Buonasera a tutte, ho bisogno di un confronto con voi! Quante hanno terminato il corso prematrimoniale e già fatto il processetto con il parroco? In quella sede ci è stato detto che non ci verrà...

Viola, mercoledì 12-Mag-21 12 257
S
Scarpe da sposa Albano:consigli?
Serena in Moda nozze, Il 27 Marzo 2021 alle 17:12

Ciao ragazze, abbandonando per un momento i soliti pensieri ansiògeni che condividiamo, stavo pensando alle scarpe per l’abito...cerimonia a luglio, stavo pensando alle scarpe di Albano che mi...

Serena, sabato 27-Mar-21 18 236
S
Corso prematrimoniale e covid
Serena in Prima delle nozze, Il 6 Marzo 2021 alle 15:51

Ciao ragazze, ennesimo post di sfogo, lo so bene e ringrazio tutte quelle che avranno la pazienza di ascoltarmi e magari rispondermi. Mi dovrei sposare a luglio 2021, sono campana e da settembre 2020...

Alessia, giovedì 11-Mar-21 27 324
S
Sito per le nozze
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2021 alle 18:06

Ragazze buonasera, quale portale avete utilizzato per creare il sito delle vostre nozze? ho provato sia matrimonio.com che theknot ma trovo entrambi molto contorti... o sono io il problema?? si...

Serena, mercoledì 10-Mar-21 18 185
S
Partecipazioni
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2021 alle 21:04

Ciao ragazze, ho bisogno disperatamente di un consiglio di chi si trova nella mia situazione. Mi sposo il 9 luglio, oggi ho parlato con la signora delle partecipazioni che mi ha sostanzialmente posto...

Serena, giovedì 4-Feb-21 31 347
S
Ciclo al matrimonio
Serena in Prima delle nozze, Il 9 Gennaio 2021 alle 14:01

Ciao ragazze, quante di voi sono riuscite a pianificare lo straordinario allineamento di giorno del matrimonio e arrivo del ciclo? Io sono tra queste fortunate, voglio morire,..sono abbastanza sicura...

Serena, sabato 9-Gen-21 19 405
S
Alessandra Romano make up (napoli)
Serena in Prima delle nozze, Il 7 Dicembre 2020 alle 17:15

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto, sono alla ricerca della truccatrice perfetta, ho trovato Alessandra Romano, qui da me a Napoli, qualcuno la conosce o ne ha sentito parlare? Non fa parte dei...

Alessia, mercoledì 9-Dic-20 2 239
S
Partecipazioni di nozze (napoli)
Serena in Nozze Campania, Il 1 Dicembre 2020 alle 12:20

Ciao ragazze, come da topic sono alla ricerca di un fornitore per le partecipazioni e quanto altro possa occorrere (libretti messa, conetti), mi potete suggerire qualcuno di affidabile? Cerco qualcosa...

Sara, giovedì 3-Dic-20 4 81
S
Zero voglia!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 28 Ottobre 2020 alle 13:11

Ragazze ho bisogno di sfogarmi, con questa situazione di totale incertezza sto sempre più perdendo la voglia di organizzare il mio giorno e dedicarmi ai preparativi...so che siamo in tante così! Noi...

Elena, domenica 1-Nov-20 24 493
S
Alex gaglione make up
Serena in Nozze Campania, Il 18 Settembre 2020 alle 11:49

Ciao ragazze, conoscete questo truccatore? Adoro il suo stile! Mi piacerebbe contattarlo ma temo di aver capito che trucca solo le spose che acquistano l’abito da Bruno Caruso, il suo...

Carina, venerdì 18-Set-20 2 105
S
Azuleya partecipazioni
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 15 Settembre 2020 alle 11:42

Ciao a tutte ragazze conoscete questa pagina per la creazione di partecipazioni? Io L ho scovata su Instagram, fanno cose molto belle, qualcuna li ha contattati? Avete idee di prezzi? Io vorrei andare...

Grazia, venerdì 18-Set-20 12 124
S
Capo Santa Fortunata relais Sorrento
Serena in Nozze Campania, Il 29 Febbraio 2020 alle 19:50

Ciao ragazze, qualcuna conosce questa struttura? Si trova a Capo Sorrento... non riesco a trovare recensioni!

Rosita, giovedì 10-Set-20 8 1.349 1
S
Biancheria per la casa
Serena in Vita di coppia, Il 14 Luglio 2020 alle 14:14

Ciao ragazze, ispirata dal topic di un’altra sposina sono curiosa di conoscere dove acquistate o acquisterete biancheria per la vostra casa🥰 westwing lo trovò un po’ caro rispetto alla qualità che...

Alessia, mercoledì 15-Lug-20 25 304
S
Preparativi...quando scegliere il fioraio?
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 29 Giugno 2020 alle 08:57

Ciao ragazze, mi sposo a luglio 2021 ho prenotato chiesa location fotografo e musica (quest’ultima in linea di massima, devo scegliere poi le canzoni ma penso di essere in tempo) Sto in trattativa per...

Beatrice, martedì 30-Giu-20 43 299
S
Bomboniere
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 29 Giugno 2020 alle 18:35

Ragazze per le bomboniere stavo pensando al classico riccio caprese, qualcuna conosce dei rivenditori in Campania alternativi al negozio originale “riccio caprese” store? I prezzi sono abbastanza...

Serena, martedì 30-Giu-20 2 110
S
Make up sposa Napoli e provincia
Serena in Nozze Campania, Il 27 Giugno 2020 alle 08:42

Ciao a tutte ragazze, sto facendo una selezione delle truccatrici in zona, mi piacciono diverse: Jessica pezzella, Anna iodice, chiara Lopez e nunymua. Qualcuna conosce esperienze, dirette o...

Serena, sabato 27-Giu-20 156 1
S
Epilazione laser mediostar pro
Serena in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Giugno 2020 alle 16:47

Ciao a tutte ragazze qualcuna di voi ha esperienza con il laser mediostar pro? Io ho fatto ben nove sedute alla zona inguine, area perimetrale diciamo, ma purtroppo il problema è ben lontano...

Marina, giovedì 11-Giu-20 5 94
S
Wedding coordinatori
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 2 Giugno 2020 alle 09:31

Ciao a tutte ragazze, conoscete il servizio del “wedding-coordinator”? O comunque qualcuna che ne abbia già usufruito? Io sono un tipo abbastanza ansioso e mi darebbe sicurezza affidarmi a...

Giorgia e Simone, martedì 2-Giu-20 9 136

Gruppi generali

Ispirazione