Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli

Epilazione laser mediostar pro

Serena, il 11 Giugno 2020 alle 16:47 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 5
Ciao a tutte ragazze qualcuna di voi ha esperienza con il laser mediostar pro? Io ho fatto ben nove sedute alla zona inguine, area perimetrale diciamo, ma purtroppo il problema è ben lontano dall’essere risolto!!! Vorrei capire se è normale dopo tutte queste sedute stare ancora nelle mie condizioni, soprattutto per la parte bassa dell’inguine. In vista del matrimonio 2021 Volevo aggiungere le ascelle, ma inizio a pensare seriamente che forse devo cambiare tipologia di laser. Premesso che sono castana e mediamente “pelosa”, nulla di grave insomma! Qualcuna lo ha provato o ha esperienze positive con atri laser..? Qualsiasi suggerimento è gradito, soprattutto per capire se il problema dipende da me...o dal laser! Grazie a tutte

5 Risposte

Ultime attività da Marina, il 11 Giugno 2020 alle 22:55
  • Marina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un ciclo di laser e mi sn trovata benissimo lo lasciato da 9 mesi e ho davvero pochissimo ( avevo peli molto folti) già dopo 4 sedute iniziano a vedersi i risultati almeno x me sembra strano dopo 9
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto facendo quello al diodo, ho fatto la prima seduta e spero di trovare la quadra! Prova a vedere questo metodo molti hanno risolto

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Miglioramenti leggeri...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    9 sedute per la zona inguine sono effettivamente tante!
    a me avevano spiegato che già con 3-4 sedute si dovrebbero vedere buoni miglioramenti...
    però essere a 9 e praticamente ancora niente non credo sia normale...
    ti consiglio di provare un'altra tipologia di laser

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sono sottoposta ad un ciclo di laser (non ricordo il nome) e non lo farò mai più...

    Molto costoso, estremamente doloroso e non risolve definitivamente un bel niente....


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione