Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli

Scarpe da sposa Albano:consigli?

Serena, il 27 Marzo 2021 alle 17:12 Pubblicato in Moda nozze 0 18
Ciao ragazze, abbandonando per un momento i soliti pensieri ansiògeni che condividiamo, stavo pensando alle scarpe per l’abito...cerimonia a luglio, stavo pensando alle scarpe di Albano che mi sembrano un buon compromesso come qualità e prezzo,.. qualcuna le ha già prese/provate o mi può suggerire qualcosa su questo target? Sono in zona rossa e appena potrò vorrei fiondarmi a trovare le scarpe...online non esiste!😂

18 Risposte

Ultime attività da Serena, il 27 Marzo 2021 alle 22:53
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte!!! Mi sono definitivamente convinta!☺️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Lecce
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso in atelier delle decollete Albano e sono stata super soddisfatta dell'acquisto. Sono bellissime e comodissime. Le ho portate dalle 10 alle 23 senza alcun problema. E io non porto mai i tacchi!!! Ed essendo di raso le ho tinte dopo il matrimonio in modo da poterle sfruttare in altre occasioni. Anche se costano un po' sono scarpe fantastiche in tutti i sensi. Ne vale assolutamente la pena.
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato un paio di sandali gioiello per il matrimonio di mia cognata le straconsiglio sono comodissime e lo portate per tutta la serata nn lo tolte neanche per ballare🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese per il matrimonio di mio cugino! Erano sandali tacco 10 leggermente quadrato con un piccolissimo plateau.. comodissime e le ho usate per tutti i successivi matrimoni! 😍
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si li ho presi su amazon e aiutano parecchio ad avere piu stabilitá anche le solette sicuramente saranno comode
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bene😊 io non so portare i tacchi🤣sono alta un metro e 50(vigorsol),mentre mio marito 1,85...ma me ne sono sbattuta le ovaie🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo hai fatto un affarone!!!! Quindi i salvatacchi li hai già provato? Aiutano? Io avevo pensato a quelle suolette in gel sotto il metatarso...
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io amo i salvatacchi e li offriró anche alle mie invitate.... i sandali li ho presi online su un sito di nome gulliver con sede a roma e le ho pagate all incirca 65€ pensa che erano prezzate 130€🙈
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Non sapevo manco cosa fosse il salvatacco, sono andata a vedere...ed è un’altra accortezza che puo aiutare! Queste sono molto belle e potresti utilizzarle anche dopo... posso chiederti il prezzo se non ti scoccia?
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰 in ritardo no dai l importante è averle prima della prova decisiva dell abito per la questione orlo... con queste ci ho passato mezz ora dentro casa provando a ballare correre e saltare e ammetto che sono comode per la loro altezza anche grazie all incrocio che tiene bene il piede poi ho comprato un salvatacco che mi fará essere ancora piu stabile dato che per l entrata verso lo sposo dovró scendere da una scalinata davanti a tutti 🙈
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma che spettacolo!!! Mi sa che sono tremendamente in ritardooooooo, io sono per luglio!!! Come sono queste? Quanta sofferenza?
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio fm 1,93 e io solo 1,60 quindi obbligata al tacco 12 ho optato x un supersbrilluccicoso sandalo albanoScarpe da sposa Albano:consigli? 1

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle! Quindi ti sei trovata bene? Io pensavo a qualcosa di decisamente più alto, il mio futuro marito è 194 cm😜
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato Albano!mi sono trovata strabene😊Scarpe da sposa Albano:consigli? 2

    Scarpe da sposa Albano:consigli? 3

    Scarpe da sposa Albano:consigli? 4

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ne ho provati diversi modelli..tutti comodissimi 😍 online si trova, c è il sito😊

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Più che altro vorrei sapere se conoscete qualche sposa che abbia affrontato quel giorno con delle Albano...melluso non le preferisco!😊😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In passato ho avuto varie albano da cerimonia, anche in raso, molto comode, non da sposa ma cambierà giusto il colore... Sullo stesso target di prezzo restano melluso, con la sua linea sposa e Aldo, che si trovano facilmente dal vivo nei negozi, con la nuova stagione però pottebbero spuntare vari modelli adatti anche nei negozi normali, io la scorsa estate infatti le ho trovate in negozio.
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho da anni un paio di scarpe Albano comprate per la prima laurea e ci sono sempre stata benissimo! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione