Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Curiosa Giugno 2021 Ancona

Ricevimento serale al tempo del Covid

Paola, il 6 Aprile 2021 alle 13:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 56
Ragazze, noi ci sposiamo il 26 giugno con ricevimento serale (protocolli permettendo).
Diverse persone ci dicono di non rischiare perché potrebbe esserci il coprifuoco e quindi di vedere se possibile anticiparlo al mattino con annesso pranzo.
Voi che ne pensate? Come vi state organizzando? Un abbraccio a tutte

56 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 8 Aprile 2021 alle 14:15
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a sentire la location cosa vi consiglia, la nostra ci ha detto che sta spostando tutti a pranzo!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci si abitua a tutto🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 noooooo....
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto paura di essere linciata al supermercato per 2colpi di tosse dovuti alla saliva di traverso 🤣 il Fm che diceva "resisti sennò sai la gente che dice..." e io praticamente viola in viso che cercavo di non morire😢
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo proprio ci sia il coprifuoco. Non avrebbe senso far fare i matrimoni
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è un paese ridicolo!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo un paese ridicolo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Giugno 2021 Asti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto e pensato la stessa cosa!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho letto la notizia.
    Ma poi il ministro della salute ha anche dato l’assenso per gli europei con pubblico ridotto (che dovrebbero partire a giugno).
    Tutte queste cose porterebbero a pensare che ripartano anche i matrimoni (speriamo) però fin quando non c’è una comunicazione ufficiale non possiamo fare ipotesi. Anche perché questo è il paese delle mille contraddizioni
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho appena letto un post instagram di Emma Marrone che i primi di giugno inizierà il tour all'arena di Verona. Se ripartono i concerti non vedo perché non i matrimoni!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 29 maggio e penso che, essendo la data molto vicina, dovremmo sposarci di mattina e non di sera, ma arrivati a sto punto e avendo già spostato il matrimonio dal 29 agosto 2020 al 29 maggio 2021, mi andrebbe bene sposarci anche all’alba basta riuscirci. In più abbiamo dovuto prenotare una data di salvezza qualora dovesse succedere la catastrofe che tutti sperano non accada. Incrociamo le dita e speriamo bene 🍀🙏🏻
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto! Poi è un'assurdità che durante queste feste non ci si poteva spostare dal proprio comune ma andare alle Canarie si! Assurdo !
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si per carità. Ci ammazziamo direttamente a sto punto! Nel nostro caso, nel mese forse più caldo dell’anno, si ammazzano le persone con una cerimonia diurna.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche mi sposo a luglio, il 31 e noi abbiamo scelto il pomeriggio. Non credo che l'estate ci sia il coprifuoco! Sarebbe un po' assurdo! L' anno scorso non c'era d'estate
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.... 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, 28 Maggio matrimonio serale! Noi restiamo fiduciosi che i ristoranti riapriranno a breve non solo per il pranzo ma anche per la cena. Ci diamo tempo fino al 30 Aprile e se non cambia nulla posticiperemo. 😬
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paola dubito, e spero fortemente, a fine giugno ci sia ancora il coprifuoco. Io pur volendo non potrei spostare al mattino perché c'è un altro matrimonio nella mia chiesa, al tuo posto se per te non è fondamentale la sera sposterei o meglio ancora se ti è possibile prendi tempo ancora per un po'.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Massa Carrara
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo tra 44 giorni e per sicurezza abbiamo spostato alla mattina così c'è più probabilità di organizzare un pranzo... però chi si sposa da giugno in poi ha ancora tempo per decidere secondo me!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che ci sposiamo l'anno prossimo, secondo me non credo ci sarà il coprifuoco ma non si sa mai. Nessuno ha la sfera di cristallo. Nel dubbio meglio optare per il pranzo🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che follia, magari uno si sente poco bene e scatta il panico perché si pensa che sia il covid 😂😂😂
    Sai che tragedia!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo!!!! Anche a me lo hanno proposto... noi abbiamo parenti anziani e non voglio rischiare svenimenti o quant'altro per il caldo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pavia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari quest'estate il coprifuoco verrà tolto, io comunque mi sposerò a settembre inoltrato, il 18, e per evitare inconvenienti ho optato per la mattina, poi se si potrà e non ci saranno più orari da rispettare allungheremo la festa, pensando a qualcosa di divertente-informale con gli amici che sicuramente rimarranno volentieri anche la sera. Temo che dall'uno al due entrino in vigore limiti e la sera anche il ristorante mi ha detto che sarebbe un po' più rischioso. Non volendo spostare tutto pochi giorni prima nel dubbio ho pensato che il pranzo fosse più "sicuro"

    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla spero sia cosi e possa esserti stata d aiuto
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a Luglio e sinceramente mi rifiuto di far sciogliere i miei invitati col caldo che farà a pranzo.
    Onestamente penso che quando riprenderanno i ricevimenti il coprifuoco non ci sarà o, almeno, qualora sia ancora in vigore, mi auguro che per questi eventi sarà prevista una deroga (si tratta sempre delle stesse persone, che sia mezzogiorno o siano le 23:00).
    Questo secondo una semplice logica ma ormai abbiamo avuto moto di riscontrare che la logica non esiste più
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi sposeremo il 26 settembre e avevamo deciso x la cena, ma abbiamo preferito non rischiarcela e abbiamo anticipato per il pranzo! 😁
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io dovrei sposarmi il 31 luglio di sera ma per stare tranquilli abbiamo già opzionato anche il pranzo, attendiamo di capire meglio con il dpcm di maggio e poi decideremo in base a quello che ci è concesso fare.

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paola 🌺🌺🌺 noi sposi serali e saremo sposi serali 😁(settembre), il virus non ha l'orologio al polso o si? 🤨

    guarda io non cedo ancora alla pazzia mentale 😆, quindi sapendo che il virus non porta l'orologio al polso sarò la sposa dal pomeriggio con la cena com'è era previsto ☺️

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se permetteranno le feste non ci sarà il coprifuoco, sarebbe un controsenso. Penso che prima di decidere pranzo o cena dovrai vedere se e cosa sarà permesso alla tua data, ora è premuaturo ^^
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per luglio 2021, e mi auguro fortemente che il problema del coprifuoco sia superato in quel momento...ricevimento serale. Se consentono gli eventi, decade anche il coprifuoco!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Settembre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che se permettono i matrimoni il coprifuoco verrà annullato, ad ogni modo per evitare qualsiasi dubbio potresti anticiparlo, così almeno sarai coperta nel cosa ci fosse ancora il coprifuoco
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .. penso che lo scopo del coprifuoco sia evitare assembramenti, se fanno fare festa permettono assembramenti quindi decade il senso del coprifuoco 😅 penso che se permettano i matrimoni toglieranno il coprifuoco😬 forza sará un giorno fantastico🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che per me che amo molto viaggiare il tasto "viaggio di nozze" è un po' dolorante, nel senso che stiamo facendo tanti sacrifici, mutuo, ristrutturazione e con le buste pagheremo qualcosa del matrimonio, quindi non penso riusciremo a farlo. Al massimo faremo una settimana qua in Italia...magari in Toscana o in Liguria, visto che siamo del sud ci spostiamo un po' a nord.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione