Roma, Roma · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
56
Quanto avete pagato il vostro abito da sposa ?
Io ho sempre pensato fosse un po brutto mettere l'iban, come se stessi richiedendo soldi per forza... Ma da un'altra parte penso possa essere comodo per chi non vuole portarsi i soldi, doverli andare...
Perché hai scelto ""?

Buon ferragosto a tutte ragazze.. Future sposine e neo sposine!!! Cosa state facendo di bello? Noi siamo in Umbria ed è la prima tappa del nostro viaggio di nozze. La prossima tappa sarà la Spagna...

Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1125 giorni faBuongiorno a tutti! Scusatemi, è la prima volta che scrivo, anche se seguo il forum da un po'. Ci sposeremo il 1 ottobre 2022 e avevamo in programma di fare il viaggio si nozze subito dopo, della durata di 2 settimane.Ci piace viaggiare, scoprire la...

1125 giorni faCiao sposi, parliamo di cibo, quale menù avete scelto o sceglierete per il vostro banchetto? Avrete anche un corner con pietanze vegetariene/vegane? Oppure qualcosa di particolare? Magari un giro pizza, delle piadine, zucchero filato, gelato.. Dai...

1125 giorni faCiao Spose io non vedo l'ora di vedermi con l'abito, il trucco l'acconciatura il bouquet ma ancor di più non vedo l'ora di vedere lui, il mio fm che mi attende all'altare. Io lo immagino in blu ma non mi dispiacerebbe il bianco/beige. e voi quale...
Gruppi generali
Ispirazione