Oggi l’ho letto anche io e sono stata super felice di leggere questo post😍 premessa io avevo preso il biglietto per il suo concerto all’arena di Verona per maggio 2020....ovviamente causa COVID viene spostato...a quando?? Il 6 giugno, nuova data del mio matrimonio🤣 per cui non andrò al concerto ma sapere che lei potrà fare il concerto a Verona quel giorno (il mio ricevimento sarà in Veneto ) mi ha fatto fare un salto di gioia💖💖💪🏻💪🏻💪🏻
Speriamo bene ragazze... sembrano ottime notizie... speriamo lo siano davvero quando indicheranno il protocollo per lo svolgimento... io comunque non rimando ugualmente e sono fiduciosa per noi tutte
Mi sembrano ottime notizie per i matrimoni! Per voi spose 2021 e per tutti noi perchè si possa tornare a vivere!!! Forza spose avrete un matrimonio TOP😍😍😍😍
Visualizza messaggio citato
Si, ogni coppia é a sé e giustamente prenderà la propria decisione. La nostra scelta é sofferta ma é anche la più razionale. In attesa sempre di avere informazioni certe da parte del governo...
Io mi sposo proprio il 6 giugno!!!!! Bellissima notizia, l'unica cosa che mi chiedo è come possa saperlo Emma Marrone e non noi tutti. Oggi hanno manifestato davanti Montecitorio proprio per sapere cosa bisogna fare ,boh , speriamo sia così 💪
Certo, se cosi sarà io peró preferisco aspettare ancora, non voglio vivere l ansia di sapere 2 giorni prima se potró o non potró anche perché a oggi per fortuna non abbiamo dato caparre in giro mentre a 2 giorni dal matrimonio ovvio che la situazione sarà diversa e noi non possiamo permettercelo e poi perché anno scorso ci siamo sposati civilmente quindi si tratta di fare una cerimonia in chiesa e una festa, se ci sono le condizioni per poterla fare bene se no noi aspetteremo.
Mi sembra una notizia molto incoraggiante! Io ho appena sentito al tg che il governo ha dato l'ok per avere il pubblico durante le partite degli europei che si terranno in Italia e iniziano l'11 giugno! Se permettono concerti e partite con pubblico faranno ripartire anche i matrimoni!
Stiamo una situazione tragica e mi sembra ovvio che se sposa o sposo siano positivi l evento si debba annullare, la salute al primo posto e te lo dice una che ha spostato la data diverse volte
Ciao cara stavo per pubblicare la stessa notizia.... Ho appena letto anch io, ed ho letto soprattutto la parte in cui dice che seppur con delle limitazioni a giugno ci saranno i concerti... Incrociamo le dita c'è la faremo.... Io sono un ex sposa 2020 e la mia nuova data è il 26 giugno
Il problema sarà come ripartiranno... E ad oggi ancora non lo sappiamo. Francamente credo che tutto ripartirà verso fine maggio o inizio giugno ma se tutto ripartirà con limitazioni assurde tipo capienza del 50%, presentazione del certificato vaccinale o test negativo, no balli e no musica nel caso dei matrimoni, che senso avrà spendere ancora per una festa di questo tipo? Io personalmente mi dispiace ma preferisco aspettare piuttosto che fare una cosa triste rischiando di dover annullare tutto 2 giorni prima se il mio risultato o quello di mio marito o di un parente caro fosse positivo. Comunque spero ovviamente di sbagliarmi, mi auguro che facciano sapere al più presto come vogliono che ci comportiamo cosi finalmente ogni coppia prenderà la sua decisione.
Speriamo, perché poi è tutto in divenire anche a seconda dei dati che saltano fuori di giorno in giorno, ma siamo qui tutti a incrociare le dita e sperare, intanto si spera anche di poter ricominciare con i preparativi, se i fornitori non aprono è dura concludere tutto, sarà una corsa contro il tempo, tu a che punto sei con tutto quanto?
Ciao… Anche io penso che riapriranno sì… Secondo me tranquilla riuscirai così come anche tutti quelli dell’estate sicuramente… Speriamo anche più breve possibile dai
Immagino proprio di sì. Se Danno il via ai concerti ( secondo me ingresso monitorato magari con tampone, anche se nn precisato) penso che si partirà anche noi!! La prendo come una notizia assolutamente positiva😬