Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Sposa Precisa Luglio 2021 Catania

Ultima neeewsss

Rosy, il 6 Aprile 2021 alle 17:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao ragazze mentre ero su fb stavo leggendo wuest9 post di Emma Marrone, praticamentese danno via libera ai Ultima neeewsss 1

concerti a partire dagli inizi giugno, questo significa che noi spose possiamo stare tranquille 🥰🥰io sono sposa 22 giugno , cosa ne pensate??

25 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 6 Aprile 2021 alle 22:51
  • Cinzia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Mantova
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi l’ho letto anche io e sono stata super felice di leggere questo post😍 premessa io avevo preso il biglietto per il suo concerto all’arena di Verona per maggio 2020....ovviamente causa COVID viene spostato...a quando?? Il 6 giugno, nuova data del mio matrimonio🤣 per cui non andrò al concerto ma sapere che lei potrà fare il concerto a Verona quel giorno (il mio ricevimento sarà in Veneto ) mi ha fatto fare un salto di gioia💖💖💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamoooo!!💪💪💪🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Messina
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene ragazze... sembrano ottime notizie... speriamo lo siano davvero quando indicheranno il protocollo per lo svolgimento... io comunque non rimando ugualmente e sono fiduciosa per noi tutte
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pienamente d’accordo 🥳💪🏻
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piango d felicità nn posso crederci il sogno si avvicina a realizzarsi😍😍😍grazie per aver condiviso cn noi questa bella notizia ke fa bene al cuore
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, queste sue notizie (pubblico agli europei e ripresa dei concerti) sì che sono positive! Che bello!!
    Daje 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sono d’accordo con te 🤩🤞🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembrano ottime notizie per i matrimoni! Per voi spose 2021 e per tutti noi perchè si possa tornare a vivere!!!
    Forza spose avrete un matrimonio TOP😍😍😍😍
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ogni coppia é a sé e giustamente prenderà la propria decisione. La nostra scelta é sofferta ma é anche la più razionale. In attesa sempre di avere informazioni certe da parte del governo...
    • Rispondi
  • Siria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo proprio il 6 giugno!!!!! Bellissima notizia, l'unica cosa che mi chiedo è come possa saperlo Emma Marrone e non noi tutti. Oggi hanno manifestato davanti Montecitorio proprio per sapere cosa bisogna fare ,boh , speriamo sia così 💪
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti dipende dalle varie circostanze
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, se cosi sarà io peró preferisco aspettare ancora, non voglio vivere l ansia di sapere 2 giorni prima se potró o non potró anche perché a oggi per fortuna non abbiamo dato caparre in giro mentre a 2 giorni dal matrimonio ovvio che la situazione sarà diversa e noi non possiamo permettercelo e poi perché anno scorso ci siamo sposati civilmente quindi si tratta di fare una cerimonia in chiesa e una festa, se ci sono le condizioni per poterla fare bene se no noi aspetteremo.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow questa si che è una buona notizia!!se fanno concerti con parecchie persone ovvio che ripartiranno anke i matrimoni 💪💪
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra una notizia molto incoraggiante! Io ho appena sentito al tg che il governo ha dato l'ok per avere il pubblico durante le partite degli europei che si terranno in Italia e iniziano l'11 giugno! Se permettono concerti e partite con pubblico faranno ripartire anche i matrimoni!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stiamo una situazione tragica e mi sembra ovvio che se sposa o sposo siano positivi l evento si debba annullare, la salute al primo posto e te lo dice una che ha spostato la data diverse volte
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara stavo per pubblicare la stessa notizia.... Ho appena letto anch io, ed ho letto soprattutto la parte in cui dice che seppur con delle limitazioni a giugno ci saranno i concerti... Incrociamo le dita c'è la faremo.... Io sono un ex sposa 2020 e la mia nuova data è il 26 giugno
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema sarà come ripartiranno... E ad oggi ancora non lo sappiamo. Francamente credo che tutto ripartirà verso fine maggio o inizio giugno ma se tutto ripartirà con limitazioni assurde tipo capienza del 50%, presentazione del certificato vaccinale o test negativo, no balli e no musica nel caso dei matrimoni, che senso avrà spendere ancora per una festa di questo tipo? Io personalmente mi dispiace ma preferisco aspettare piuttosto che fare una cosa triste rischiando di dover annullare tutto 2 giorni prima se il mio risultato o quello di mio marito o di un parente caro fosse positivo. Comunque spero ovviamente di sbagliarmi, mi auguro che facciano sapere al più presto come vogliono che ci comportiamo cosi finalmente ogni coppia prenderà la sua decisione.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe bellissimo 🤞🤞forza ragazze teniamo duro ancora un po'
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è un’ottima notizia!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Praticamente sto facendo tutto di corsa 🤩😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pavia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo, perché poi è tutto in divenire anche a seconda dei dati che saltano fuori di giorno in giorno, ma siamo qui tutti a incrociare le dita e sperare, intanto si spera anche di poter ricominciare con i preparativi, se i fornitori non aprono è dura concludere tutto, sarà una corsa contro il tempo, tu a che punto sei con tutto quanto?

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa sì che potrebbe essere una news positiva o comunque indicativa per i matrimoni! speriamo bene Smiley catface

    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho visto anche io ed ho pensato alla stessa cosa!! Speriamo davvero🍀
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao… Anche io penso che riapriranno sì… Secondo me tranquilla riuscirai così come anche tutti quelli dell’estate sicuramente… Speriamo anche più breve possibile dai
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino proprio di sì. Se Danno il via ai concerti ( secondo me ingresso monitorato magari con tampone, anche se nn precisato) penso che si partirà anche noi!! La prendo come una notizia assolutamente positiva😬
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione