Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa VIP Giugno 2021 Milano

Preoccupazione per nuovo protocollo wedding

Gloria, il 9 Aprile 2021 alle 15:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Ciao sposine, il nuovo protocollo non è ancora stato approvato dal CTS, ma leggendo questo articolo https://ilcaffediroma.it/matrimoni-20-aprile-protocollo-al-vaglio/ di cui non conosco l’autorevolezza della fonte, quindi non so dirvi se sia affidabile e se davvero abbiano presentato questo al Governo, la mia ansia sale.

Perché sì, Assimec, vorrebbe far riprendere il settore ma, devi decidere la settimana prima perché se la regione sarà rossa o arancione non lo potrai fare. Se sarà gialla o bianca lo puoi fare ma con normative più o meno stringenti.

Dov’è finita la richiesta di Federmep e Assoeventi sulla programmazione, dove i matrimoni e gli eventi hanno bisogno di anticipo? Bisogna aspettare la settimana prima per capire in che zona saremo?

Si parla anche di tamponi, credo di aver capito obbligatori. Ditemi che questa fonte non sia affidabile, perché se fosse così, era meglio a quale punto che mi sposassi nel 2020 senza rimandare a quest’anno!

33 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 10 Aprile 2021 alle 00:20
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Andiamo bene...secondo me anche loro sono confusi come noi...non si sa più che pesci prendere e tutti questi articoli non aiutano per niente
    Solo il governo ci darà una conferma...si spera verso il 20 aprile

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preoccupazione per nuovo protocollo wedding 1

    Preoccupazione per nuovo protocollo wedding 2
    Cioè... Lui se la canta e lui se la suona! Prima pubblica il post di "caffèdiroma" (link come il vostro) tutto contento del suo protocollo.... E poi dice che è una ridicola idea. 🤷🏼‍♀️io non ho parole con questo qui!

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😅
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    😂 oddio! Speriamo 🤞 Grazie per il chiarimento

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po'di ottimismo comunque non guasterebbe
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Resta comunque da dire che dopo il 30 aprile le zone arancioni e rosse dovrebbero sparire!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho ascoltato integralmente l'intervista di Michele Boccardi (Assoeventi).. la trovate tra i podcast di Radio 24 ed è di ieri 8 aprile.
    Loro hanno un'altra bozza di protocollo che presenteranno la settimana prossima e sarà anch'esso vagliato.
    Anche se Boccardi non entra nel dettaglio, precisa che il loro protocollo sarà solo un pò più restrittivo (in merito ad esempio alla parte danzante) per Maggio e poi da Giugno quasi normalità, sempre nel rispetto del distanziamento ecc.. Cose NORMALI nella loro comunque anormalità.Per di più lo scorso anno è stato proprio il protocollo di Assoeventi quello approvato per la ripartenza dei matrimoni il 15 giugno.Quello di Auletta, cioè quello improponibile che viene indicato nel link, è stato consegnato a Febbraio e nessuno se l'è filato.Speriamo che continueranno a non filarlo e si aspetta quello di Assoeventi. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻😜
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    per me è follia pura. Non si può pensare di confermare un matrimonio la settimana prima in funzione del colore della regione...è inammissibile. Come si fa a gestire?
    Io ho contratti dove anticipo l'80% al fornitore il mese prima. Se la settimana prima la mia regione cambia colore chi me li ridà i soldi per l'annullamento???E gli invitati che magari hanno prenotato il volo?Sui tamponi sorvolo perche è già stato detto tutto in altri topic..ingestibile.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍👍👍👍👍👍👍👍
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria 😘
    Come ho già scritto in un altro topic, dico anche qui: Ancoraaaa con questa storia... 🥺 Ma l'altro giorno Lopalco o Boccardi non dicevano che ci sarebbero state restrizioni fino ai primi di giugno poi quasi normalità? Con questo protocollo non mi pare proprio.... Tamponi per tutti? Niente balli e mascherine zona gialla? (Lopalco disse di non voler "medicalizzare" i matrimoni o sbaglio?)
    Zone che possono cambiare colore da un momento all'altro? Va da sé che io spero intanto che il ricevimento si faccia eh... Però tutte queste contraddizioni mi stanno facendo esaurire! 🙄🤯
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah sembrano un po' strane anche a me queste regole e non so questo articolo quanto affidabile sia... C'è però da dire che secondo me se a fine aprile o maggio una regione torna gialla dubito poi ritorni arancione o rossa, perché con la campagna vaccinale che avanza i posti letto degli ospedali sarebbero svuotati, anche se magari i contagi aumentano. Cmq secondo me fra un po' lì tolgono i colori delle regioni
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A ecco ora si spiega tutto, non hai idea quanto ti comprendo, comunque é un piacere leggere ogni tanto le tue risposte(comica con l'intelligenza 😁😉) e anche di un'altra ragazza, ogni tanto mi faccio delle risate leggendo 😂 che un piacere 🌺
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Natalia, sono contenta che ti faccia sorridere, in questo momento abbiamo davvero bisogno di sostenerci a vicenda!
    lavoro nel campo della logistica internazionale, il mio lavoro richiede programmazione, precisione e gestione, quindi devo essere molto strutturata...
    credo che la mia "esplosività" derivi dal fatto di dover compensare nella vita privata questa serietà e rigore che metto nel mio lavoro Smiley xd (sennò sai che noia anche nel privato!)

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amarezza sposine...
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Barbara 🌺🌺🌺 molte volte mi capita di leggere le tue risposte, sei proprio un fenomeno con le espressioni 😂👍, mi incuriosisci se lavori che lavoro fai?(se puoi dire) o di che professione sei? Spesso quando leggo le tue risposte mi fai sorridere 👍
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ci sto capendo più niente, girano un sacco di news contrastanti...
    ma il protocollo quando dovrebbe essere validato?
    ad ogni modo concordo che finchè non riceviamo comunicati ufficiali dal governo, tutto resta solo fuffa (fuffometro attivato anche io..ahahhaa sono morta)

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mio stesso identico pensiero, quoto in pieno!

    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai, Più che altro perché appunto parlano di ripartenza… Per cui non penso proprio sia vero questo articolo… Speriamo, altrimenti dice il contrario di quello che hanno detto sempre fino adesso
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe bruttissimo cavoli 😩😩😩🥺🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii infattiiii .. speriamo non sia vero
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se il protocollo è quello che propone lo svolgimento a seconda del colore, spero che sia stato accartocciato, lanciato nel water e sia stato pure tirato lo sciacquone.
    Perché nessuna persona che non abbia limitazioni mentali potrebbe mai proporre una roba del genere.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A queste condizioni, qualsiasi cosa è letteralmente impossibile
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, pensavo anche io la stessa cosa. Nel frattempo sto cercando il protocollo che Assimec dice di aver presella Governo. Ma non c’è un comunicato stampa o altre news! Quindi boh...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo articolo penso siano scritte un bel po’ di boiate. In un primo momento parla di riapertura del settore già dal 20 aprile (cosa non vera dato che il divieto per ora vige fino al 30), mentre dopo parla di “notizie entro il 20 aprile”.
    Inoltre, sta cosa di consentire i matrimoni a seconda del colore della regione è uno scherzo? Che facciamo, giochiamo a poker? Rimandiamo il giorno prima perché la regione cambia colore?
    È tutto impossibile, e in queste condizioni non potrebbe ripartire un bel nulla.
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii dai penso di sì .. speriamo
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero vivamente!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Settembre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra davvero assurda come cosa... deve essere per forza una fake news!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il fuffometro Smiley laugh Smiley laugh fantastico

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, speriamo sia una fake news!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo vedo alquanto strano come link davvero…
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gloria, non conosco il giornale ma ti consiglio di aspettare e vedere cosa uscirà esclusivamente dalle fonti ufficiali (Governo.it). Per ora stai tranquilla Smiley love

    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao… Purtroppo non so se la fonte sia affidabile oppure no… Ancora bene non ho capito anch’io quando si possa e cosa non si possa fare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione