Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa VIP Giugno 2021 Milano

Preoccupazione per nuovo protocollo wedding

Gloria, il 9 Aprile 2021 alle 15:28

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao sposine, il nuovo protocollo non è ancora stato approvato dal CTS, ma leggendo questo articolo https://ilcaffediroma.it/matrimoni-20-aprile-protocollo-al-vaglio/ di cui non conosco l’autorevolezza della fonte, quindi non so dirvi se sia affidabile e se davvero abbiano presentato questo al...
Ciao sposine, il nuovo protocollo non è ancora stato approvato dal CTS, ma leggendo questo articolo https://ilcaffediroma.it/matrimoni-20-aprile-protocollo-al-vaglio/ di cui non conosco l’autorevolezza della fonte, quindi non so dirvi se sia affidabile e se davvero abbiano presentato questo al Governo, la mia ansia sale.

Perché sì, Assimec, vorrebbe far riprendere il settore ma, devi decidere la settimana prima perché se la regione sarà rossa o arancione non lo potrai fare. Se sarà gialla o bianca lo puoi fare ma con normative più o meno stringenti.

Dov’è finita la richiesta di Federmep e Assoeventi sulla programmazione, dove i matrimoni e gli eventi hanno bisogno di anticipo? Bisogna aspettare la settimana prima per capire in che zona saremo?

Si parla anche di tamponi, credo di aver capito obbligatori. Ditemi che questa fonte non sia affidabile, perché se fosse così, era meglio a quale punto che mi sposassi nel 2020 senza rimandare a quest’anno!

33 Risposte

  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va là! Un servizio di catering non può approvvigionarsi per 150 persone e poi dall’oggi al domani buttare tutto per il colore della regione... manco l’ho aperto il link, il fuffometro era già rosso 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione