Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposo Abituale Giugno 2021 Milano

Sposa di giugno

Antonella, il 28 Marzo 2021 alle 14:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Ciao a tutte!!
Ex sposa settembre 2020, dovrei sposarmi il 27/6/21. Mi consigliano di rimandare a settembre. Ansia. Non so che fare 😢!! Che ne pensate? Esperienze simili? Grazie 😘

31 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 29 Marzo 2021 alle 17:56
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se tutti i fornitori sono disponibili secondo me meglio settembre...

• Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si..ci ha consigliato lei di spostare fine giugno perché sicuramente si smuoverá questa situazione
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi a dicembre poi abbiamo rimandato al 18 giugno ma la situazione per quanto possa essere tranquilla io ero in ansia e quindi abbiamo rimandato al 18 agosto!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ti consiglia di rimandare?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi è ti consiglia di rimandare a settembre ? Lascia stare..vedrai che il 27 giugno potrai sposarti tranquillamente
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Precisa Giugno 2021 Latina
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 26 giugno e sinceramente non ho proprio voglia di rimandare a meno che non mi costringano loro 😁 ti consiglio di attendere sono molto positiva vedrai che ci liberano per la stagione estiva speriamo solo senza restrizioni 😁🤞
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2021 Vercelli
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una futura sposa 27 giugno proprio come te! Non ho nessuna intenzione di rimandare, secondo me devi aspettare ancora un po'! È ancora presto, può cambiare tutto e poi il 27 giugno è praticamente luglio! I vaccini andranno avanti, i casi diminueranno!!!! Secondo me è troppo presto per prendere delle decisioni!!!
    • Rispondi
  • Milù
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Milù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco... Anche io ex sposa di settembre 2020 , rimandato a giugno 2021 e da un paio di settimane ho rimandato di nuovo il matrimonio a settembre 2021... la decisione non è stata semplice, solo tra di noi possiamo capirci!!! Ti consiglio di pensarci un po’ e di fare ciò che ti fa stare più tranquilla, io ti dico la verità nel momento in cui ho rimandato ufficialmente mi sono sentita sollevata perché voglio pensare che a settembre la situazione sarà più tranquilla!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle 16? Va beh , mi viene da dire che spero che si sbaglino
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Settembre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è una scelta dura, anche se però penso che già a maggio si ricomincerà con i matrimoni. Pero io sceglierei in base a ciò che mi farebbe star meglio. Se tu ti senti più sicura nel spostarlo fallo, altrimenti aspetta un altro po e vedi la situazione con il rischio pero di non trovare più la data. Io sono un ex sposa settembre 2020, ex aprile 2021 e speriamo per settembre!
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa nn si sa ancora nulla sui ricevimenti...come fai a sapere che giugno andrà bene? Anche io sposa giugno ma sono preoccupata anche causa zona rossa nn abbiamo ne parlato con location menu allestimenti ect e neanche con prete perché è distante e aspettabamo pronti tutti i documenti, per di più tutto lato mio e mio fid nn hanno vestiti compreso lui...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami, ma da che fonte arrivano queste notizie? Perché sono abbastanza precise...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12/06, probabilmente sarà 09/09 🙋🏼‍♀️ una volta che sono ripartiti, finché c è il caldo, non possono richiudere. Vedrai che prima di Ottobre andrà tutto bene, l’anno scorso hanno fatto il dpcm intorno al 10/13 ottobre, non fine settembre.. Anche se non c entra fare il paragone, perché quest anno ci sono i vaccini e a Settembre ci saranno sicuramente più persone vaccinate che a Giugno! Quindi anche se fosse che da giugno ripartono, io non sarei tranquilla comunque! Pensare a Settembre mi fa stare meglio
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho un problema simile.
    Prima data 9 luglio, abbiamo opzionato una data cuscinetto a fine agosto.
    Il nostro problema è che abbiamo metà ospiti e testimoni (compreso lo sposo 😅) che devono spostarsi da un’altra regione e purtroppo non possiamo attendere l’ultimo momento per comunicarlo. Ma al momento non mollo la data di luglio, non vorrei trovarmi a fine agosto con una situazione peggiore. Insomma, non sempre rimandare è la scelta giusta (lo dico sulla mia pelle dato che sono una ex sposa di settembre 2020). Se non hai invitati che devono fare grossi spostamenti io ti consiglio di aspettare quanto più tempo possibile (anche inizio maggio per prendere una decisione).
    • Rispondi
  • Autorino
    Autorino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No aspetta.. Io dovevo sposarmi a maggio invece ho slittato a giugno, proprio perché meglio essere i primi a sposarsi.. Andando troppo avanti succede come l'anno scorso.. Fine settembre tolsero tutto di mezzo ricordi?!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene!! Speriamo allora!! La location ti ha detto qualcosa in merito?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Grazie!! 🙏
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🙏, speriamo!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conoscenti che sono coinvolti nella gestione COVID, qualche familiare e poi ad una mia amica che dovrebbe sposarsi 13 giugno la location ha consigliato di rimandare a settembre perché dice che a giugno i ristoranti chiuderanno alle 16 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo la location mi ha proposto data cuscinetto 12 settembre... però non ho verificato la disponibilità con altri fornitori
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conoscenti che sono coinvolti nella gestione COVID, qualche familiare e poi ad una mia amica che dovrebbe sposarsi 13 giugno la location ha consigliato di rimandare a settembre perché dice che a giugno i ristoranti chiuderanno alle 16 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vorrei aspettare i primi di maggio per decidere...io non vorrei rimandare nuovamente... vorrei solo avere qualche certezza in più, come tutte ovviamente, per procedere con i preparativi
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🙏 !!
    • Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rimandate. A parte perché inseguire un matrimonio è assurdo! Le cose potrebbero migliorare o precipitare in qualsiasi momento e non vi è certezza che spostando, troverete una situazione perfetta per un matrimonio perfetto. Tu inoltre ti sposi praticamente a fine mese, quindi hai una di quelle date ideali perché tutto dei matrimoni possa ripartire (almeno attenendosi allo scorso anno). Quindi valuta bene di lasciare questa data. A settembre potrebbe essere diverso. Monitoreranno l'andamento dei contagi durante tutta l'estate e se qualcosa dovesse andare storto, ci metteranno poco a bloccare nuovamente le cerimonie. Quindi vai e sposati il 27 Giugno!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A mio parere a fine giugno i ricevimenti saranno consentiti e si potrà fare quasi tutto! Ti consiglio di aspettare ancora un po’, casomai fissa una data cuscinetto per sicurezza 😘
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anzitutto, chi te lo consiglia? la sala?

Secondo me -guardando allo scorso anno- giugno sarà meno pericoloso di settembre

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Ragusa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ti consiglierei di rinviare, secondo me a giugno la situazione sarà migliore e potrete sposarvi senza problemi! Vedrai, tenete duro 🤞🤞
    • Rispondi
  • R
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 29 giugno e ci dovevamo sposare ieri 27 marzo...abbiamo rimandato per la 4 volta e stavolta non rimandiamo un bel niente..quel giorno ci SPOSIAMOO 🥰🤩😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, stessa tua situazione: ex sposa settembre 2020, ora 25 giugno 2021. NON RIMANDIAMO! Oggi pomeriggio passiamo in basilica a portare i documenti timbrati dal vicariato e da dopo Pasqua iniziamo con le prove abiti e tutto il resto. Se non potremo fare la festa, sposteremo solo quella. Per il resto,il 25 giugno percerrerò quella navata e raggiungerò il mio futuro marito

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi è che ti ha consigliato di spostare a settembre?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione