Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Luglio 2021 Verona

Ennesima presa in giro, protocolli il 2 maggio........

Jessica, il 7 Aprile 2021 alle 17:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 84

Hanno appena detto che le indicazioni forse usciranno il 2 maggio (si come il 5 marzo e il 6 aprile.....) peccato che mi sposerei l'11 giugno. sicuramente in pochi giorni cosi riesco a mettere su un matrimonio. Basta. io ci rinuncio. è la terza volta che sposto e un matirmonio non si dovrebbe fare cosi.

84 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 14 Aprile 2021 alle 08:27
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noi spose di Maggio allora che dobbiamo dire? Aspetta! Perché le notizie sono abbastanza positive! E quindi fino a che non dicono nulla di certo non mi fascerei la testa! In più ti sposi a GIUGNO! Sai quanto darei io per sposarmi anche solo 1 mese dopo? Secondo me dal 3 maggio sbloccano tutto. Se così non dovesse essere vorrà dire che ci sposiamo lo stesso e il ricevimento lo faremo PIÙ AVANTI! Senza fissare una nuova data ma aspettando le decisioni del governo. A parer mio non ha alcun senso rimandare nuovamente (io ex sposa 3.10.20) Ma come fate ragazze? Da una parte vi ammiro, dall'altra penso che sia una corsa contro il tempo. Non sappiamo nulla di questa situazione, nulla! L'anno scorso le cose sono andate in un modo.... Quest'anno la previsione era super ottimistica e invece... Chi lo dice che il prossimo anno sia tutto ok? Oppure tra 3 mesi! Cioè questo autunno parlano di 4° ondata! Sulla base di questo dico: teniamoci stretto il nostro sogno... E comunque vada sarà una bellissima giornata piena di emozione! Auguri a tutte❣️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Me lo ha detto la mia event planner che è in un'associazione con i vari fornitori del settore

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E continuano a darci date dove poi non ci viene detto niente di concreto
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io manco l'ho scelta una data cuscinetto, ma per principio proprio. Maledizione, non ha senso tutto questo. Praticamente metà dei miei invitati è vaccinato, per il resto gli farei rispettare tutte le norme e farebbero tutti il tampone il giorno prima, non capisco cosa maledizione cambi rispetto ad aprire uno stadio.

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E dici bene, io mi sposo il 29 maggio ho già spostato la data l’anno scorso e ho il matrimonio fatto e finito mi manca solo la conferma della data. Ho preso anche un’altra data per sicurezza nel caso non ci facciano sposare ma sono al limite perché lo stress di trovare per là se n da volta una data che combaci con tutti i fornitori mi ha esaurita
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anno scorso la situazione era uguale poi all'ultimo li hanno sbloccati nei mesi estivi quindi tenete le date confermate fino all'ultimo. Io mi sono sposata a settembre scorso e non ho avuto problemi! Forza e coraggio!! I mesi secondo me più caldi sono i migliori tipo luglio agosto e anche settembre xké hanno più tempo x decidere e il virus col caldo si indebolisce!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'ho detto e lo faccio

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E io sono con te 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione, cribbio.


    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Maggio 2021 Pistoia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sto cercando anche io notizie ma l'unica che ho trovato su ansa parla del 2 giugno per gli alberghi, nessun accenno ai ricevimenti

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto anche che la Gelmini ha messo un post su Instagram su quanto detto.. Dovevano darci la possibilità di confronto con lei ieri in modo che lei potesse riportare le nostre domande al governo..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Maggio 2021 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi, lo so, mi chiedevo però se fosse attendibile questo piuttosto che la cosa del 2 Maggio che non trovo in giro..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Abituale Agosto 2021 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cosa che mi da più ai nervi è che in quel settore, dove c’è un gran giro di affari, vedo che non hanno esitato a date e indicazioni su come ripartire.... assurdo! Volendo le cose si fanno, e si organizzano.. Smiley sad
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è quello che ha detto la Gelmini..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Maggio 2021 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ennesima presa in giro, protocolli il 2 maggio........ 1
    Io ho letto questo 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dove hai letto del 2 maggio?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se l'11 giugno aprono al calcio, io il 12 giugno mi sposo con ricevimento e invitati. Mi hanno stancato

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sul fatto che le cose scritte possano essere fraintese, sono d'accordo. L'importante è essersi capite 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa situazione è indecente... ho degli amici che devono sposarsi a breve e non sanno cosa riusciranno a fare... è tremendo dovrebbero dare assolutamente delle indicazioni precise così uno sa cosa fare 😅
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, a suon “di aspettare il prossimo decreto” è passato un anno..
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mi sposo l’11 giugno, sono fiduciosa secondo me ce lo faranno fare. Aspetterò fino alla fine, non voglio stare col rimorso che se poi li permettono di fare io non potrò farlo xke ho rimandato! Se te la senti ti consiglio di aspettare... tanto ormai giorno più o giorno meno... vai avanti con i preparativi tanto mal che vada proprio, te li ritrovi per quando sarà. Io sinceramente ho visto anche che da maggio parte anche il tour di Emma Marrone, cioè dai non possono non farci festeggiare!! Avremo qualche restrizione tipo numero invitati o cose del genere ma per me va bene così.. ho organizzato un matrimonio in piccolo! Forza non mollare!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensa che io mi sposo il 22 maggio!!!!!

    per fortuna è tutto pronto...ho già rimandato lo scorso anno e quest anno non ci penso minimamente!!

    ma dove hai letto questa cosa dei protocolli il 2 maggio????

    Non la trovo scritta in rete.

    Grazie!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto, è oggettivamente insostenibile! Io sono per il 9 luglio, e sto iniziando a demotivarmi seriamente...chi ha detto sta cavolata del 2 maggio? Oramai è un gioco, si dice che si saprà qualcosa ai primi del mese seguente...ma per favore
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Maggio 2021 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io non sto giudicando nessuno e soprattutto ti assicuro che nonostante il momento delicati io ho la pace nel cuore e sono serena, però mi metto nei panni di chi non lo è quindi ritengo che bisogna pensare bene a come si scrivono le cose in questi forum perchè ci sono tante persone con tanti caratteri e stati d'animo diversi. Il fatto di parlare dietro uno schermo non aiuta perchè i modi o le frasi possono essere fraintesi quindi il mio era solo un consiglio.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino.. Però nn scoraggiarti.. Tu cerca di fare tutto quello che puoi fare in questi giorni, nel momento in cui aprono siete già pronti... Anche perché se siete pronti è in ogni caso gli invitati sanno quasi tutti che vi sposate è più semplice, io nn ti dico di nn rimandare spostatevi ugualmente la festa la farete appena si potrà.in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Giugno 2021 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi dovrei sposare l'11 Giugno, è sono sicura che potremo farlo, seppur con qualche restrizione. Un paio di giorni fa è stata pubblicata la notizia che alle partite dei prossimi europei di calcio ci sarà il pubblico (ok ufficiale dato da Speranza). Indovina un pò quando sarà la prima partita? Proprio l'11 Giugno. Se ci sarà gente negli stadi NON POSSONO di certo tenere chiusi i ristoranti...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capisco il tuo sconforto... Non riesco proprio a immaginare cosa possa voler dire avere già rimandato il matrimonio due volte e ritrovarsi ancora in questa incertezza assoluta.

    A mio avviso, in merito alla necessità di rimandare nuovamente il tuo matrimonio o meno, tutto dipende da come siete messi con i preparativi e dal preavviso che volete dare ai vostri invitati. Essendo il vostro un matrimonio rimandato, probabilmente avete tutto pronto o quasi, quindi, avere notizie sulla fattibilità anche solo un mese prima, probabilmente non vi mette in difficoltà. Per quanto riguarda gli invitati, dipende da dove vengono. È chiaro che se avete invitati lontani, questi devono potersi organizzare con le ferie e l'acquisto di biglietti aerei o altro, quindi, un solo mese di preavviso potrebbe essere poco.

    In bocca al lupo, cara e forza!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E lo so...Il brutto è che continuiamo a farci prendere in giro

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbatterti .. tutto può cambiare in 2 mesi ,tranquilla ❤️ Io mi dovrei sposare il 2 giugno ,e sono fiduciosa ❤️
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Enna
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rinunciare, organizza tutto per giugno a dai conferma qualche settimana prima, siamo ad aprile e le cose possono cambiare non scoraggiarti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stessa tua data e situazione..ti fanno passare la voglia, in un mese come si va a riprendere in mano tutto? noi ci siamo bloccati, niente partecipazioni perchè non abbiamo una data certa, niente bomboniere, fiori, e sopratutto non si sa chi potrà partecipare.

    io provo a essere positiva ma è veramente diffcile.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione