Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Agosto 2021 Chieti

Spose 2021 ecco una gioia 🤞💪🍀

Valentina, il 12 Gennaio 2021 alle 15:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.866

Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande 💪🤞#iomisposo🍀

cfb_1730832.jpg
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande 💪🤞#iomisposo🍀

2.866 Risposte

• Antonia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sanno davvero cosa significa la parola sacrificio.. spero saremo premiate! Un grosso abbraccio !
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti comprendo davvero...infatti mi dispiace tantissimo ...sono soldi e sacrifici che si fanno...e fa venire anche i nervi di più nn sapere nulla e nn avere risposte...poi per di più da persone perché uno dice che si sposa allora ha vinto al superenalotto..ua come fai ...quanti soldi ect ma dico io fatevi i fatti vostri...mica uno deve essere figlio di chi per far un matrimonio come piace..ognuno lo fa come vuole ma almeno ci facessero capire qualcosa...un grosso abbraccio e tanta forza
    • Rispondi
  • Immacolata
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh mamma noi stavamo in gialli ma ritorniamo in arancione ma ovviamente perché nn è giusto secondo me far un'erba uj fascio ma la gente capisco che vuole uscire ect fare shopping chiunque lo vuole fare e ha necessità di svagarsi ma ci sono sempre modi e modi solo che uno cerca di privarsi di tante cose proprio per averr una speranza di corononare uj giorno invece noto che persone camminano come se il virus nn fosse, senza mascherina oppure abbassata ect ma purtoppo anche de fanno i controlli la popolazione è grande...poi le forze dell'ordine fanno quel che possono fare..però ildavvero viene una rabbia...uno che segue tutte le indicazioni e caso mai viene preso per anormale...splo a casa di parenti tipo i miei , mia sorella,mio fratello single da mia sorella e i miei suoceri nn li vedo da NAtale come anche mia cognata è vero pure per le zone rosse e arancioni che c'erano ma uno proprio per evitare che a casa nelle zone gialle e arancioni puoi andare a trovare pareni o amici ma max due adulti e due minori per famiglia...infatti vado io da moa sorella che siamo due adulti ma lei nn viene da me poiché non prendere la multa...ma è vero che solo noo rispettiamo le regole perché tanto dicono ma mica controllano dove vai ect ...il numero civico nn te lo chiedono ma ti chiedonp la via..visto che al mio fidanzato è capitato di esser fermato più di una volta rispetto ad altre persone gli hanno sempre chiesto dalla a alla z ... bisogna anche essere fortunati che nn si trova un carabiniere o poliziotto rompiscatole e che fanno guadagnare per le multe...ormai ognuno detta le leggi a proprio modo...alcune mie amiche dicono lo stesso nn fa niente che uno nn si vede ma sicuramente ci rifaremo...
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato 3 volte.. 4 date cambiate come
    Se nulla fosse .. e dico io almeno se non si può fare ditecelo in santa pace è una persona si organizza ! Abbiamo speranze, sacrifici e denaro bloccati per colpa loro.. non se ne può più. Non è il caso di far festa ? Allora dite dal al sono vietati e basta non così, giorno prima x giorno dopo. A Ottobre ho spostato il matrimonio 10 gg prima !
    • Rispondi
  • Immacolata
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non è giusto e corretto stare in bilico cosi...ma anche per i settori che devono riprendere e hanno anche loro delle spese
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono esattamente d'accordo con te...Vedendo facendo,ma non disperiamoci,cerchiamo di essere più ottimiste possibili anche se la situazione purtroppo non è delle migliori...
    Rimandare secondo me non ha alcun senso anche perché a quando si dovrà rimandare??!!Nessuno ha la palla di cristallo 🤔
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Pescara
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io provincia pescara rossa
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ci rendiamo conto che qui si va avanti a speranze su sentito dire ? Non si sa mai niente ! E la cosa grave è che è da un anno che c’e La pandemia e non è possibile che non ci sia un piano che regoli e dia direttive sulla vita in generale ! Con la
    Scuola, con le attività , con i matrimoni non si può gestire così al
    Gioco “ Color color”!
    • Rispondi
  • Immacolata
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tramite il fotografo mi è stato detto nn più il 5 marzo ma al 5 aprile per j matrimoni di aprile e maggio più restrittivi ma sinceramente nn si capisce mai nulla attendiamo risposte ma nel frattempo si rinizia il cambio colore
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si hai proprio ragione ,

e' una situazione davvero scomoda Smiley ups

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Massa Carrara
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non voglio perderla, però secondo me rispetto a queste associazioni che dicono tante cose e altre se ne rimangiano, dovremmo essere noi in tanti ad essere d'accordo e manifestare in un giorno d'accordo per tutti scendendo in piazza, solo così potremmo fare davvero sentire la nostra voce
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nessuna speranza Smiley ups

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Massa Carrara
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose 2021 ecco una gioia 🤞💪🍀 1
    Io ti consiglio di non fidarti troppo di quelle parole, visto che lo stesso che le ha dette ora se ne esce così...
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoo

ho letto questo post che hai messo , spero davvero sia cosi ,

quindi dobbiamo aspettare il 5 marzo per saperne di piu' ?

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 30 Maggio e sono a -99 giorni 😨🥰 mix di paura e ottimismo, oggi mi ha chiamato la location per fare una seconda prova menu il 28 febbraio 🤞🏻 Speriamo bene ragazze
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io 15 maggio come te e la mia location non vuole nemmeno pensare ad una seconda data perchè dice che non devo farmi prendere dal panico e spostare che poi mi mangio le mani se si potranno fare i matrimoni. Mi ha detto di aspettare almeno fino a fine aprile, io sinceramente spero esca qualcosa prima...non sarà mai il 5 marzo ma spero che i primi di aprile avremo un protocollo definitivo. Ci sono tantissimi matrimoni ad aprile 2021 statisticamente sono più i matrimoni ad aprile che ad agosto.

• Rispondi
  • Immacolata
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non so io spero di si ma ho sentito il fotografo e hanno detto che è stato rimandato dal 5 aprile....non più il 5marzo cosi mi ha detto e in base a quello che diranno vediamo che fare ma almeno in chiesa noi volevamo sposarci
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🍀👰‍♀️
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno! E non capisco perché non lo facciano! Potrebbero tranquillamente evitare la crisi di un'intero settore, oltre a permettere a tutti noi di sposarci in pace, senza tutta quest'ansia dovuta all'incertezza.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello una bella notizia ieri questo annuncio mi ha mandato mia cugina
    Io sposo 11 maggio ce la faremo Spose 2021 ecco una gioia 🤞💪🍀 2

• Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 23 Aprile 2021
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho rimandato a maggio 2021 da maggio 2020, ma non ho forze e intenzione di rimandare ancora. Grazie per le parole di incoraggiamento, cercherò di impegnarmi a pensare positivo. Ce la faremo... 😅❤️😘
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me l'entusiasmo è calato parecchio ma credo che dobbiamo cmq crederci....io da maggio dell'anno scorso ho spostato a maggio di quest'anno....ma molto probabilmente sposterò ancora..ma al 27 agosto se poi nn dovesse andare nemmeno quella data....oddio nn ci voglio nemmeno pensare...il nostro giorno arriverà tranquilla e vedrai che tutto qst brutto periodo che stiamo attraversando verrà annullato dalla gioia che proveremo...sisi nn disperiamo....ce la faremo!!💪🏼😊😘
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 15 maggio 2020 ho spostato al 15 maggio 2021 ma,quasi sicuramente rimanderò ancora...certo ci tenevo a quella data ma a qst punto penso che opterò solo di qualche mese....ci penso ancora un po' e poi nel caso sarà 27 agosto🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Luglio 2022 Asti
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna qui possiamo sostenerci a vicenda 💗💪è bello sentirsi capite
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 19 giugno Bari
    Abbiamo già ridotto il numero degli invitati nel caso ci siano restrizioni.. è tutto pronto insomma e sono fiduciosa nel caso nn dovrebbe farsi andremo a convivere ma nn serve demoralizzarsi così tanto.. sono stata male fin troppo
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto: ormai è come un dente da togliere.
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze... Non ne posso più... Scusate lo sfogo, come sempre, ma oramai ho raggiunto il limite di sopportazione. Zero entusiasmo. Non è giusto... Scusate, so che sono parole al vento, ma devo sfogarmi.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te! Forse a maggio mi tornerà la voglia, visto che il matrimonio sarà a giugno. Il mio vestito è a Madrid e non so proprio quando potrò fare la prova, i miei invitati sono metà dall’estero e non so se potranno venire, insomma, un’allegria!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho abbandonato quel buio che mi circondava fino a dicembre. Adesso sto proseguendo al meglio con i preparativi xké è la parte più bella e come andrà andrà.. due settimane fa ho scelto l abito e mi ha messo ancora più felicità e speranza
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna ci siete voi del forum ragazze: ormai sono sconfortata, non me ne importa un accidente di vestito scarpe fiori e quando qualcuno mi domanda del matrimonio per poco non riattacco il telefono in faccia.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto hai ragione!!! Mi sento quasi in imbarazzo a cercare di essere ancora un minimo positiva😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione