Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Visualizza messaggio citato
Non immagini di quanto sia felice di questa notizia! Dovevamo sposarci il 15 maggio e ero rimasta fiduciosa, adesso lo sono ancora di piΓΉ
Spero tanto lo siaπ Ma certezze non ne ho ovviamente, immagino dopo il 5 Marzo avremo indicazioni piΓΉ precise secondo me
Attenzione: Γ¨ solo una proposta che verrΓ presentata al governo, nulla di certo! In pratica ricalca il protocollo 2020, ma a dire il vero in alcune regioni hanno presentato anche protocolli diversi da questo (ad esempio, tampone salivare per tutti gli invitati...............................) quindi aspettiamo notizie certe dagli organi competenti
Ti ringrazio dei preziosi consigli!! Che bello, sono sicura che questo giorno sarΓ stupendo, l'amore Γ¨ proprio questo, prendersi cura giorno dopo giorno dell'altro e questo lo state facendo vedere anche dalla cura che mettete nel preparare quel giorno...vi faccio i miei piΓΉ sinceri auguri e se sforno qualcosa ti faccio vedere senz'altro!!
Ultima cosa per le partecipazioni abbiamo unito i nostri amori, in nostri pelosi due cani e un gatto e il nostro camper cricchetto...... Magari puoi pensare a qualcosa che vi caratterizza così da renderle più personali
Ti consiglio di guardare pinterest trovi un sacco d idee e anche tutorial per farli.... I nostri segnaposto li facciamo con le spighe di grano.... In chiesa yuta spighe e girasoli ma anche questi li preparo io a casa... Poi puoi cercare anche su you tube... In questi ultimi due mesi la colla a caldo Γ¨ la mia migliore amicaππ buon lavoro πππππ
Io il 26 giugno...se non isolano le varianti, ho paura non mi facciano sposare!che ansia. abbiamo gia rimandatoπππ
Ti andΓ² la foto di quello che sto facendo.... Le ho fatte stampare in copisteria per le nitidezza del disegno che ho fatto a lappis..... Ti mando anche quello che ho fatto... Le ghirlande sono per casa, quella grossa, e per il cancello dell oliveta le altre per l interno.... La finta torta per il tavolo delle bomboniere, che saranno bottigline di olio di mio padre con lo stesso disegno per le etichette... Magari ti servo da ispirazioneπ
Il vasetto fa parte dei centro tavola che ancora non ho finito Il vasetti fa parte dei centro tavola che ancora non ho finito...... Ti metto anche la scatolina portafedi che ha fatto il mio compagno
Che bello!! Mi piace l'idea del fai da te, ho pensato anche io di fare le partecipazioni in casa, non potendo fare altro per ora puΓ² essere anche un modo per non farsi prendere dallo sconforto e dare un tocco di originalitΓ !
Io ho visto due volte questa foto su alcune pagine Instagram di fornitori del settore , foto di oggi , speriamo bene Ho visto anche io due volte questa foto!!! Benissimo
Ciao noi facciamo un matrimonio fai da te nel senso che stiamo facendo da soli in casa dalle partecipazioni agli addobbi in chiesa.... Abbiamo deciso di fare una cena dopo dopo la cerimonia in un oliveta nelle colline fiorentine ma rimanendo nel comune, siamo di Firenze, e abbiamo pochi invitati, compresi noi al momento siamo 58 ma devo ancora inviare le partecipazioni, faremo poi un piccolo aperitivo il giorno dopo nel nostro giardino per chi non abbiamo invitato alla cena.... Al momento sono un po' preoccupata per gli spostamenti fuori regione visto che la mia testimone Γ¨ in Piemonte e due nostri carissimi amici in Umbria ed Emilia..... PerΓ² procediamo come caterpillar... Il mio compagno ieri l abito lo ha acquistato quasi per caso il un nuovo negozio da sposi aperti in questi giorni a Firenze e sfruttando anche lo sconto inaugurazione....eravamo usciti per una visita medica miaπ€¦ββοΈπ€¦ββοΈπ€¦ββοΈπ€¦ββοΈπ€¦ββοΈ
Anche noi e speriamo si possa procedere con i preparativi..ho paura ke ci mettano nuove strette e non possiamo muoverci x fare tutto..π
Anche io ex sposa 12settembre e futura sposa 1giugno πͺπΌπͺπΌπͺπΌπͺπΌ Speriamo sia attendibile! ππΌππΌππΌ
Noi qui al sud festeggiamo entrambe...e cn ciΓ² ke sentoo nn si capisce piΓΉ niente....e io nn voglio rimandare di nuovo lui dice aspettiamo a muovercii e un incubo infinito
In che senso le richieste ad aprile? Comunque ormai aspetterei marzo, poi con qualche indicazione in piΓΉ ognuno di noi saprΓ se le condizioni fanno al caso proprio o no. Al momento non si puΓ² far altro che aspettare e se lβattesa Γ¨ snervante, ricordati che per istinto di sopravvivenza bisogna fare quello che ci fa stare meglio. Quindi se non cβΓ¨ la fai piΓΉ, e questo potete saperlo solo voi, posticipate a fine estate se possibile...ma ripeto, ogni coppia si conosce... π