Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Visualizza messaggio citato
No, si parlava della questione tamponi ma niente Γ¨ sicuro. Perfezioneranno e integreranno quello 2020; sulla pagina assoeventi si puΓ² leggere
Buon giorno a tutte/i, ieri ho seguito la diretta e in sostanza Boccardi ha detto che per far ripartire il settore vorrebbero integrare il protocollo dei matrimoni stilato a giugno 2020, e che comunque bisogna aspettare la scadenza del dpcm del 5 Marzo. Ho sentito anche un' intervento di De Luca in cui ha fatto riferimento ad un protocollo ad hoc per far ripartire i matrimoni in Campania. Inoltre ieri sera Clara Trama presidente dell' Associazione italiana wedding planner ha tenuto una diretta fb. Si stanno muovendo.
Raga, si stanno ricordando di noi...il presidente Boccardi, nella diretta di ieri, ha chiarito che per la ripartenza del settore wedding, hanno proposto di integrare il protocollo dell'anno scorso. Per questo la Assoeventi lo ha ricondiviso, in attesa del nuovo dpcm. Speriamo bene π€π½
Lo spero! Soprattutto spero che questo incubo finisca,scompaia alla stessa velocitΓ di come Γ¨ apparso, sconvolgendo le nostre vite e soprattutto i nostri piano! Io sposa 1giugno 2021, mi sposo.. π₯π€πΌ
Bravissima, sono assolutamente dβaccordo con te ππ»ππ»ππ»Almeno abbiamo un portavoce, molto meglio del silenzio. Sicuramente ci saranno degli interessi sotto ma se davvero riuscirΓ ad attirare lβattenzione di chi di dovere, ben venga, chi se ne frega πππ
Ragazze per favore, cerchiamo di non essere disfattiste... C'Γ¨ gente che si esprime molto peggio di lui eppure sta in politica da anni! π€¦πΌββοΈπ Nessuno ci assicura che sarΓ fatto e approvato ciΓ² che dice, perΓ² se "crediamo a ciΓ² che fa questo personaggio" come dite, Γ¨ per il semplice fatto che QUALCOSA ALMENO LA FA. Per il resto del mondo siamo dimenticate proprio. E se ha cambiato il protocollo beh non lo giudico, anche qui si Γ¨ scatenato l'inferno con la storia dei tamponi! Insomma... Se non ci ascolta nessuno ci lamentiamo, se qualcuno lo fa e cambia il protocollo lo giudichiamo... Ora ha pubblicato un post con un invito ad un incontro ricevuto da parte della Regione Sicilia (io sono siciliana). Lui fa e qualcuno almeno lo ascolta. GiΓ per me Γ¨ quanto dire. Non sono un'illusa ma almeno riconosco che qualcuno, ovviamente per i suoi interessi ci mancherebbe, sta facendo parlare di un settore che nessuno considera. In bocca al lupo a tutte π
Guarda io voglio esser ottimista ma anche realista e questo personaggio non ha ancora fatto nulla di concreto e da nessuna parte cβΓ¨ scritto che verrΓ presentato qualcosa al senato...
Ecco... avete infranto le mie speranze ππ Un pochino ci avevo creduto invece dai commenti che sto leggendo a quanto pare non bisogna fidarsi, che dicevano i protocolli? Il fatto che il 16 lo presentano al senato Γ¨ vero perΓ²?
Ma porca miseria π±π±πππ! Pensa al vestito o a cosa Γ¨ piΓΉ comodo per te in testa. O semplicemente vai a istinto β€οΈ
Lui Γ¨ spaventoso, tutta la gente che lo segue Γ¨ spaventosa!! Γ assurdo e nessuno capisce che questo si sta solo facendo pubblicitΓ !! Imbarazzante
Ciao, scusate lβignoranza! Mi spiegate chi Γ¨ questo Luigi Auletta? Ho letto il suo post che avete pubblicato sotto e non mi sembra scritto in maniera molto professionale, tantomeno le sue risposte ai commenti che ho letto sotto!