Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Visualizza messaggio citato
Grazie del consiglio π₯°. La prima prova acconciatura, che bello poi dicci comβΓ¨ andata??? Io ce lβho il 9/03 π€π», per adesso ho fatto la prima prova trucco.
Sono dβaccordo con te, ormai dobbiamo imparare a convivere con questa situazione (purtroppo) a me sembra solo assurdo che dopo un anno siamo messi peggio che ad inizio pandemia, perΓ² entreremo in un altro discorso e non mi sembra il luogo in cui aprire un dibattito βΊοΈ. Comunque come dici tu a questo punto che senso ha rimandare, guarda gli sposi che hanno rimandato giΓ lβanno scorso... e questβanno si ritrovano nella stessa situazione?!? No a questo punto basta, si fa. Io spero solo che allentino un poβ sul discorso ricevimenti π.
Infatti ! Allora a questo punto i tamponi non vanno fatti solo ai ricevimenti, ma anche alle persone che vanno a mangiare una pizza! Perchè poi in un comune ristorante dove ci sta un sacco di gente, tra l' altro che nemmeno si conosce, niente tampone mentre per i ricevimenti si ? Trovo tutto questo contraddittorio e insignificante!
Considera che il tampone andrebbe fatto anche 24ore prima del matrimonio... ma in quel lasso di tempo, sai quante persone posso incontrare tra fornitori per ultimi dettagli, il prete, i sacrestani, il fiorista ecc? Le possibiltΓ di contagio sono innumerevoli. Potrei risultare negativo al tampone ma essere comunque infetto e scoprirlo qualche giorno dopo
Per me non Γ¨ giusto che dobbiamo sottoporci al tampone, ma anche per gli invitati che anche loro hanno una spesa per venire al matrimonio.
Sono d accordo e comunque come detto in questo topic noi non rimandiamo e vada come vada il 3 luglio ci sposiamo... ππ
Appunto, quindi convieni con me che non entrerΓ mai in vigore una cosa cosΓ¬.. la mascherina cβΓ¨ la porteremo avanti molti mesi (forse anni) dobbiamo solo adattarci a questa nuova normalitΓ e sono sicura che a marzo o massimo aprile una soluzione si troverΓ π€π»
Esatto, e considera anche questo: le location devono tamponare giornalmente tutto lo staff, considera che di media hanno almeno 20 dipendenti fissi (oltre ai costi di igienizzazione). Vuol dire spendere almeno 3.500β¬/settimanali di soli tamponi... chiaro che li ribalterebbero sugli sposi poi
Si sono dimenticati di un piccolo particolare, motivo per il quale molti sport si sono fermati e il calcio fino alla C continua .. I calciatori di serie A guadagno 100/200/300mila e piΓΉ β¬ lβanno .. noi se va bene 20.000β¬ π
Spero di no, ma Γ¨ chiaro che se passasse una norma del genere sarebbe davvero difficile da sostenere economicamente e logisticamente
https://www.tgcom24.mediaset.it/lifestyle/moda/wedding-controlli-anti-covid-come-in-serie-a-per-far-ripartire-il-settore_27370436-202102a.shtml (questo uscito sulla stampa prima dell'effettivo incontro di Auletta ed esponenti non ho capito se del governo o CTS)
Uh certo.. appoggio pienamente.. ci sono stati nel mondo che applicano giΓ protocolli precisi con tampone per tutelare sposi ed invitati ! Io sto facendo una super campagna di appoggio su questo π
Non me lo dire guarda.. io fortunatamente ho il via libera da tutti gli invitati.. chi non vuole farlo ? Resta a casa.. nessun problema anzi risparmio 200β¬ π