Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Visualizza messaggio citato
Non ti preoccupare io sn del tuo stesso mese e sono iper positiva xke giΓ mi Γ¨ costato spostare l'anno scorso ce la faremo e sarΓ bellissimo π
Dβaltronde ragazze perΓ² lβunica cosa che conta Γ¨ ciΓ² che dice il governo perciΓ² al momento fino al 5 Marzo nessuno avrΓ novitΓ ! Quindi chi si fa paranoie per nulla Γ¨ anche un poβ un idiozia...
Secondo me si sbaglia...di grosso anche ! La mia sala ricevimenti mi ha tranquillizzata a riguardo e poi qualcosa si sta mobilitando. Se non vogliono avere ribellioni anche dell'intero settore wedding oltre che delle spose, conviene che facciano ripartire il tutto!
Ma infatti, bisognerebbe prendere con le pinze quello che si legge a riguardo se non effettivamente documentato. Purtroppo, non si comprende che qualcuno βpiΓΉ sensibileβ potrebbe andare nel pallone... e non sarebbe giusto o carino!
Il problema di questo gruppo Γ¨ proprio questo, tutti postano senza cognizione di causa e per sentito dire.. i matrimoni a settembre dell anno scorso li hanno fatti e con i tamponi e le dovute precauzioni si faranno anche quest anno come del resto in tutto il mondo ( come si sta giΓ facendo ...) Sentire poi queste notizie da chi lavora nel settore Γ¨ assurdo
Preferisco credere ad un articolo di giornale che a parole campate in aria...!!!! Ed oltre tutto a mio avviso miglioramenti c'Γ¨ ne sono....!!!!!! Altrimenti non saremmo gialli...π
Vero, purtroppo però la proposta dei tamponi è reale e sentendo sia le intenzioni di Draghi (li vuole "imporre" anche agli studenti nelle scuole) sia l'efficacia in ambito sportivo (nel calcio ne fanno 3 a settimana) temo ahimè che per riavere i ricevimenti dovremo rassegnarci a questa "novità "...
Ho appena letto una intervista ad una wedding planner dove dice di rassegnarci aggiungendo che "le speranze di avere cerimonie prima di agosto sono inesistenti, nella piΓΉ ottimistica delle ipotesi, ma credo che per tutto il 2021 non se ne parlerΓ affatto"... spero si sbagli, certo che se nemmeno chi lavora nel settore riesce a darci un pizzico di fiducia...