- Matrimonio
- Community
Diletta
Musile di Piave, Venezia · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 794 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Dire che il giorno delle proprie nozze è stato il giorno più bello della propria vita sembra e forse è una banalità. Ciò che si prova infatti è qualcosa che va oltre la felicità,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Valentini Spose
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
160Ragazze buongiorno un informazione sto facendo le pubblicazioni devono rilasciarmi il nulla osta ora mi ha chiesto il municipio se siamo affittuarino proprietari allora io sono proprietaria della mia...
Ciao a tutte, per l’abito da sposa, vi piace che ci sia un qualcosa di pizzo? Preferito che sia tutto in pizzo, o che ci siano soltanto dei riferimenti di pizzo? Piacere anche sullo strascico (sempre...
Eterno dilemma: affidarsi a una struttura che ha la cucina propria, in loco o scegliere un catering esterno? Voi cosa preferireste? Chi ha già scelto che consii date? 🏞⛲🍽
Le mie foto più recenti
15Attività
Ho partecipato al post di Francesca
1312 giorni faHo caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1337 giorni faCiao a tutte, per l’abito da sposa, vi piace che ci sia un qualcosa di pizzo? Preferito che sia tutto in pizzo, o che ci siano soltanto dei riferimenti di pizzo? Piacere anche sullo strascico (sempre il pizzo) oppure no🥰? A me piace un sacco...
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1337 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione