COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Febbraio 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Luglio 2022
Destinazione Luna di Miele
Ciao a tutte mie care sposine. L’anno scorso (gennaio 2020) il mio fm mi chiese di sposarlo e prima della pandemia avevamo deciso di farlo a luglio 2021. Ora che siamo ormai a fine anno i miei dubbi...
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Buongiorno a tutte, purtroppo stiamo tutte vivendo un momento di grande insicurezza. Io mi dovrei sposare ad agosto ma ancora non sono convinta si potrà fare al 100%. Per ora abbiamo deciso che se...
Ho partecipato al Topic di Serena
IeriHo partecipato al Topic di Valentina
8 giorni faHo partecipato al Topic di Giulia
32 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie