Roma, Roma · Da Febbraio 2019
- Sposo Abituale
- 455 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1516 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1516 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1516 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
Ho partecipato al post di Valentina
1862 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1870 giorni fa
Ho partecipato al post di Giu
1901 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
1926 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1938 giorni fa
Ho creato un post
1938 giorni faCiao a tutte mie care sposine. L’anno scorso (gennaio 2020) il mio fm mi chiese di sposarlo e prima della pandemia avevamo deciso di farlo a luglio 2021. Ora che siamo ormai a fine anno i miei dubbi sono veramente tanti per quanto riguarda sposarci a...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2020 giorni fa
Care sposine, avrei bisogno del vostro aiuto. Abbiamo scelto come tema del nostro matrimonio la musica, nello specifico i dischi in vinile. Non abbiamo però ben chiare le idee su che colori usare! Il bianco e il nero, senza in abbinato nessun altro...
Ho partecipato al post di Elena
2020 giorni fa
2033 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2034 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
2034 giorni faCiao a tutte! Sto ancora pensando ai vari preventivi del fioraio e ciò che mi fa pensare è se avere o no i due bouquet. Voi conoscete per filo e per segno la storia del perché si fanno due? Io ancora indecisa perchè avere due bouquet come dico io è...
Ho partecipato al post di Rita
2034 giorni fa
2053 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM