Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

Viaggio!

Rita, il 10 Gennaio 2020 alle 11:15 Pubblicato in Luna di miele 17 1.191
Ragazze belle buondiiii!! Avete deciso il viaggio di nozze?? Noi altomare 😩😩

1.191 Risposte

Ultime attività da Carina, il 22 Settembre 2020 alle 22:18
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorreste partire comunque anche per poco nelle vicinanze?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cremona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi abbiamo optato per il coast to coast del Canada!!....covid permettendo!!!
    • Rispondi
  • Mauro
    Sposo Novello Ottobre 2020 Varese
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avevamo organizzato e prenotato ( dicembre 2019 ) per le Maldive, partenza 12 ottobre p.v. , ma vista la situazione e in pieno accordo con il Tour Operator, abbiamo sospeso il viaggio e rimandato a quando la situazione sarà più tranquilla.
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione la situazione è così incerta 😪 noi cerchiamo appena possibile, ovviamente last minute, come di partire, anche se per mete vicine e solo per week-end lunghi.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me, è un pensiero che aiuta... Anche se non ho idea di quando si tornerà a viaggiare. Noi abbiamo rimandato a causa del covid, con la speranza di poter fare anche il viaggio subito dopo ma ora come ora non so se si farà o meno
    • Rispondi
  • Serena
    Sposo Abituale Luglio 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà avevo programmato tutto Singapore e Malesia. Tutto il tour che avremmo potuto fare ora con questo maledetto covid siamo un po’ restii ad andare in Malesia. Siamo dei viaggiatori e l’Asia l’abbiamo girata quasi tutta però non ne siamo sicuri in questo periodo storico. Comunque noi sposiamo a luglio e il viaggio di. Nozze volevamo farlo a dicembre o gennaio perché i parenti verranno dal Canada e dall’America e avremmo piacere di passare un po’ di tempo con loro. Al momento ci faremo solo tre giorni romantici nelle isole Eolie.
    • Rispondi
  • Sill
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brindisi
    Sill ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no.....
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Rimini
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi!! 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ☺️ li trovi anche su web e su fb e Instagram
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo periodo terribile l'unica cosa che mi distrae è poter pensare ai viaggi futuri
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo in Svizzera ( Grigioni) , ma la maggior parte dei ns. Viaggi partono da Milano dato che per assurdo hanno una differenza di prezzo notevole.
    Mi segno l'agenzia! Grazie mille!
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo bisogna stringere i denti con questa situazione ma senza lasciare i desidero e sogni da parte. 😌💪💪💪💫💯
    USA coast to coast ,quindi quello sarà di sicuro il viaggio più lungo e ovvio io voglio le Bahamas 🥰🤗 datemi il mare e io sono felice.
    Ora cercherò Exuma, devo dirti che non ho ancora dedicato tempo a sognare ad occhi aperti nel dettaglio 🙆
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nuova Zelanda doveva essere il nostro viaggio di questo inverno e invece l'agenzia ci ha confermato che prima di aprile 2021 non riapriranno😭😭
    In USA cosa vi piacerebbe vedere? Il Messico ci manca ancora, ma alle Bahamas siamo stati ad Exuma, un paradiso, è possibile farlo anche una settimana da sola
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è stupenda 😍 ma mi sono innamorata di tutto il Sudamerica, non vedo l'ora di tornarci.
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già che siete lì sarebbe un peccato non arrivare alla fine del Mundo 😄
    Noi abbiamo fatto tutti i voli con aerolinas argentina, da Roma volo diretto su Buenos Aires.
    Ci siamo rivolti alla Pergolesi travel di Milano, sono fantastici e Sergio ti segue anche a distanza, noi ora non viviamo più a Milano, ma cmq facciamo affidamento su di loro.
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglioso!!!
    Sicuramente l'Argentina connla sua vastità di territorio offre tanto da fare, io sono nata e cresciuta per metà in Argentina, mentre per mio marito sarebbe la sua prima volta.
    🤗Sicuro da farci un secondo o terzo viaggio per scoprire tutte le meraviglie.
    Grazie per averr condiviso la tua Esperienza .
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo giro, stavamo pensando di partire dal Brasile, Rio, cascate, nord Argentina ( rioja-tucuman y Salta) -Cordoba ( ho la mia famiglia li,quinfi tappa d'obbligo) perito Moreno- Bs As. E ritorno.
    Penso che con agenzia sia più semplice per i voli... Devo cercarne una, mi dai il nome di quella a cui vi siete rivolti se la consigliate?
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi è partito il messaggio prima della fine 😅
    Da El calafate volo diretto per Ushuaia, noi siamo stati due notti, ma una può bastare. Sarebbe stato bello anche fare la crociera per arrivare a capo horn, ma non avevamo abbastanza tempo.
    l'Argentina mi è rimasta nel ❤️Se hai bisogno sono qui 😘
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo organizzato tutto tramite agenzia perché faceva parte di un viaggio più ampio ed era il viaggio di nozze 😄 ma è fattibilissimo organizzare in fai da te.
    Che tappa avete pensato in Brasile per 3 giorni?
    Noi abbiamo fatto 4 giorni a Buenos Aires poi volo interno per le cascate di Iguazu e abbiamo dormito 3 notti dal lato argentino, visitato le cascate sia lato argentino che brasiliano, poi volo per El calafate, per il perito Moreno e escursioni su lago Argentino 3 notti, poi El chalten per i trekking e poi da El chal
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E siii 10 giorni sono pochini, voi come vi siete organizzati? Tramite agenzia o da soli?
    Noi avevamo pensato di fare 3 giorni Brasile
    2 giorni nord Argentina 5 giorni centro/Sud Argentina .. però qualchd indicazione sarebbe utile 🤗 ti leggo! Grazie mille
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo da Civitavecchia faremo Napoli Palermo Genova Matera con crociera msc
    • Rispondi
  • Picardi
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Picardi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io ho già l ansia per arrivare presto quel giorno figurati se ho pensato ad un viaggio. L anno prossimo salvo imprevisti faremo una bella vacanza/viaggio di nozze anche perché da poco abbiamo scoperto che le altre due coppie del nostro gruppetto si sposano anche loro prima dell' estate prossima quindi magari lo faremo tt e sei come abbiamo sempre fatto tutto
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao maria, che meravigliosi piani 🤩 posso consigliarti che 10 giorni per Argentina e Brasile sono veramente pochi. Anche noi x il viaggio di nozze abbiamo scelto l'Argentina, abbinata alla Patagonia Cilena, ma ovviamente non siamo riusciti a fare tutto avevamo solo 19 giorni, poi siamo partiti per una spedizione in Antartide. l'Argentina è talmente vasta, non vedo l'ora di tornarci. Se hai bisogno di info sono a disposizione 😘
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E fate benissimo

• Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io dovevo andare a Bora Bora ma abbiamo deciso di rimandare all'anno prossimo a causa di sta situazione del covid,perchè noi vogliamo partire in tutta sicurezza,per cui alla fine siamo partiti il giorno dopo il matrimonio e siamo andati alle Isole Eolie,a Taormina e a Siracusa. dovevamo andare anche a Ragusa ma ci abbiamo rinunciato dopo aver sentito che c'erano stati dei contagi proprio là. ci siamo sposati l'11 Agosto e già il 12 Agosto eravamo a Lipari.

• Rispondi
  • Maria Victoria
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi, all'inizio volevamo il giro del mondo ma essendo così ampio non abbiamo sufficenti giorni di vacanze ....
    Quindi abbiamo iniziato a valutare ad un viaggio di nozze a tappe e iniziamo l'anno prossimo
    2021 10 giorni Argentina e Brasile2022 USA - Mexico-Bahamas ( 30 giorni) 2023 Australia e Nuova Zelanda2024 Giappone e isoleInsomma piani non ci mancano, in concreto solo l'Argentina/Brasile l'anno prossimo🙆💪😍

• Rispondi
  • Picardi
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Picardi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per lavoro e per paura partiremo l estate prossima
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi maggio di qst anno ma abbiamo rimandato al 17 maggio 2021 Xo ci siamo sposati civilmente 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremo dovuti sposare a giugno di quest anno.. Viaggio giappone e Maldive.. Abbiamo rimandato tutto a maggio 2021... Speriamo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremo dovuti sposare eby63
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Principiante Febbraio 2022 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li avevamo pensato alla Costa Rica! Qualcuno di voi c’è già stato?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Piacenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi attendiamo di capire come andrà la pandemia... 😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa