COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Rita
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

Viaggio!

Rita, il 10 Gennaio 2020 alle 11:15 Pubblicato in Luna di miele 17 1.191
Salvato
Rispondi
Ragazze belle buondiiii!! Avete deciso il viaggio di nozze?? Noi altomare 馃槱馃槱

1.191 Risposte

Ultime attivit脿 da Carina, il 22 Settembre 2020 alle 22:18
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Vorreste partire comunque anche per poco nelle vicinanze?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cremona
    Elena
    • Segnala
    Ciao!! Noi abbiamo optato per il coast to coast del Canada!!....covid permettendo!!!
    • Rispondi
  • Mauro
    Sposo Novello Ottobre 2020 Varese
    Mauro
    • Segnala
    Ciao, noi avevamo organizzato e prenotato ( dicembre 2019 ) per le Maldive, partenza 12 ottobre p.v. , ma vista la situazione e in pieno accordo con il Tour Operator, abbiamo sospeso il viaggio e rimandato a quando la situazione sar脿 pi霉 tranquilla.
    • Rispondi
  • Carina
    Carina
    • Segnala
    Hai ragione la situazione 猫 cos矛 incerta 馃槳 noi cerchiamo appena possibile, ovviamente last minute, come di partire, anche se per mete vicine e solo per week-end lunghi.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada
    • Segnala
    Anche a me, 猫 un pensiero che aiuta... Anche se non ho idea di quando si torner脿 a viaggiare. Noi abbiamo rimandato a causa del covid, con la speranza di poter fare anche il viaggio subito dopo ma ora come ora non so se si far脿 o meno
    • Rispondi
  • Serena
    Sposo Abituale Luglio 2022 Roma
    Serena
    • Segnala
    In realt脿 avevo programmato tutto Singapore e Malesia. Tutto il tour che avremmo potuto fare ora con questo maledetto covid siamo un po鈥 restii ad andare in Malesia. Siamo dei viaggiatori e l鈥橝sia l鈥檃bbiamo girata quasi tutta per貌 non ne siamo sicuri in questo periodo storico. Comunque noi sposiamo a luglio e il viaggio di. Nozze volevamo farlo a dicembre o gennaio perch茅 i parenti verranno dal Canada e dall鈥橝merica e avremmo piacere di passare un po鈥 di tempo con loro. Al momento ci faremo solo tre giorni romantici nelle isole Eolie.
    • Rispondi
  • Sill
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brindisi
    Sill
    • Segnala
    Assolutamente no.....
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Rimini
    Marianna
    • Segnala
    Anche noi!! 馃檲馃檲馃檲
    • Rispondi
  • Carina
    Carina
    • Segnala
    Figurati 鈽猴笍 li trovi anche su web e su fb e Instagram
    • Rispondi
  • Carina
    Carina
    • Segnala
    In questo periodo terribile l'unica cosa che mi distrae 猫 poter pensare ai viaggi futuri
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2022 Teramo
    Maria
    • Segnala
    Noi viviamo in Svizzera ( Grigioni) , ma la maggior parte dei ns. Viaggi partono da Milano dato che per assurdo hanno una differenza di prezzo notevole.
    Mi segno l'agenzia! Grazie mille!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria
    • Segnala
    Purtroppo bisogna stringere i denti con questa situazione ma senza lasciare i desidero e sogni da parte. 馃槍馃挭馃挭馃挭馃挮馃挴
    USA coast to coast ,quindi quello sar脿 di sicuro il viaggio pi霉 lungo e ovvio io voglio le Bahamas 馃グ馃 datemi il mare e io sono felice.
    Ora cercher貌 Exuma, devo dirti che non ho ancora dedicato tempo a sognare ad occhi aperti nel dettaglio 馃檰
    • Rispondi
  • Carina
    Carina
    • Segnala
    La nuova Zelanda doveva essere il nostro viaggio di questo inverno e invece l'agenzia ci ha confermato che prima di aprile 2021 non riapriranno馃槶馃槶
    In USA cosa vi piacerebbe vedere? Il Messico ci manca ancora, ma alle Bahamas siamo stati ad Exuma, un paradiso, 猫 possibile farlo anche una settimana da sola
    • Rispondi
  • Carina
    Carina
    • Segnala
    Si 猫 stupenda 馃槏 ma mi sono innamorata di tutto il Sudamerica, non vedo l'ora di tornarci.
    • Rispondi
  • Carina
    Carina
    • Segnala
    Gi脿 che siete l矛 sarebbe un peccato non arrivare alla fine del Mundo 馃槃
    Noi abbiamo fatto tutti i voli con aerolinas argentina, da Roma volo diretto su Buenos Aires.
    Ci siamo rivolti alla Pergolesi travel di Milano, sono fantastici e Sergio ti segue anche a distanza, noi ora non viviamo pi霉 a Milano, ma cmq facciamo affidamento su di loro.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria
    • Segnala
    Meraviglioso!!!
    Sicuramente l'Argentina connla sua vastit脿 di territorio offre tanto da fare, io sono nata e cresciuta per met脿 in Argentina, mentre per mio marito sarebbe la sua prima volta.
    馃Sicuro da farci un secondo o terzo viaggio per scoprire tutte le meraviglie.
    Grazie per averr condiviso la tua Esperienza .
    • Rispondi
  • Maria
    Maria
    • Segnala
    Bellissimo giro, stavamo pensando di partire dal Brasile, Rio, cascate, nord Argentina ( rioja-tucuman y Salta) -Cordoba ( ho la mia famiglia li,quinfi tappa d'obbligo) perito Moreno- Bs As. E ritorno.
    Penso che con agenzia sia pi霉 semplice per i voli... Devo cercarne una, mi dai il nome di quella a cui vi siete rivolti se la consigliate?
    • Rispondi
  • Carina
    Carina
    • Segnala
    Scusa mi 猫 partito il messaggio prima della fine 馃槄
    Da El calafate volo diretto per Ushuaia, noi siamo stati due notti, ma una pu貌 bastare. Sarebbe stato bello anche fare la crociera per arrivare a capo horn, ma non avevamo abbastanza tempo.
    l'Argentina mi 猫 rimasta nel 鉂わ笍Se hai bisogno sono qui 馃槝
    • Rispondi
  • Carina
    Carina
    • Segnala
    Noi abbiamo organizzato tutto tramite agenzia perch茅 faceva parte di un viaggio pi霉 ampio ed era il viaggio di nozze 馃槃 ma 猫 fattibilissimo organizzare in fai da te.
    Che tappa avete pensato in Brasile per 3 giorni?
    Noi abbiamo fatto 4 giorni a Buenos Aires poi volo interno per le cascate di Iguazu e abbiamo dormito 3 notti dal lato argentino, visitato le cascate sia lato argentino che brasiliano, poi volo per El calafate, per il perito Moreno e escursioni su lago Argentino 3 notti, poi El chalten per i trekking e poi da El chal
    • Rispondi
  • Maria
    Maria
    • Segnala
    E siii 10 giorni sono pochini, voi come vi siete organizzati? Tramite agenzia o da soli?
    Noi avevamo pensato di fare 3 giorni Brasile
    2 giorni nord Argentina 5 giorni centro/Sud Argentina .. per貌 qualchd indicazione sarebbe utile 馃 ti leggo! Grazie mille
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Eleonora
    • Segnala
    Noi partiremo da Civitavecchia faremo Napoli Palermo Genova Matera con crociera msc
    • Rispondi
  • Picardi
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Picardi
    • Segnala
    Ma io ho gi脿 l ansia per arrivare presto quel giorno figurati se ho pensato ad un viaggio. L anno prossimo salvo imprevisti faremo una bella vacanza/viaggio di nozze anche perch茅 da poco abbiamo scoperto che le altre due coppie del nostro gruppetto si sposano anche loro prima dell' estate prossima quindi magari lo faremo tt e sei come abbiamo sempre fatto tutto
    • Rispondi
  • Carina
    Carina
    • Segnala
    Ciao maria, che meravigliosi piani 馃ぉ posso consigliarti che 10 giorni per Argentina e Brasile sono veramente pochi. Anche noi x il viaggio di nozze abbiamo scelto l'Argentina, abbinata alla Patagonia Cilena, ma ovviamente non siamo riusciti a fare tutto avevamo solo 19 giorni, poi siamo partiti per una spedizione in Antartide. l'Argentina 猫 talmente vasta, non vedo l'ora di tornarci. Se hai bisogno di info sono a disposizione 馃槝
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Gaia
    • Segnala

E fate benissimo

• Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Gaia
    • Segnala

Io dovevo andare a Bora Bora ma abbiamo deciso di rimandare all'anno prossimo a causa di sta situazione del covid,perch猫 noi vogliamo partire in tutta sicurezza,per cui alla fine siamo partiti il giorno dopo il matrimonio e siamo andati alle Isole Eolie,a Taormina e a Siracusa. dovevamo andare anche a Ragusa ma ci abbiamo rinunciato dopo aver sentito che c'erano stati dei contagi proprio l脿. ci siamo sposati l'11 Agosto e gi脿 il 12 Agosto eravamo a Lipari.

• Rispondi
  • Maria
    Maria
    • Segnala
    Anche noi, all'inizio volevamo il giro del mondo ma essendo cos矛 ampio non abbiamo sufficenti giorni di vacanze ....
    Quindi abbiamo iniziato a valutare ad un viaggio di nozze a tappe e iniziamo l'anno prossimo
    2021 10 giorni Argentina e Brasile2022 USA - Mexico-Bahamas ( 30 giorni) 2023 Australia e Nuova Zelanda2024 Giappone e isoleInsomma piani non ci mancano, in concreto solo l'Argentina/Brasile l'anno prossimo馃檰馃挭馃槏

• Rispondi
  • Picardi
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Picardi
    • Segnala
    Noi per lavoro e per paura partiremo l estate prossima
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Rita
    • Segnala
    Anche noi maggio di qst anno ma abbiamo rimandato al 17 maggio 2021 Xo ci siamo sposati civilmente 馃槏
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Chiara
    • Segnala
    Noi ci saremo dovuti sposare a giugno di quest anno.. Viaggio giappone e Maldive.. Abbiamo rimandato tutto a maggio 2021... Speriamo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Chiara
    • Segnala
    Noi ci saremo dovuti sposare eby63
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Principiante Febbraio 2022 Roma
    Irene
    • Segnala
    Li avevamo pensato alla Costa Rica! Qualcuno di voi c鈥櫭 gi脿 stato?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Piacenza
    Silvia
    • Segnala
    Noi attendiamo di capire come andr脿 la pandemia... 馃槄馃槄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti