Visualizza messaggio citato
Ciao Sara, ho visto che anche voi siete sposini di dicembre 😍 in dicembre io ti consiglio l'Argentina, è una terra meravigliosa.
Avete pensato alla meta che vi piacerebbe? Noi ci siamo sposati in dicembre 2018, il nostro viaggio è stato Argentina, Cile e Antartide.
Io penso che farò direttamente la vacanza in estate. Già conviviamo da 4 mesi. Poi il mio fidanzato è in procinto di cambiare lavoro e non sappiamo se avrà la possibilità di licenza matrimoniale e cose varie. Quindi non vogliamo rischiare il viaggio grande ad agosto con le ferie e se più ha la licenza matrimoniale ci facciamo una fughetta da qualche parte che sia magari anche in costiera
Anche noi ci andiamo venerdì, per confermare 🤩 Ci ha tenuto un paio di opzioni per permetterci di scegliere con calma, ma entro venerdì confrmiamo e diamo l'acconto 💪🏻
T'immagini??🤣🤣 Noi dovremmo prendere la Magnifica da Venezia. Ma confemiamo entro venerdì, potrebbe essere che poi cambiamo itinerario😆Tu??
No no non sei la sola, noi abbiamo prenotato una settimana a Rodi qualche giorno dopo il matrimonio mentre il "viaggione" che dovremmo fare a gennaio non l'abbiamo prenotato per paura del coronavirus...non si sa come evolveranno le cose