Buonasera a tutti! C'è qualcuno di Palermo che si spisq quest'anno e hwcdecio di fare l viaggio di nozze in Sicilia? Io sareifibuta andare a Bora Bora, ma il mio compagno non vuole rischiare e cioke rimandare questo viaggio all'anno prossimo, quindi oer quest'anno abbiamo deciso di fare quakcisa però restando in Sicilia,però ancora non qbbiamo deciso dove andare. Voi quale posto mi consigliate?
Visualizza messaggio citato
Noi per fortuna non abbiamo avuto problemi a novembre 2020 l’agenzia ci farà un voucher valido 365 giorni e lo utilizzeremo novembre 2021!
A noi hanno detto che il voucher potranno farlo solo il mese della partenza, poiché se aprissero le frontiere noi dovremmo partire o comunque posticipare con delle penali !
Ciao ☺️ Si assolutamente nessun problema anzi sono stati molto gentili e ci faranno un voucher valido 1 anno che potremmo usare a novembre l’anno prossimo.
Ciao ma l’agenzia l’ha rimandato senza problemi ? Xk a noi hanno detto che al momento nn è fattibile rimandarlo a un altr’anno
Ciao noi essendo ex sposi 2020 lo avevamo già scelto e ora lo stiamo spostando al 2021...faremo Sudafrica, Namibia e Maldive!!! ... non vediamo l'ora di partire!!!
Con quale Tour operator avete organizzato? Anche noi vorremmo fare un safari in Kenya, lo abbiamo fatto in Sudafrica e ci è rimasto nel cuore 😍
In teoria dovremmo partire l'8 settembre e fare 2 giorni il Safari a Tsavo East National Park... È il nostro sogno da sempre.!! 😍😍😍
Noi ci sposiamo a settembre, ma non sappiamo ancora nulla per quanto riguarda il viaggio di nozze per lo stesso problema... Noi volevamo posticiparlo per stare più tranquilli da questo punto di vista, ma forse non si può...
Dovevamo sposarci ad agosto ma è tt posticipato al 2021... abbiamo prenotato Dubai e Maldive, ad oggi l’agenzia nn sa come muoversi.. dice che molto probabilmente avremo delle penali, a me sembra assurdo.. e che fino ad agosto non si potrà chiedere il vaucher perché se le frontiere aprono “ è un problema nostro se abbiamo posticipato “... mah...come vi state muovendo ?