- Matrimonio
- Community
Marianna

'Rimini', Rimini · Da Ottobre 2019
👰🤵 💍
- Sposa Saggia
- 1.582 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Bride in Sarno📍 Tema viaggio 🧳 ✈️ Beige e rosa antico 🎀 Modern & Elegant 💍
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito le spose di Ersilia Principe
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
350
Ultima domanda! Possiamo riternerci soddisfatte perché abbiamo scoperto molti aspetti della vostra coppia! 🥰 Avete qualche tatuaggio di coppia? Se è sì, vi va di allegarci una foto? Non perdetevi gli...

Parliamo ora delle note della vostra storia d'amore 💖 Quale canzone usereste per descrivere la vostra relazione? Completate la frase della foto nei commenti! *** Continua con 👉 Avete qualche tatuaggio...

Parliamo ancora di voi e della vostra coppia! Siete tra coloro che hanno i profili social insieme od ognuno ha il suo? 📱 (e su Matrimonio.com i vostri profili sono collegati? ) *** Continua con 👉...

Le mie foto più recenti
10Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1400 giorni faTre VIP comici che abbiamo voluto chiamare per partecipare al nostro gioco! Chi vorreste a farvi animare la festa del matrimonio? Ciro, Lillo o Matano? Fate la vostra scelta! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Decorazioni...

1400 giorni faIl nostro test sulle fantanozze VIP arriva alle battute finali! Adesso è il turno di uno dei momenti clou del matrimonio che riguarda la consegna delle bomboniere💎 E voi... a quale vip affidereste questo compito? 🤔 Dite la vostra! *** Continua con...

1400 giorni faChe effetto farebbe avere un VIP tra i camerieri della sala? Chi scegliereste tra questi 3 personaggi sex symbol per servire ai vostro tavoli? Belen, Elisabetta Gregoraci o Luca Argentero? ✨ Votate! *** Continua con 👉Paolo Fox, Achille o Aurora: chi...
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione