Care sposine, avrei bisogno del vostro aiuto. Abbiamo scelto come tema del nostro matrimonio la musica, nello specifico i dischi in vinile. Non abbiamo però ben chiare le idee su che colori usare! Il bianco e il nero, senza in abbinato nessun altro colore non ci convincono troppo. Voi avete suggerimenti?
Verde pavone? 🦚 sta andando molto è un colore è va dal verde molto scuro e si mixa col blu. Ti lascio la foto. Secondo me è molto bello e puoi mettere il colore sui dischi di vinile (al centro per intenderci)
Hai proprio ragione, solo che non riesco davvero a trovare un filo conduttore..ho anche provato a cercare online per ispirarmi ma con il tema musica i colori che vanno per la maggiore sono il bordeaux o il bianco/nero da soli che comunque non mi convincono..uffa che dilemma! In confronto a questo, scegliere la location mi è sembrata una passeggiata
Sai già dove ti sposi? Potrebbe aiutare molto se hai presente che colori ha la sala dove mangerete, o la chiesa, o il giardino... potrebbe sempre esserci il rischio che vadano a cozzare i colori già presenti con quelli che sceglierete, tipo salone con ori e rossi e fiori fucsia (esagero eh). La villa dove ci sposeremo è piena di ortensie rosa, tutto il giardino, quindi scegliendo il rosa per i nostri fiori sembrerà tutto in linea. Dato che non amate tanto i colori in abbinata al bianco e nero potreste rimanere sul bianco per i fiori, magari aggiungendo tanto verde di edera o eucalipto, e avere un po' di contrasto per le decorazioni con cordoncini e carta craft.
Visualizza messaggio citato
Grazie Eliana, inizialmente ero partita con l’idea del verde petrolio, ma non sono comunque convinta..anche perchè vorrei che il colore non fosse il fulcro, ma solo un accompagnamento al tema..