Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Precisa Maggio 2021 Catania

Sposine 2021

Erika, il 5 Gennaio 2021 alle 00:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 160
Ciao a tutte sposine .. Chi di voi pensa di spostare? Parlo soprattutto con chi si sposa nella prima parte dell'anno.. La mia data è il 22 maggio,e adesso io e il mio ragazzo siamo nel pallone,non sappiamo come muoverci e comportarci...Vorremmo aspettare fino all'ultimo,però abbiamo anche paura di non trovare magari un altra dara disponibileee... Sono nello sconforto più totale!! 😔😔😔

160 Risposte

Ultime attività da Serena, il 7 Gennaio 2021 alle 19:03
  • Serena
    Sposo Abituale Luglio 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho parenti dal Canada(molto legati a me e al mio fm perché entrambi li abbiamo lì) che hanno già spostato di un anno il biglietto aereo... ho detto tutto
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😰 spero tanto di no, anche perché, se così fosse, io devo lo stesso spostare perché mia sorella, con adorato nipoti e zii cari, vicino in Puglia, noi ci sposiamo in Lombardia!!! E poi.... La mia migliore Amica vice in Svizzera 😔 senza di loro io non posso e non voglio sposarmi! 😏
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! In consiglio... Andate avanti con tutti i preparativi in modo da essere pronti nel caso ci dessero l'opportunità di fare la cerimonia e la festa "nel modo migliore possibile"! 😊 Noi abbiamo la data fissata per il 17 Aprile e vorremmo che fosse possibile ! Stiamo andando avanti con tutti i preparativi e se ci obbligassero a spostare ancora (noi siamo ex "quasi sposi 2020), almeno non dovremo più pensare a nulla? 😅
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma mi auguro di no😱😔
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Buona serata a te😘
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo😱🤞🏼
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Dicembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma pensate che ci sarà il divieto di spostamento tra regioni addirittura fino ai primi di maggio?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E siamo anche limitati nei vari spostamenti.. Il problema è pure questo
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami volevo dire l'anno passato
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.. secondo me ad agosto ci saranno meno restrizioni, come quest'anno ..
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo non ci sia direttamente questa possibilità,e che a fine febbraio inizio marzo danno il via ai matrimoni 🤩
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi meglio di tutte noi può capire😣
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la faremo tutte🙏🏼 Un abbraccio 🍀
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di anche io ma se uno nn si sposs a giugno deve rifarli allora...caso mai richiedero'al prete ci deve far sapere se il 13 inizia il corso.grazie buona serata
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava.. Hai detto giusto ❤Stai serena
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io so che i documenti hanno una durata di 6 mesi
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è proprio questo.. Che anche se spostiamo,non abbiamo la certezza ugualmente
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si infatti...io anzi come dice mia madre se uno vuole può, cerca mille modi di poter andare ad un evento...nei matrimoni a volte è capitato che per lavoro in chiesa nn siamo andati ma al ristorante si e che siamo stati corretti nel dire che andavamo fino alla fine anzi anticipavamo noi gli sposi e lo stesso se volevano in contanti oppure bonifico e dicevamo quando lo volevamo se qlk giorno prima o no e ricordare delle allergie ect...anche nel capire quanto costava e se andavamo tutti di mettere il giusto nella busta o di più se dovevamo mettere meno significa che uno nn ci andava perché o andavamo come si deve oppure no...anche nel vestire. Se andavamo almeno come si deve. Quindi sinceramente bastano le persone che uno ama anche se ci saranno restrizioni. Si supereranno come se fossero nulla in confronto a poter esaudire quel momento
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come hai detto tu, l’importante è che ci siano le persone care e quelle care e strette sono quelle che ad ogni costo verrebbero.. chi non viene è perché non ci tiene tanto quanto ci tengo io magari! Ma sono scelte personali e amen
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche nei matrimoni di settembre c'era lo stato di emergenza che era fino a dicembre e poi fino a gennaio ma adesso vi era ipotesi anche a luglio.secondo me forse ci faranno far i tamponi agli invitati e sapere l'esito e farcelo inviare qualora si dovessero far le cerimonie in modo tale da stare tranquilli. Ma un tampone da 50 euro poiché le strutture pubbliche sono sature si deve far ad un privato significa che l'invitato ti metterà un'altra 50 euro in meno già se chi nn si informa del costo perzona per esempio 150 euro poi mettici che nn mettono prezzo pieno 100 euro allora se devono far il tampone altri 50 euro in meno. Ho saputo che hanno aumentato. Da me li ho trovati di meno ma nei periodi invernali e autunnali e poi nn vicino al mare e lontani putroppo ho persone anziane che nn si fanno jn'ora in auto.Eh vabbe l'importante è che si svolgerà e se nn si vorranno fare o meno il tampone nn vengono nn fa nulla basta che vengono le persone a cui tengo di più e chi davvero ci tiene. Ma questa è un'ipotesi.speriamo che nn sia cosi
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È così 😂 dobbiamo convivere con questo stato d’animo ormai 😅
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però sai, quel goccio di speranza a volte fa bene, anche se per poco.. poi certamente oggi già non ci ho più pensato e attacchi d’ansia di nuovo 🙈😂
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe perfetto si.. ho letto di una proroga dello stato di emergenza fino al 31 luglio, ma spero sia un’ipotesi che non vada in porto 😅
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem ma noi sposiamo a fine giugno e noi abbiamo chiesto al ristorante e ci ha detto di aspettate anche perché le cose possono cambiare solo che nn vorremmo rifare i documenti e prima di me ci sta mia cugina il 21 maggio ma lei nn ha detto nulla. Sinceramente nn vorrei far la guastafeste...noi volevamo capire se ci fossero date disponibili successivamente ma nn vorrei rimandsre in chiesa e poi rifare iter perché già a dicembre ho dovuto dar documenti al comune ectche valgono 6mesi.sinceramemte poi gli altri mesi da ottobre in poi nn ci piacciono proprio perché io sono molto condizionata dal clima mi vengono fastidi tipo mal di testa in base al clima e ho fatto talmente tante cure che mi sono scocciata e vado alla giornata. Io penso aspetta gennaio e vedi che succede con i dpcm
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Dicembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io il 30 aprile, ma non ho fatto molto il problema è stare in bilico se continuare a fare i preparativi o meno, ma non possiamo saperlo ora se spostano si saprà sempre qualche settimana prima dipende da come vanno le cose. Anche noi avevamo pensato di spostare però sinceramente con tutto quello che è successo tutto può accadere quindi le cose bisogna farle adesso
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2022 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi stavamo organizzando per fine agosto 2021 e siamo talmente demoralizzati e arrabbiati che abbiamo pensato di spostare al 2022. Il punto è: se tra un anno e mezzo saremo ancora pieni di limitazioni e incertezze, a cosa sarà servito aspettare?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Martha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la settimana dopo alla tua.. Figurati 🙃
    Ma Non ho intenzione di spostare fino a quando non mi dicono.,non possiamo far nulla
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 13 maggio e nn sappiamo Cs fare capisco bene il tuo sconforto xke e anche il mio
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Massa Carrara
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La nostra data è 21 Maggio e al momento non rimandiamo... è dura, i momenti di sconforto non mancano è vero, ma non perdiamo la speranza! Anche se potrebbe essere diverso da come lo abbiamo immaginato, siamo fiduciosi che sarà comunque pieno di gioia perché diventeremo una cosa sola!! Un abbraccio a tutte, forza!!
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle le tue parole❤️ la penso esattamente come te..... Mi piange il cuore rinviare ma dall altra parte penso che aspettare 1 anno x vivermi il matrimonio che sogno e che tutte meritiamo ne vale la pena..... Più che altro io ho l ansia e il mal di stomaco da mesi ormai.... Non si può organizzare un matrimonio in questo modo.... Il tempo vola.... Aspettare un anno non è nulla..... Il matrimonio è 1 nella vita❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposo Abituale Luglio 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È che lo stare in standby mi manda al manicomio e questo trascinare e non decidere mi da una frustrazione allucinante. In realtà per me sarebbe già un secondo rimandare perché un anno fa mi chiese di sposarlo e volevano farlo nel 2020 a febbraio già avevo scelto l’abito e stavamo cercando la data e poi ovviamente è successa la pandemia. Capisco anche le location che non vedendo una sicurezza e delle linee guida da dover seguire non se la sono sentita di fare cerimonie per evitare sanzioni. Anche perché a settembre di punto in bianco Conte ha chiuso tutto da un giorno all’altro e mi metto nei panni di sposi e ristoratori che si sono trovati a non voler pagare penali e dall’altra parte che avevano bisogno del saldo perché avevano comprato l’occorrente. Quindi capisco il non voler prendere un impegno dal ristoratore e decidere di fare uno stop. Per me rinviare sarebbe la terza volta e non lo sopporterei. Attendo la fine del mese speranzosa.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Pesaro - Urbino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!!.. non sappiamo se spostare adesso o dopo, ma dopo c’è il problema se c’è disponibilità!!...
    sono un po’ ansiosa e agitata, però alla fine credo che l’importante è che ci sia l’amore, il matrimonio alla fine si può rimandare!!.. ecco adesso sto pensando questo!!..
    voglio sposarmi e non vedo l’ora di farlo, ma voglio farlo serenamente!!..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione