Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
Erika, il 5 Gennaio 2021 alle 00:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 160

Ciao a tutte sposine .. Chi di voi pensa di spostare? Parlo soprattutto con chi si sposa nella prima parte dell'anno.. La mia data è il 22 maggio,e adesso io e il mio ragazzo siamo nel pallone,non sappiamo come muoverci e comportarci...Vorremmo aspettare fino all'ultimo,però abbiamo anche paura di...
Ciao a tutte sposine .. Chi di voi pensa di spostare? Parlo soprattutto con chi si sposa nella prima parte dell'anno.. La mia data è il 22 maggio,e adesso io e il mio ragazzo siamo nel pallone,non sappiamo come muoverci e comportarci...Vorremmo aspettare fino all'ultimo,però abbiamo anche paura di non trovare magari un altra dara disponibileee... Sono nello sconforto più totale!! 😔😔😔

160 Risposte

• Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona fortuna🍀
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a settembre e sinceramente nn ci abbiamo fatto caso alle mascherine ma un mio dubbio ogni regione fa a se infatti anno scorso la campania ha iniziato a settembre con i ricevimenti però rifare i documenti e la prassi è scocciante perché a me il prete già voleva a dicembre tutti i documenti ma il mio fid nn può andare fuori comune nella chiesa dove si è battezzato se no prende la multa aspettando nella tanta attesa zona gialla ma se il prete la settimana prossima esagerando vuole k documenti ho detto che meglio che si porta il foglio che deve consegnare questi documenti se lo fermano se no nn so che fare ...ogni prete fa a se...nella sua chiesa di cresima hanno detto dopo l'epifania...bha ma se uno nn si sposa più nel periodo e sposta devo rifare i documenti vero?tutti?
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece il ristorante che mi preoccupa di più poiche noi abbiamo appena dato la seconda caparra da 1000 euro e dobbiamo a marzo la terza...abbiamo chiesto restrizioni ect e ci hanno detto chiaramente che nn sanno niente e ovviamente di capire come andrà la situazione e nel frattempo hanno fatto i lavori e se tutto va bene riprenderanno i ricevimenti a fine marzo inizi aprile e ci hanno detto di andare dopo la metà di marzo a rivedere la sala e di parlare di tutto il ricevimento ect poi se volevamo posticipare nn ci sono problemi ma ovviamente in base alle date disponibili che più si va avanti più forse nn ci sono anche se nn credo che molti si riescono a sposare in 6 o 10 mesi....io nel frattempo per curiosità ho chiesto quali date avevano disponibilità giusto per rendermi idea ma cmq fino a marzo o aprile o esagerando maggio nn credo che spostiamo o nel peggiore dei casi ci sposeremo solo in chiesa
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2021 Verbania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, anche io mi dovrò spodarecil 32 maggio 2021!! Sono molto ansia. Abbiamo organizzato quasi tutto!
    Dobbiamo cercare di essere positivo ragazze 💪 anche perché io non ho intenzione di spostare a non so quando..

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello che ti abbiano dato questo segnale di speranza. Però diciamo che non hanno alcun elemento per dire che da giugno riprenderanno i ricevimenti.
    Cioè questi al governo non sanno cosa fare domani e loro assicurano che a giugno ci si potrà sposare?
    Me lo auguro con tutto il cuore ma non c’è alcuna certezza ed al momento neanche probabilità 😢
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 22 maggio, ne abbiamo parlato proprio in questi giorni e pensiamo di spostare, poiché la stiamo vivendo un po in ansia..con il ristorante dobbiamo ancora organizzare tutto perché anche loro non sanno come muoversi nell'organizzazione, non sappiamo quanti invitati potremo avere, di conseguenza é tutto sospeso..poi abbiamo timore anche per i nostri parenti più anziani o comunque più fragili, la nostra zona al momento ha un elevato numero di contagi. Pensiamo a malincuore di spostare tutto a settembre sempre se ci sarà posto per la Chiesa, ristorante ecc, ci muoviamo nei prossimi giorni per capire se é fattibile questo slittamento
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco🥺 Aspettavo il 2021 con tanta gioia e ansia positiva.. Adesso ho un po' di angoscia e ansia negativa 😔
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Esattamente 🙄
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riguardo gli invitato non ti so dire al momento sinceramente 🤔
    • Rispondi
  • Catia
    Sposo Curioso Giugno 2021 Cremona
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ancora peggio.. il nostro giorno è il 3 aprile, il giorno dopo è Pasqua, anche noi stiamo riflettendo sul da farsi. Che delusione.. manca veramente pochissimo e pensare di spostarlo ancora mi fa venire da piangere. X quelli della location dovremmo aspettare ancora. Ma non posso poi fare tutto all’ultimo.. ho l’angoscia
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora buona fortuna!🍀😘
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe perfetto se sarebbe così.. Io ho partecipato a luglio scorso ad un matrimonio,e per le mascherine non ci abbiamo fatto caso più di tanto,anche perché ormai le mascherine fanno parte dell'outfit😅
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.. Un abbraccio e tanti auguri anche a voi 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a maggio esattamente il 29 dopo che ho rimandato l'anno scorso... sinceramente non ho idea quest'anno di rinviare non esiste assolutamente questa situazione ci sarà e nessuno ci dice che l'anno prossimo sarà diverso, lo dicevano dell'anno scorso che era meglio spostare al 2021 per stare più sicuri e tanto sicuri non stiamo .. quindi voglio essere positiva basta rinviare questi settori non possono stare fermi ancora per molto tempo!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Dicembre 2021 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato già la scorsa estate....non me la sento di rimandare per una seconda volta
    Dovevo sposarmi ad Agosto ma già da Maggio avevamo deciso con i fornitori di rimandare le nozze
    Ora ho scelto come data il prossimo 21 DicembreMi sposo nel periodo di NataleAmo quel periodoSperiamo non ci siano problemiSapete qualcosa riguardo gli invitati?in chiesa non ci sono problemiPotrei invitare anche 100persone (mascherina e distanze)Però per quanto riguarda la location alcuni m dicono max 60🥺 Eh va be'Farò una piccola lista di invitati 😂
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si capisco quello che vuoi dire,ma lo stato di emergenza non deve essere un blocco,quello volevo dire io.Tanto lo prorogheranno a ogni scadenza finchè davvero non ne saremo fuori.Per quanto riguarda la tua location credo abbia deciso di sua spontanea volontà,ma non è Giusto,conosco delle persone che hanno dovuto rimandare perchè lo ha deciso la location anche se poi i matrimoni si potevano svolgere.Quella del 2021 è la tua prima data?A me è la seconda,forse per quello non me la sento di spostare ancora,io poi mi sposo ad agosto,in piena estate e mancano ancora 7mesi,credo che la situazione sarà senz'altro migliorata.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Catanzaro
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti! la penso proprio come te... pensiamo positivo sempre...il peggio vien da solo!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposo Abituale Luglio 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh oddio mica tanto. Sono stata ad un matrimonio in agosto dove a luglio ancora non sapevano in che modalità si potessero fare i matrimoni. Ad esempio la mia location ha deciso di non fare ricevimenti per tutto il 2020 anche con le restrizioni. E ad oggi non si sa ancora come fare. Di conseguenza io mi chiedo come possano organizzarsi in tempo visto che qui si va avanti a dpcm ogni 10/15 giorni con i se e i ma. Capisco l’emergenza ma stare in bilico (nella mia vita non è nelle mie corde) e sto subendo un forte stress e non parlo di solo il matrimonio ma anche di lavoro visto che io lavoravo con il turismo e di conseguenza non sapere come affrontare la giornata è per me molto difficile, figuriamoci restare in forse per un qualcosa che ho aspettato per anni 😭😭😭
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Catanzaro
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io ho la data fissata per il 24/04/2021, per ora noi ci stiamo organizzando “normalmente”, poi si vedrà....
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerchiamo di pensare positivo 🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente .. Grazie del consiglio e buona fortuna🍀❤
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami,posso chiederti Perchè questa cosa ti fa pensare di rimandare?anche l anno scorso lo stato d emergenza da luglio fu prorogato fino ad ottobre e poi ancora a gennaio 2021 e i matrimoni si sono svolti in estate come se nulla fosse o quasi.
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella.. Speriamo tutto bene per maggio.. Buona fortuna🍀❤
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie💋😀💕
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...Ricambio,un abbraccio ❤🍀
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa non la sapevo...🥺
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio anche a te,e buona fortuna❤🍀
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo beneeee
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposa giugno 2021.. ieri parlando con alcuni fornitori mi hanno quasi assicurato che a giugno potremo sposarci.. certamente con delle restrizioni, ma non si tratterà di restrizioni riguardo il limite di persone (30 persone) e sono sincera: se si tratterà di restrizioni riguardanti le mascherine non mi interessa.. il desiderio di sposarmi è più grande di ogni cosa
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La maggior parte nella stessa situazione siamo🥺
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·