Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
Erika, il 5 Gennaio 2021 alle 00:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 160

Ciao a tutte sposine .. Chi di voi pensa di spostare? Parlo soprattutto con chi si sposa nella prima parte dell'anno.. La mia data è il 22 maggio,e adesso io e il mio ragazzo siamo nel pallone,non sappiamo come muoverci e comportarci...Vorremmo aspettare fino all'ultimo,però abbiamo anche paura di...
Ciao a tutte sposine .. Chi di voi pensa di spostare? Parlo soprattutto con chi si sposa nella prima parte dell'anno.. La mia data è il 22 maggio,e adesso io e il mio ragazzo siamo nel pallone,non sappiamo come muoverci e comportarci...Vorremmo aspettare fino all'ultimo,però abbiamo anche paura di non trovare magari un altra dara disponibileee... Sono nello sconforto più totale!! 😔😔😔

160 Risposte

  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Bello anche il vostro tema 😊. Spero tanto riusciremo tutte a coronare il nostro sogno... Ce lo meritiamo! 😊 Buona continuazione per i preparativi 😊
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Barbara, molto bello il Tableau, il nostro tema è il viaggio visto che ci siamo conosciuti durante un viaggio per lavoro a New York, ogni tavolo avrà il nome di un posto che abbiamo visitato, comprensivo di foto sul tavolo. La stessa cosa l'abbiamo fatta sul nostro sito e lì per ogni tavolo inseriremo i nomi degli invitati.
    La nostra data è il 10 Aprile e sinceramente non vogliamo rimandare anche perché abbiamo altri progetti per il futuro.. La location è affittata per tutto il giorno quindi eventualmente in base alle limitazioni speriamo di poter dividere gli invitati tra pranzo e cena. 🤞
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊. Si, si, condivido al 💯%.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Como
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che idea divertente la tua! 😂😂😂
    Io credo che trovare della soluzioni “divertenti” per scendere a patti con questo clima di incertezza costituisca la base per continuare a progettare e a fare ✨
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Como
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente le cose evolveranno ✨
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, ottima idea! Anche noi, data fissata per il 17 Aprile, già spostato una volta dal 2020, pensavamo di inserire una matita e scrivere "da utilizzare in caso di cambio data".... 😅 Questa è la seconda volta che stampiamo gli inviti .... Vorrei evitare una terza stampa quindi, in caso di ulteriore spostamento , comunicheremo la nuova data via tel, sperando nella comprensione degli invitati per il gesto "poco elegante"! 😅😂🤣
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia.. vicinissimoo! Spero per voi che tutto si sistemi prima di marzo🤞🏼 Buona fortuna 🍀
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non vorrei rimandare.. Spero con tutto il cuore che in questi mesi qualcosa cambi.. Buona fortuna🍀
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Eh sì, buona fortuna a tutte noi! 🤞🤗🐞
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimoo!!😘 Buona fortuna per tutto🍀
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che brutta cosa tutto ciò 😔 buona fortuna 🍀
    • Rispondi
  • Georgiana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ferrara
    Georgiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 6 marzo 😅e ancora non si capisce se si riuscirà a fare la festa o no
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Como
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 10 aprile di quest’anno è non intendiamo rimandare (salvo che non si possano celebrate i matrimoni in quel periodo, ovviamente 😅). In questi giorni spediremo le partecipazioni e siamo molto sereni a riguardo. Nelle partecipazioni abbiamo incluso, comunque, un cartoncino ironico che sdrammatizza un po’ questo clima di incertezza e che mette le mani avanti sul fronte “dover scegliere chi effettivamente avere in presenza quel giorno”.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi in Sardegna! Quasi mancano poche cose 😅 trucco parrucchiera bomboniere invitati sistemare partecipazioni musica e fiori torta 😅 e musica !
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia stessa data! Dai che ce la faremo!!!! Dove ci sposterete? Tutto pronto? 😊
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi,sposi teorica 2020, abbiamo spostato al 17 Aprile 2021 e,nonostante alterniamo momenti di profondo ottimismo a momento di piena preoccupazione, ci crediamo e speriamo tanto che questa volta ce la faremo! Stiamo infatti andando avanti con i preparativi e a breve inizieremo a consegnare/spedire gli inviti. Proprio in questi gironi ho completato il nostro tableau, che sarà definitivo dopo che avrò la consegna e potrò scrivere i nomi... però ve lo mostro così mi dite cosa ne pensate ... ,😊 Il tema è "Il Mare visto insieme" ... Le foto le abbiamo scattate noi 🤩Sposine 2021 1

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposo Curioso Giugno 2022 Firenze
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi 5 giugno ma stiamo seriamente pensando di rimandare. Purtroppo quello che potevamo fare per anticiparci con i preparativi lo abbiamo fatto ma adesso quello che resta è vincolato alla data certa. E qui di certo non c’è niente. Oltretutto tutti gli invitati del mio compagno sono di un’altra regione per cui ci sarebbe anche il loro spostamento... preferiamo organizzarlo per il prossimo anno sperando di goderci il tutto di più di adesso. Il giramento è alle stelle 😢 ti abbraccio!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sí dai💪🏼💪🏼💪🏼 ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sempre stata positiva i mesi passati.. Adesso,iniziato il nuovo anno,sono entrata in un ansia pazzesca!!Forse perché mancano poco più di 4 mesi... Comunque si ancora aspetterò un po'🍀🤞🏼😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti consiglio di aspettare ancora un po’ ... soprattutto in questo periodo si vive alla giornata... spero solo che tutto questo finisca il prima possibile! Nonostante tutto bisogna esser positive ✨
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene!!.. Ti auguro di realizzare il tuo sogno il giorno prefissato🍀😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io se continua così non entrerò più su Matrimonio.com perché sarà una continua ansia 😩 e sinceramente non me la sento! Aspetterò il da farsi quando si saprà qualcosa di concreto ! Vedrò i fornitori e decideremo come fare!!!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero😅.. Da quando è entrato il nuovo anno,sono entrata in un ansia pazzesca 🙄..
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Né abbiamo tutti bisogno 😅🍀
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona fortuna🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏼.. Farò anche io così, vediamo che data trovo disponibile verso settembre
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 17 aprile!!! Con tutte queste ansie non si va da nessuna parte! Bisogna aspettare e te lo dice una che si doveva sposare il 16 maggio poi 11 ottobre..... io non mi fiderei con date dopo l’estate .... comunque tutte libere di fare ciò che credete meglio per voi ! Noi abbiamo difficoltà con i fornitori perché tutti impegnati per altre date ! Ma se spostano in tanti ci sarà forse qualche data libera chi lo sa!!! Noi spero di farcela il 17 aprile con molti invitati sarà difficile 280 😅 ma una soluzione si troverà 🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, io ho una cara amica che si deve sposare il 30 maggio e mi ha già detto di tenerci liberi anche il 19 settembre (data cuscinetto). Per come sta andando la situazione credo che a maggio ci saranno ancora limitazioni, non come oggi ovviamente, ma qualcosa ci sarà ancora... la mia amica giustamente mi diceva che vuole un matrimonio il più normale possibile e per questo ha fermato anche la data di settembre! In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo penso anche io.. Maggio è già troppo vicino,e la situazione non è ancora migliorata,anzi sembra vada a peggiorare
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo mi hanno dato tempo fino a fine gennaio quindi sto valutando i pro e i contro di entrambe le date... Certo il 13 ottobre essendo più lontana e soprattutto dopo l'estate mi fa stare più tranquilla. Ho diversi parenti che vengono da fuori regione e mia cognata bloccata in Francia. Maggio temo che ci siano ancora restrizioni e limitazioni sul numero di invitati
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio,chiamerò la location e speriamo bene 🤞🏼 Io aspetterei fino all'ultimo giorno
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica la mia data é il 31 maggio 2021. Come te sono molto in ansia e conoscendo la mia location che è molto richiesta, mi sono assicurata una data cuscinetto al 13 ottobre xche era l'unica disponibe. Ora attendo il decreto del 7 e poi entro fine gennaio devo dare una risposta. Sicuramente ottobre mi fa stare più tranquilla e vivrei con meno ansia i preparativi. Maggio solo sentirlo mi viene l'attacco di panico😅quindi se ti posso consigliare, chiama in struttura e opziona una seconda data in modo da nn dover spostare poi al 2022.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione