Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
Erika, il 5 Gennaio 2021 alle 00:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 160

Ciao a tutte sposine .. Chi di voi pensa di spostare? Parlo soprattutto con chi si sposa nella prima parte dell'anno.. La mia data è il 22 maggio,e adesso io e il mio ragazzo siamo nel pallone,non sappiamo come muoverci e comportarci...Vorremmo aspettare fino all'ultimo,però abbiamo anche paura di...
Ciao a tutte sposine .. Chi di voi pensa di spostare? Parlo soprattutto con chi si sposa nella prima parte dell'anno.. La mia data è il 22 maggio,e adesso io e il mio ragazzo siamo nel pallone,non sappiamo come muoverci e comportarci...Vorremmo aspettare fino all'ultimo,però abbiamo anche paura di non trovare magari un altra dara disponibileee... Sono nello sconforto più totale!! 😔😔😔

160 Risposte

• Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene😘
    • Rispondi
  • Vale87
    Sposo Curioso Luglio 2022 Milano
    Vale87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio stesso giorno... E anche io non rimando.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Principiante Giugno 2022 Pavia
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, noi con enorme dispiacere abbiamo deciso di rimandare proprio oggi 😔 dovevamo sposarci il 12 giugno, abbiamo rimandato a giugno '22...avevamo concordato coi fornitori una data B per il prossimo anno, ma loro hanno iniziato ad avere un sacco di richieste per cui (giustamente) ci hanno chiesto di scegliere... E non ce la siamo sentita di rischiare 😔 il rischio concreto di trovarsi foto e album tutti con le mascherine, avere un tetto massimo di invitati, non poter partire per il viaggio, rischiare focolai e sterminare nonni e parenti anziani/fragili...no 😔 avessimo potuto rimandare la decisione avremmo aspettato, ma un po' tutti i fornitori ci confermavano che già per il '22 si sta creando caos...qualsiasi cosa sceglierete, un abbraccio e tanti auguri 🥂 ❤️
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Novella Maggio 2022 Pisa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci auguriamo di sposare il 15 maggio, abbiamo già rimandato lo scorso anno, sono nel pieno dello sconforto, credo a questo punto di aspettare a prendere una decisione fini a fine marzo 🍀
    • Rispondi
  • SaraInLondon
    Sposa Precisa Giugno 2021 Ravenna
    SaraInLondon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika,
    Capisco benissimo cosa intendi.
    Io ti direi organizza tutto.
    Noi ci sposiamo il 12.06.21. Non sappiamo nemmeno se dovremo fare la quarantena quando arriviamo in Italia. Stessa cosa sarà per chi arriva da altre nazioni, gli spostamenti fra diverse regioni, occuparsi degli alloggi, del trasporto eccetera eccetera! Di difficoltà c’è ne sono, ma non importa, noi siamo pronti! Ti consiglio di vivere il tuo matrimonio con serenità, se poi dovrà essere rimandato, pazienza. Tu hai fatto tutto il possibile!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Maggio 2021 Potenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika anche io sposerò il tuo stesso giorno. Sono un ex sposa 2020... abbiamo spostato già una volta e rimandarlo di nuovo mi piange il cuore. Nel frattempo stiamo preparando casa.... e se la.situazione peggiora abbiamo deciso di andare a convivere.... un bacione a tutte.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi dovevo sposare il 10 maggio 2020 abbiamo mandato il tutto al11 ottobre 2020 anche noi eravamo nervosi stressati mille cose da pensare ma poi abbiamo deciso di affrontare il tutto di andare avanti era già tutto pronto abito location chiusa e altro io direi di spostare il tutto verso ottobre vedrai andrà tutto bene te lo dice una che era fuori di sé ti auguro tanta felicità serenità e prosperità e ogni bene al mondo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho una paura assurda, io mi sposo il 31 luglio e non vorrei rimandare.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposo Abituale Luglio 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo! Peró ho veramente paura ed è tutto molto incerto. Spero sia fino al 31 marzo. Io sposo il 2 luglio e già l’anno scorso per avere una data era già quasi tutto prenotato. Boh... vediamo e speriamo bene in tutto
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto anche io la notizia, ma non è sicuro
    Si pensava anche il 31 marzo. Cmq l' anno scorso anche con lo stato di emergenza i matrimoni si sono celebrati lo stesso. Bisogna aspettare e vedere verso marzo come sarà la situazione. Oggi sentivo il ministro Boccia dire che se tutto va bene entro l'estate ne saremo fuori. Ovviamente sono solo previsioni
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione, anzi mi sono anche pentita di aver ascoltato chi mi consigliava di rimandarlo dal 2020 al 2021
    • Rispondi
  • Serena
    Sposo Abituale Luglio 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena letta la notizia che lo stato d’emergenza è stato allungato al 31 luglio e proprio ora stiamo pensando di spostare
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao piacere 😊anche noi dopo aver rinviato dal ****... Ci sposiamo. Il 22 maggio come voi 😊... E non ti nego che per ora non so cosa pensare sono giù.. Demoralizzata... Non so come muovermi.. Ma nello stesso tempo nn voglio più rimandare ho tutto pronto... Un abbraccio speriamo bene

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si potrà fare festa magari con un limite d'invitati... Anche ristoranti ville ecc devono poter "mangiare" l'emergenza grave sarà fino a marzo... Poi con l'inizio del caldo e si spera con l'intelligenza delle persone cambierà qlk...
    • Rispondi
  • Italia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Italia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che a giugno riusciremo...che cavolo!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2021 Alessandria
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella tua stessa situazione non sappiamo che fare
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Reggio Emilia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi a maggio, il 15, aspetteremo fino a marzo per decidere. Sennò sposteremo la data
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo che ho rimandato da luglio 2020 ad luglio 2021?non ho proprio intenzione di rimandare ancora ..dovevo essere una sposa 2020 ma è andata così e non ho intenzione di rimandare anche quest anno ..piuttosto mi sposo con i testimoni
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏼🍀❤ Grazie dei consigliii
    • Rispondi
  • C__♡
    Sposa Abituale Maggio 2022 Lecce
    C__♡ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi anche io mi sposerò in chiesa il 22 maggio. Proprio ieri siamo andati in chiesa per avviare i documenti necessari. Sulla mia agenda a gennaio mi ero spuntata di fare le partecipazioni in modo tale da dare una risposta di conferma ai fornitori entro marzo, ma mi sa che le partecipazioni le invio a fine febbraio non ora. Adesso non si sa niente sul numero degli invitati che si possono avere. Premetto che noi ci siamo sposati civilmente da soli ad agosto solo con i testimoni, quindi vorrei vivere con gioia il matrimonio di maggio, e soprattutto vorrei avere attorno a me almeno i parenti e qualche amico più intimo. Non so, ora non mi resta che proseguire con i preparativi e poi sotto sotto slittare la data.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem per me. 11 giugno 2021, anche a costo di essere in due più testimoni!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so...io aspettavo l'uscita dei dpcm e giuro fino all'ultimo ero in crisi perché non sapevo se avevamo fatto la scelta giusta...io avrei rimandato al 2021 il mio fm ha spinto per settembre. ma in effetti eravamo stufi del tira e molla, è davvero snervante. abbiamo avuto un po' di restrizioni ma tutto sommato è andata benissimo e non credo che rimandare avrebbe cambiato qualcosa. Non credo che ci sia una scelta "giusta"...fate quello che vi sentite di "pancia"😊
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco.. Mamma mia,che ansia che ho🙄
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora...a fine marzo abbiamo rimandato dal 2 giugno al 10 settembre. A inizio luglio abbiamo opzionato il 2 giugno 2021, pur mantenendo il 10 settembre. A fine luglio abbiamo confermato al ristorante, perché era uscito un dpcm leggermente più "leggero" che permetteva di non tenere le mascherine all'aperto. Ma d'accordo con tutti i fornitori abbiamo mantenuto anche l'opzione per il 2021 nel caso peggiorassero le cose.
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo detto così.. Poi pensandoci meglio,il matrimonio è anche gioia divertimento sia per noi che le persone a noi care invitate..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 12 giugno 2021 e sinceramente anche a costo di essere solo io e lui ci sposiamo lo stesso
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo..Quanto tempo prima hai rimandato?
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata il 10 settembre 2020, la prima data era il 2 giugno. Quando abbiamo rimandato, oltre al 10 settembre abbiamo opzionato anche il 2 giugno 2021...ho tenuto l'opzione fino al giorno prima del matrimonio 😅 prova a chiedere ai tuoi fornitori di tenere un'opzione su un'altra data...vedrai che avere un piano B ti fa stare più tranquilla😉
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che ormai aspetto fino all'ultimo giorno.. Mal che vada rimandiamo..🙄
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·