- Matrimonio
- Community
Paola

Ferno, Varese · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 604 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
voglio che sia una festa per tutti, voglio divertirmi e far divertire i miei ospiti...oggi più che mai voglio sorrisi...non mi importano etichette e bon ton...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/paola-massimilianoIl racconto del mio matrimonio
Dopo 26 anni insieme, 16 di convivenza e 2 figlie, abbiamo finalmente deciso di sposarci. Che dire, è stata una giornata davvero speciale ed emozionante! Purtroppo abbiamo scelto...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Ronald Joyce
I miei fornitori
8
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
190
Ho preso delle foto del matrimonio e ho creato un video 🤩💍 un alternativa, economica ma carina per avere un bel video di tutti i bei momenti del matrimonio 💖 vi piace?

Ciao ragazze... scusate uno sfogo ... quando ho provato gli abiti mi sono resa conto che mi piaceva tanto lo scollo a cuore, nonostante il mio grosso seno (coppa D). Quando ho trovato il vestito...

Ciao a tutte sposine .. Chi di voi pensa di spostare? Parlo soprattutto con chi si sposa nella prima parte dell'anno.. La mia data è il 22 maggio,e adesso io e il mio ragazzo siamo nel pallone,non...
Le mie foto più recenti
15Attività

Ho partecipato al post di Vanessa
1533 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
1548 giorni fa

Ho partecipato al post di Erika
1574 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione