Ciao ragazze... scusate uno sfogo
... quando ho provato gli abiti mi sono resa conto che mi piaceva tanto lo scollo a cuore, nonostante il mio grosso seno (coppa D). Quando ho trovato il vestito giusto aveva una scollatura monospalla molto carina ma ovviamente il seno era schiacciato. Io mi ero fissata sulla scollatura a cuore e l'ho fatto modificare. Ora, quando l'ho provato mi è sembrato troppo scollato ma ormai era tardi per cambiare, il lavoro era stato fatto. Poi ero presa di mille altre cose e non mi sono nemmeno lamentata con l'atelier. Ora invece, da quando ho le foto del fotografo sono davvero triste quando le guardo... lo trovo eccessivo (tenete conto che io non vesto scollato normalmente, non so cosa m'è preso quando provavo gli abiti, mi sentivo bella...), troppo scollato e col seno davvero cadente...insomma mi viene difficile pure scegliere le foto per il fortografo, mi vergogno...che tristezza...... tra l'altro durante la giornata mi sembra sceso parecchio...insomma...ho davvero fatto una grossa cavolata e avrei dovuto lasciare tutto com'era? Poi mettiamoci anche che io ho l'eleganza di un sacco di patate con quelle spalle sempre ricurve
grazie

Fotografi garanzie ANFM