Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Abituale Settembre 2020 Varese

Abito troppo scollato...

Paola, il 4 Gennaio 2021 alle 14:03 Pubblicato in Just Married 0 97

Ciao ragazze... scusate uno sfogoSmiley cry ... quando ho provato gli abiti mi sono resa conto che mi piaceva tanto lo scollo a cuore, nonostante il mio grosso seno (coppa D). Quando ho trovato il vestito giusto aveva una scollatura monospalla molto carina ma ovviamente il seno era schiacciato. Io mi ero fissata sulla scollatura a cuore e l'ho fatto modificare. Ora, quando l'ho provato mi è sembrato troppo scollato ma ormai era tardi per cambiare, il lavoro era stato fatto. Poi ero presa di mille altre cose e non mi sono nemmeno lamentata con l'atelier. Ora invece, da quando ho le foto del fotografo sono davvero triste quando le guardo... lo trovo eccessivo (tenete conto che io non vesto scollato normalmente, non so cosa m'è preso quando provavo gli abiti, mi sentivo bella...), troppo scollato e col seno davvero cadente...insomma mi viene difficile pure scegliere le foto per il fortografo, mi vergogno...che tristezza...... tra l'altro durante la giornata mi sembra sceso parecchio...insomma...ho davvero fatto una grossa cavolata e avrei dovuto lasciare tutto com'era? Poi mettiamoci anche che io ho l'eleganza di un sacco di patate con quelle spalle sempre ricurve Smiley ups Smiley cry grazie

Abito troppo scollato... 1

Abito troppo scollato... 2

Abito troppo scollato... 3

97 Risposte

Ultime attività da VALENTINA, il 29 Luglio 2021 alle 17:25
  • VALENTINA
    Sposa VIP Maggio 2021 Milano
    VALENTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stavi veramente molto bene! L'abito è meraviglioso e ti stava anche da Dio!

• Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che dici!!! Eri, e sei, meravigliosa!!
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Agosto 2022 Massa Carrara
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è vero stai benissimo, e il vestito è una favola
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Invece stai bene, hai un vestito radioso e fiorente, e tale è il decolleté! te lo dico col cuore, io ho il problema inverso. Non sei per nulla volgare se è questo che ti preoccupa

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Alessandria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me invece stavi bene sei una bella donna!
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vedo un seno prosperoso e non cadente... Stai benissimo non farti problemi 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai benissimo!!!
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non vedo quello che descrivi tu, stai benissimo...il vestito strabello complimenti!

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pavia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooooo non farti paranoie inutili!!!
    Stavi benissimo!!!

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti trovo bellissima, elegante e raffinata🥰complimenti 🥰
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Ottobre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille per tutte le info. Un abbraccio

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola... si tira avanti cercando di pensare il meno possibile a questo maledetto virus. Ma tu sei anche riuscita a sposarti nel 2020, sei stata bravissima Smiley shame oltre che bella Smiley laugh Un abbraccio anche a te.

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisabetta come stai? Grazie mille, il tuo sostegno e quello delle ragazze qui mi hanno fatto guardare me stessa con occhi diversi. Un abbraccioSmiley heart

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille ancora..... siete state così gentili e dolci....Mi avete aiutato ad accettarmi e piacermi di più....grazie davvero per il vostro sostegno siete fantastiche❤

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giusy scusa se ti scrivo così in ritardo. grazie mille per le tue parole Smiley heart Per quanto riguarda lo scollo a cuore io ti dico, le paranoie le ho avute solo guardando le foto dopo il matrimonio... Siccome il mio inizialmente era un monospalla, quando l'ho fatto modificare ho chiesto che venisse ben rinforzato con le stecche. Inoltre te lo devono fare proprio stretto in modo che non si muova. In verità durante la giornata un po' è sceso sicuramente ma siccome avevo una chiusura alla francese dietro e mi ci volevano 20 minuti per slacciarlo e riallacciarlo non ho avuto voglia di stringerlo Smiley xd . Se tu non lo metti per tutto il giorno vedrai che non avrai nessun problemaSmiley winking Purtroppo la postura è impossibile da modificare in un giorno... per fortuna nella maggior parte delle foto il fotografo mi correggeva...Ah dimenticavo...provalo anche da seduta....in auto non respiravoXD Un abbraccio, Paola

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Ottobre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola, mentre leggevo il testo ho iniziato a sudare freddo. Ancora non avevo visto le foto e mi sono rivista tanto in te. Ho il seno un po' più piccolo del tuo, ho preso come primo abito uno scollo a "V", in cui mi sento piuttosto sicura, anche se il seno mi sembra un po' "sceso", dalle foto di prova. L'abito deve essere ancora sistemato. Come secondo abito ho preso uno scollo a cuore, tipo di abito che io avevo completamente escluso, proprio per via del seno. Quando l'ho provato mi stava bene. Mi potresti dare qualche consiglio in merito? Anche in privato se preferisci.

Tra l'altro anche io tendo a stare sempre con le schiena curva, è una cosa che odio!

Adesso ti scrivo cosa penso del tuo post: Stai benissimo! In una foto sembra un pochino sceso, ma bisogna farci proprio caso. Per la curvatura della schiena, mi sa che è una cosa che vedi solo tu. Anche se fosse non si nota per niente. Mi piace tantissimo il vestito, l'acconciatura, il trucco, mi sembra tutto perfetto.Smiley heart

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai descritto un quadro catastrofico.. ed invece stai benissimo...

non ti buttare giù così.. ogni tanto un po' di autostima a noi donne non farebbe male!!!

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei bellissima...e stavi benissimo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2022 Palermo
    Marghy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati,eri stupenda..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavi benissimo!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Ellis Lopez ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me sembri bellissima! vestito originale e ti dona tantissimo! stai proprio bene! assolutamente non volgare

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo con te,io avevo fatto modificare la scollatura

• Rispondi
  • Federica
    Sposo Novello Agosto 2021 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei bellissima e quell’abito ti dona molto!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Venezia
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao... pure io sono come te... ma sinceramente, non mi sembra eccessivo... la lavorazione sulla spalla cmq copre un po' ... sarebbe stato più evidente senza la spallina .... non ti preoccupare, sei bellissima

• Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me stai benissimo e le foto che hai postato sono tutte belle.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non sembravi affatto male! Io sono una poco appariscente (e pure con poco seno), ma non mi sembrava una scollatura eccessiva e volgare la tua!
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze...che dire...non mi aspettavo tutti questi messaggi! Mi avete commosso...non ho mai avuto un bel rapporto col mio fisico... non ho mai chiesto un parere esterno per la paura di avere conferme sulle mie paranoie...e invece voi siete state così gentili e dolci...mi avete toccato il cuore...grazie davvero vorrei abbracciarvi tutte, grazie per il vostro sostegno siete fantastiche❤
    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Saggio Agosto 2020 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me stavi bene...io che ho il tuo "problema" opposto ho cercato di coprirmi il più possibile... 😅. Ognuno ha i suoi complessi, è normale! Ma il tuo sorriso è ciò che conta veramente e il ricordo di un momento così importante.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2022 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola, secondo me eri splendida ! Sono paranoie che ci vengono dagli stereotipi irrealistici che vediamo alla tv e sui social... Sii orgogliosa perché sei bellissima ed è questo quello che si vede nelle foto!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Avellino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non'è vero! A me piace come ti sta... Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Piacenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola, il vestito è bellissimo e ti sta divinamente! Guardando le foto non mi viene assolutamente in mente che hai il seno cadente, anzi! Non vergognarti e vanne fiera, eri splendida!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione