- Matrimonio
- Community
Laura
Lallio, Bergamo · Da Novembre 2018
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
8
Ciao ragazze... scusate uno sfogo ... quando ho provato gli abiti mi sono resa conto che mi piaceva tanto lo scollo a cuore, nonostante il mio grosso seno (coppa D). Quando ho trovato il vestito...
Ragazze buonasera mancano sei mesi esatti al nostro matrimonio(05/09/2021)...noi ci crediamo... Continuiamo a sognare... spero che tutte noi ce la faremo🤞💪🙏❤️
Nelle ultime settimane sto leggendo, in questa community, delle affermazioni gravi per quanto concerne un eventuale tampone pre-matrimonio e le misure di contenimento del covid19. Una delle...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1269 giorni faBuongiorno a tutte, abbiamo un dubbio sulla durata del matrimonio. Siamo indecisi se organizzare il matrimonio dal mattino con pranzo e cena oppure solo al pomeriggio con cena. Il dubbio è sorto in quanto abbiamo tanti amici con bimbi piccoli e...
1298 giorni faSecondo voi vale la pena trovare un fornitore per fare il video per tutto il giorno delle nozze? sapete dirmi su che prezzi si aggirano?
1318 giorni faHai mai sentito parlare dell'Erba delle Pampas? È una pianta ornamentale dall'aspetto piumoso, ideale per decorare e abbellire i giardini che ultimamente è molto di moda nel mondo wedding. Ti lasciamo un esempio di allestimento fatto con le pampas,...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM