Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Abituale Settembre 2023 Brescia

video per il giorno delle Nozze?

Gloria, il 27 Settembre 2022 alle 09:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 41
Salvato

Secondo voi vale la pena trovare un fornitore per fare il video per tutto il giorno delle nozze? sapete dirmi su che prezzi si aggirano?

SI NE VALE LA PENA

80%

218 voti

NON VALE LA PENA PERCHE'

20%

56 voti

41 Risposte

Ultime attività da Katy, il 4 Ottobre 2022 alle 09:28
  • K
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non ne vale la pena
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrò video. Preferisco che siano gli altri a mandarci foto e video sull’app wedshot
    • Rispondi
  • Martinamedri
    Sposa Precisa Giugno 2022 Firenze
    Martinamedri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ASSOLUTAMENTE! Il video per noi è stata una parte fondamentale! 🤗
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammetto che sono anche di parte io lavorando nel mondo della fotografia.
    Da invitata e sposa ti confermo anche che il video è completamente diverso dalle foto. Recentemente ho visto il video del matrimonio della mia migliore amica,nonostante avessi visto già prima le foto, mi ha emozionato come se quel giorno,più delle foto stesse quasi e va a mio svantaggio in quanto io sono fotografa non videografa.
    Io sono anche quella che preferisce avere un bel ricordo nel tempo e spendere qualcosa per foto e video più che per l'allestimento o i fiori. Dipende a cosa vuoi dare importanza
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Piacenza
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no, alla fine avrete un video che forse vedrete due o tre volte in tutto ad un costo assurdo... Pensiero personale.
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Modena
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vedendo il video a distanza di tre mesi ci siamo emozionati tantissimo, non immagino fra dieci anni 🤣
    Poi il video a catturato un sacco di momenti anche tra gli ospiti davvero bello. Quindi video assolutamente si, si può fare anche senza pagare un esagerazione 😌
    • Rispondi
  • F
    Sposo Abituale Novembre 2022 Treviso
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me si, le foto le vedi e va bene, ma il video trasmette emozioni ed è molto più facile da guardare/scambiare/inviare oramai. Inoltre noi faremo con il drone. I prezzi variano molto, vanno dai 1.000 all inclusive di fotografo (quello preso da noi) ai 4.000€, dipende da uno cosa sceglie

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2023 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soldi spesi inutilmente per me
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 secondo me ne vale assolutamente la pena, alla fin fine le foto e i video sono ciò che rimane di tangibile del giorno del matrimonio. I prezzi si aggirano dai 1500 ai 3000€, dipende dalla zona, se vuoi o meno il drone, la durata del servizio..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta anche per ricordare in maniera diversa l emozione di quella giornata ovviamente oltre le foto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Video e foto importantissimi perché oltre al ricordo è bellissimo poter rivivere quel giorno anche in futuro. Sono tra le cose che rimaranno!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me video si, noi avremo il video da 20 minuti
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi spendiamo 1200 euro e per noi foto e video erano importantissimi per poter avere tutti i ricordi

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Eden ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ne vale la pena....il video e le foto sono l'unico ricordo che resta vivo del matrimonio. Quindi credo che ne valga assolutamente la pena. Rivedere quel giorno...il giorno più importante della nostra vita. Si!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è una spesa superflua o mal spesa… considera che è un giorno che ti vola talmente veloce e che passi talmente tanto tempo ad organizzare che secondo me è giusto volersi “riguardare” in tranquillità quando ne si ha voglia.. un ricordo da far vedere a figli e nipoti… le foto sono meravigliose, ma con un video puoi rivivere il momento
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Settembre 2023 Foggia
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così non te lo godi al 100%
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una bell’idea! Hai ragione 🤗
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si ma il dj è animazione 😍
    Comunque penso anche io che non li faccia più nessuno da 2 ore ma secondo me anche 20 minuti è tanto quindi si sono proprio gusti!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi proprio di sì!!! se il video è fatto da un professionista è bello guardarlo e riguardarlo anche a distanza di anni 😊
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l’ho fatto, ritenendolo superfluo, ma me ne sono tanto pentita! Per 700€ in più (questo era il nostro preventivo), se tornassi indietro lo farei sicuramente. Non sai quante volte e con quanto piacere, ho guardato e riguardato i video che ci hanno fatto gli amici ma molti erano fatti proprio a casaccio, a volte pure interrotti nei momenti più salienti … mannaggia a loro! 🙄
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo il video. Ci teniamo troppo! Costo 1000 €
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si video si ! Sarà il ricordo più vivido di quel giorno, molto più che le foto
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tanto ormai il matrimonio è andato Smiley xd
    Però diciamo che metterei in pratica l'idea che avevo e che, non so perché, poi non ho fatto: ho degli amici/conoscenti che non erano invitati al matrimonio ma che sono molto in gamba con queste cose; magari con 50/100/200€ venivano alla cerimonia e facevano un filmino completo, tutto qui.
    Il mio interesse non era per un video professionale, ma semplicemente poter rivedere i vari momenti, quindi sarebbe andato bene così.

• Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so come sono organizzati gli altri fotografi/videomaker...i miei sono rimasti tutto il giorno ma il video montato avrà una durata di circa 20/25 minuti e riassumerá tutta la giornata,dalla preparazione alla fine della festa,in più ci sarà un trailer.Qui non si usa più fare i video di ore e ore,però appunto non so come funzioni in generale🤔
    Per quanto riguarda l'animazione io avevo un dj bravissimo,si sono divertiti tutti,per me è questa l'animazione,il resto non mi piace ma sono gusti😉
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, infatti noi fortunatamente abbiamo un videomaker che ci farà solo la cerimonia.
    Ti consolo però dicendoti che secondo me dare un compiti così importante a degli amici è poco affidabile perché magari in quel momento stanno facendo altro o stanno parlando con qualcuno e perdono il momento. Io volevo chiedere a mio cugino che è la sua passione ma non mi fidavo perché so che alla fine se sta facendo altro se ne frega. Ti dico solo che doveva montare lui il video per mia cugina al suo matrimonio e l’ha montato mentre stavamo mangiando.. immaginati la professionalità 🙈
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo con te, tranne per l’animazione! Secondo me i matrimoni senza parte animati sono proprio noiosi! Ma appunto il giorno del matrimonio deve rispecchiare i gusti degli sposi!!
    Detto ciò quindi dipende se tu sei una a cui interessa molto video e foto!
    Io avrò un solo fotografo e mi farò fare il video solo della messa perché è l’unica cosa che mi interessa riguardare (la predica del prete etc) perché so che se avessi fatto tutta la giornata non l’avrei più guardato con il tempo!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo partita con l'idea niente video ma poi ci abbiamo pensato e abbiamo cambiato idea...spenderemo 1300€
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me si,ne vale la pena!Lo vedrò domani per la prima volta😍Il costo non è stato poi così esorbitante,500€.Io avrei rinunciato a tutto ma non foto e video!Per me gli sprechi sono cose tipo la confettata,l'animazione,i vari gadget che poi la gente butta...ognuno ha le sue priorità 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me, non ne vale la pena, perchè non ha senso avere un video di 6/7 ore, che vista la durata, non riguarderai mai. Meglio il classico video da 20 minuti, che racchiuda i momenti più belli!

• Rispondi
  • Felicemente Sposati 🥂❤️
    Sposa Saggia Aprile 2023 Messina
    Felicemente Sposati 🥂❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo video solo in chiesa e nulla dopo. Non mi va di disturbare durante la cerimonia e soprattutto voglio un ricordo bello e fatto bene delle promesse ecc. Al ricevimento... Foto da amici ecc. Meglio di spendere soldi per l acconciature che invece farò semplice senza dire che mi sposo. A mio avviso ovviamente
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non ne vale la pena io farò video ma della cerimonia ..ingresso ed uscita compreso poi solo foto
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, date le nostre esperienze, sapevamo che a parte una/due/tre volte non lo avremmo più guardato, quindi per noi non aveva senso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione