- Matrimonio
- Community
Felicemente Sposati 🥂❤️
Taormina, Messina · Da Giugno 2022
Il nostro giorno perfetto
- Sposa Saggia
- 1.854 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Qualcosa sulle mie nozze
È stato "Il giorno perfetto", così è stato definito da tutti coloro che erano presenti. Grazie a chi ha contribuito, professionisti unici, grazie al meteo... BRAVISSIMI noi,perché abbiamo amato tutto di quel giorno,lo abbiamo organizzato come noi desideravamo con FEDE, CURA, SEMPLICITÀ, SOBRIETÀ , DEDIZIONE, ALLEGRIA, AMORE e ATTENZIONE verso tutto e tutti. GRAZIE Dio. Grati alla vita. 🥂
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Emé -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sorpresa segreta
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
270Ciao spose! Ho bisogno del vostro aiuto...Dobbiamo scegliere le nostre fedi, ma sono molto in dubbio tra 3, 3,5 o 4 mm. Avete delle foto delle vostre fedi (sul dito) così posso vedere la differenza?E...
15 giorni a natale e capodanno in Thailandia. Ci siamo sposati ad aprile 2023 e abbiamo deciso ora per il viaggio. Come vi siete organizzati e quanto avete speso sr avete scelto questa meta. Tutto...
Le mie foto più recenti
11Attività
Ho partecipato a un sondaggio
455 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
462 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
477 giorni faGiusto qualche giorno fa,una mia amica mi ha espressamente detto:' quando vai a vedere per il vestito voglio esserci." Un' altra conoscente con cui ho condiviso solo un breve periodo lavorativo, mi dice:" quando ti sposi,io voglio esserci". Sarò...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione