Taormina, Messina · Da Giugno 2022
Il nostro giorno perfetto
- Sposa Saggia
- 1.854 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
270Ciao spose! Ho bisogno del vostro aiuto...Dobbiamo scegliere le nostre fedi, ma sono molto in dubbio tra 3, 3,5 o 4 mm. Avete delle foto delle vostre fedi (sul dito) così posso vedere la differenza?E...
15 giorni a natale e capodanno in Thailandia. Ci siamo sposati ad aprile 2023 e abbiamo deciso ora per il viaggio. Come vi siete organizzati e quanto avete speso sr avete scelto questa meta. Tutto...
Ciao a tutti 🌸 volevo un consiglio, se qualcuno lo ha già fatto o lo ha visto fare. Viviamo in Emilia ma ci sposeremo in Salento, siamo originari di lì e abbiamo quasi tutta la famiglia giù. Per vari...
Perché hai scelto ""?
Ho un dubbio sull’ingresso e spero possiate aiutarmi. Mi sposo con rito civile all’aperto in location, bisogna fare due tratti a piedi dall’uscita della macchina. Avevo pensato di farmi accompagnare...
Buongiorno, vi scrivo perchè volevo chiedere un chiarimento sulla procedura da seguire per sposarsi in un'altra diocesi. 1- Andare dal parroco dove io e il mio fm siamo residenti e chiedere il...
Stavo valutando chi scegliere come mio testimone. Leggendo qua e là il testimone è quasi sempre una migliore amica con la quale hai condiviso esperienze di vita, che ti conosce da molto tempo e con la...
Perché hai scelto ""?
Ciao, sono alle prese con la scelta delle foto per l’album di nozze e mi sono tesa conto di fare fatica a trovare il tempo per farlo! Le foto sono tantissime e mi piacciono tutte quindi anche...
Perché hai scelto ""?
Scusate qualcuno di buon cuore mi spiegherebbe tutta la procedura? Il mio parroco mi ha detto di andare a Settembre, io mi sposo ad Aprile vorrei capire se sono nei tempi considerando che dobbiamo...
Vestiti smacchiati, viaggio fatto, lavoro ripreso, sacchettini divisi a chi non è potuto venire ma ci ha fatto un pensierino o ci sta a cuore, album ritirato, foto ritirate e tanto altro. Resta solo...
Eccoci a festeggiare il nostro primo anniversario! Il tempo è letteralmente volato. Godetevi ogni attimo e ogni emozione ❤️ Vi lascio alcuni frame del video che abbiamo fatto. Devo dire che avere un...
Salve a tutte ragazze tra 31 giorni finalmente ci sposiamo ma sento forte stress a volte mi sembro impazzita e mi viene da piangere ... sarà perché abbiamo iniziato 2 anni fa a pianificare tutto e ad...
Buongiorno a tutte! Abbiamo dei dubbi sull'utilizzo del drone. Ci sposeremo all'aperto su un vulcano, ci piacerebbe avere delle foto dall'alto con tutto il panorama. I fotografi però ci hanno detto...
Ciao ragazze ! Sono in ricerca di trovare un kimono, ciabattine (senza tacco) e una giarrettiera carina, sono stata da intimissimi e Yamamay ma aimé non c’è niente di bello x me 😢nemmeno su Amazon...
Ragazze, sembra ieri che scrivevo qui in cerca di vostri consigli e invece, è già passato un mese dal Sì più importante della nostra vita. Vi auguro di provare la gioia che ho provato io, infinita. Vi...
Io e il mio fidanzato ci stiamo per sposare, ma dovremo rimandare il viaggio di nozze, perché sta entrando a lavorare in un nuovo posto di lavoro. A qualcuno di voi è capitato?
Ciao a tutte.. ho una domanda per voi.. ma le bomboniere voi le darete a fine matrimonio quando la gente andrà via o prima della cena/pranzo? Io vorrei darle a fine matrimonio però in molti mi stanno...
Ciao a tutti, sono alle prese con la stesura del libretto messa. Vorrei sapere se è obbligatorio inserire la seconda lettura. Voi come vi siete regolati? Che indicazioni vi hanno dato? Personalmente...
Buongiorno sposine, come la pensate a riguardo? Avete avuto esperienza simili che avete o non avete perdonato? Colgo l'occasione per augurarvi un buon inizio settimana!
Buonasera a tutt*, Vi chiedo scusa in anticipo per la domanda forse sciocca ma ho bisogno di avere chiarito un dubbio. Oltre alle due persone, scelte dagli sposi, per la lettura prima e seconda....
Ciao a tutti il mio matrimonio sarà con pochi invitati e sto notando un notevole disinteressa da parte dei fornitori, soprattutto location e catering. Nonostante abbia contattato tantissime aziende ho...
Salve, è la prima volta che scrivo qui e ho bisogno di un parere perché mi sembra di impazzire. Premetto che mi sposo il 12 agosto di quest'anno ( data infame, lo so) e non in Italia, ma in Germania...
Buongiorno spose, volevo porvi una domanda, cercherò di essere breve . Ci siamo sposati a luglio 2022, il regalo di 6 amici di cui 4 facevano da testimoni, è arrivato a gennaio 2023, dopo che noi...
Quale modalità di antipasti preferireste in veste di invitati? Noi avremo servizio in piedi di finger food e poi prima di iniziare il pranzo faremo il buffet di antipasti. La location ci ha proposto...
Perché hai scelto ""?
Sposine ,ci sposiamo tra 5 mesi e mezzo e stiamo iniziando a pensare per poi comprare i regali ai nostri 2 testimoni. Non sono marito e moglie. Dal mio lato c’è mio fratello 30 anniDal lato del mio fm...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutteeee, Sapete dirmi il costo della SIAE?? Io a breve mi sentirò con la location per 100 invitati.
Ameno di 10 gg mi sposerò alla veneranda età di 48 anni...che farò 2 gg dopo il matrimonio... Mi sento un po' ansiosa non so se è normale...eppure farò tutto da me, non ci sarai il fotografo o la...
Fotografi garanzie ANFM