Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Abituale Dicembre 2023 Napoli

Regali equi? Testimoni

Tania, il 10 Giugno 2023 alle 11:47 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Salvato
Sposine ,ci sposiamo tra 5 mesi e mezzo e stiamo iniziando a pensare per poi comprare i regali ai nostri 2 testimoni.
Non sono marito e moglie.
Dal mio lato c’è mio fratello 30 anniDal lato del mio fm c’è sua zia 58 anniPremetto che abbiamo un budget medio alto, circa sui 600/650 ciascuno.E a nessuno dei 2 può essere comodo un weekend poiché hanno bimbi piccoli e cagnolini che non riescono a gestire in viaggio.Avevamo pensato x mio fratello : Portafoglio Prada uomo + orologio Swatch Per la mia : borsa grande Micheal kors con orologio sempre mk o portafoglio abbinato.Secondo voi sono equi come regali.Avevamo pensato anche una borsetta Prada ma per rimanere in quel budget dobbiamo andare su modelli mini non comodi x lei che ama le borse grandi…Si accettano consigli grazie

Equo, bellissimi regali

91%

135 voti

Non equo, lui più costoso

3%

5 voti

Non equo, lei più costosa

6%

8 voti

14 Risposte

Ultime attività da Pamy, il 13 Giugno 2023 alle 22:50
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo di noti la differenza ma soprattutto che qualcuno stia lì a contare
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma si, mi sembrano più che equi, bellissimi regali Smiley smile

• Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono giusti! Si come marchio Prada è un po’ più ‘alto’ però anche Michael Kors è un bel brand, molto rinomato. Altrimenti puoi vedere se riesci in un portafoglio prada anche per lei..ma se cmq sfrutterebbe di più la borsa io direi che va bene👌🏼
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se spendi più o meno la stessa cifra sono equi, però pensa anche a cosa ti regalano

Se uno dei due ti regala fedi e l'altro non ti fa un regalo dello stesso valore (ovviamente inerente alle nozze) opterei per differenziare... in caso contrario, o se non sai cosa ti regalano fai come hai pensato!!
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me vanno benissimo come regali

• Rispondi
  • Felicemente Sposati 🥂❤️
    Sposa Saggia Aprile 2023 Messina
    Felicemente Sposati 🥂❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato un quadro... Personalizzato da un artista, sia ai due testimoni di mio marito sia ai miei due testimoni. Regalo uguale per tutti e quattro.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono del tutto paragonabili e mi sembrano delle belle idee, in ogni caso nessuno sta a guardare i 50 o 100€ di differenza, l'importante è che siano cose che loro possono apprezzare 🙂
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me sono equi.. anche noi abbiamo fatto una cosa equa per tutti i testimoni Smiley shame

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche x me sono equi ,nessuno si metterà a vedere quanto avete speso nel dettaglio
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va benissimo
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto d’accordo con te!!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso che dall’esterno si capisca più di tanto una eventuale differenza di prezzo, ed onestamente se anche fosse me ne fregherei: meglio fare un regalo pensato anche se costa leggermente meno che fare un regalo “equo” ma meno gradito. Io so già che per le mie testimoni spenderemo più che per quelli di fm, semplicemente perché le mie sono MOLTO più presenti e ci tengo a ringraziarle, mentre dall’altra parte questa attenzione non c’è, ma non mi pongo minimamente il problema della differenza di prezzo, perché va valutato il rapporto, non il costo del regalo.
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiesto poiché al LUI spediamo leggermente in più di LEI.. all’esterno si può capire?
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me sono equi specialmente se la somma spesa è la stessa..io x esempio non ho fatto regali equi x scelta ,xk la mia testimone ci ha regalato da sola le fedi oltre alla busta e x lei ho fatto un regalo più grande
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione