Taormina, Messina · Da Giugno 2022
Il nostro giorno perfetto
- Sposa Saggia
- 1.854 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Buongiorno sposine io ho gia preso tutto ma ho un dubbio sul coprispalle. Voi avete trovato qualcosa su matrimonio. Com al riguardo?
15 giorni a natale e capodanno in Thailandia. Ci siamo sposati ad aprile 2023 e abbiamo deciso ora per il viaggio. Come vi siete organizzati e quanto avete speso sr avete scelto questa meta. Tutto...
Vestiti smacchiati, viaggio fatto, lavoro ripreso, sacchettini divisi a chi non è potuto venire ma ci ha fatto un pensierino o ci sta a cuore, album ritirato, foto ritirate e tanto altro. Resta solo...
Non so se terrò questa app, so però che è stato piacevole, utile e soprattutto bello scoprirla e utilizzarla. Auguro a tutte tanta felicità e un giorno meraviglioso e praticamente perfetto del...
È stato tutto più che perfetto oltre ogni aspettativa, è stato un giorno meraviglioso per noi e i nostri invitati... Ringrazio Dio e tutti coloro che sono stati i professionisti dell evento....
Grazie 🙏 e auguri a tutti... Auguro un giorno magico a chi si deve ancora sposare e una vita piena di gioia a chi lo è già. 🥰🥰🥰🥂⛪
Io mi sposo sabato prossimo convivo e ho casa ovviamente vissuta e piena. Sto lasciando tutto in ordine ma secondo voi dovrei fare qualcosa di particolare o le pulizie vanno bene... Io sto sistemando...
Sono cosi felice di non essermi massacrata per questi preparativi... Il grosso si fa tutto alla fine, le noie sono tante e anche le delusioni e chi è lontano dalla data ancora non lo può immaginare...
Buon pomeriggio sposine a chi si sposa tra breve come me, mancano 15 giorni, e ha scelto regalo con bonifico o lista viaggi.. Insomma...lo avete ricevuto da tutti?
Abbiamo deciso di non fare il viaggio di nozze dopo il matrimonio, ma siamo stati in Francia una settimana a Natale, ora a Pasqua andremo a Venezia e dopo il matrimonio 10 giorni Toscana e Umbria e...
Bellissimi... Io ho optato per il trucco dorato e un po bronze... Ho una carnagione olivastra e oltre il rosato non mi vedevo con nessun colore... I rossetti chiari mi fanno pallida i colori mi...
Che tonalità di rossetto avete scelto per il matrimonio..
Tra 27 giorni 🥂
Ultimo mesiversario.... - 30 al matrimonio 🥰
Benvenuta primavera e il mese prossimo speriamo sia un bel giorno di primavera il nostro... Giorno
A parte estetista parrucco e ritiro abiti e bouquet... Dettagli degli ultimi 15 giorni, noi abbiamo finito. A Pasqua partiamo un weekend a Venezia e poi direttamente al matrimonio... Ora relax quando...
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Speriamo di aver fatto bene e di goderci tutto... Tutte noi future spose.
Un piano questo è certo... Per me.. Il resto non lo so. È primavera le idee le ho ma penso al gusto oltre che l estetica e sono troppo confusa.
Ho pensato ad una cream tart col numero della nostra data o le nostre iniziali
Sposine una curiosità avete aggiunto qualcosa o personalizzato il tovagliato con oggetti oltre che colori?
A - 79 ringrazio ogni gruppo di questo meraviglioso sito che mi é stato Grazie a voi di grande aiuto e conforto. Grazie 🙏 e aspettiamo che il sogno si realizzi per tutte.
Meraviglioso da forcine mon amour ho preso accessorio capelli unico di classe. Vi consiglio come hanno fatto con me di dare un occhiata alle cose che realizza.
Tutto fatto scelto il mio meraviglioso lilibeth atelier eme provato e riprese in attesa. Scarpe bianche, capelli mossi con cerchietto semplice e bolero semplice di raso forse se fa freddo essendo...
Grazie a tutte per i preziosi consigli 🥰
Non voglio acconciature ma ho paura di non sembrare ordinata. Pareri? 😘😘
Quanto tempo prima avete deciso dettagli del ricevimento, dal menu all estimento, insieme al ristoratore?
Abbiamo ritirato le nostre fedi personalizzate
Siamo passati alle due cifre 99 giorni e ancora un po' di cose da fare...🥰
La parte liturgica chiesa e preti mi sta stressando molto nonostante sia per me la cosa più importante del matrimonio... Forse per questo.
Come si svolge il processetto domanda per chi si è già sposata.
Ho scelto il tavolo imperiale come posso fare le sedute
Fotografi garanzie ANFM