Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Felicemente Sposati 🥂❤️
Sposa Saggia Aprile 2023 Messina

Non facciamo il viaggio di nozze al momento...ma...

Felicemente Sposati 🥂❤️, il 2 Aprile 2023 alle 20:24 Pubblicato in Luna di miele 0 22
Abbiamo deciso di non fare il viaggio di nozze dopo il matrimonio, ma siamo stati in Francia una settimana a Natale, ora a Pasqua andremo a Venezia e dopo il matrimonio 10 giorni Toscana e Umbria e concludiamo a giugno col concerto di Vasco. noi abbiamo casa al mare a marzamemi staremo li in estate ... Ma niente viaggio estero perché vorrei fare una meta che sogno da tempo il Giappone.. O san Francisco o altro imoegnativo... Vi dirò che ci piace questa scelta...ottima alternativa... Voi dove andrete?

22 Risposte

Ultime attività da Felicemente Sposati 🥂❤️, il 5 Aprile 2023 alle 11:05
  • Felicemente Sposati 🥂❤️
    Felicemente Sposati 🥂❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙏 😘 😘 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh quella è la stagione più bella per andarci per la fioritura dei ciliegi! Dai vi auguro di realizzare questo desiderio nel momento giusto per voi!

• Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello e importante il viaggio in Giappone voi vi sposate un mese dopo noi... Io se riuscirò ad andarci, perché un viaggio molto impegnativo, andrò a fine marzo o aprile del prossimo anno. Voglio andare in questa stagione ma ora siamo stanchi.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, beh non farete viaggio all'estero ma fate tante cose interessanti, poi farete comunque un bel viaggio in Toscana e in Umbria :-) Passate da Firenze :-)

Noi andremo in Giappone 2 settimane e speriamo vada tutto bene :-)

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di fare la crociera è il mio sogno altrimenti andare a Napoli è bello lo stesso
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️❤️❤️ sto pregando anch'io mi basterebbe stare meglio il resto non mi importa
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, forza 💪 che farai tutti i viaggi che vuoi sii forte e positiva...preghiamo che dio ci stia accanto sempre.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi voreemo andare in crociera ma bisogna vedere se la mia malattia lo consente altrimenti opteremo per qualche giorno a Napoli è un giorno a capri la vostra soluzione è molto bella perché alla fine farete più viaggi direi che è super bella 😉
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti viaggi bellissimi, certo hai ragione.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi non lo faremo quest'anno. Abbiamo già fatto due viaggi importanti lo scorso anno, tra l'altro mentre ero incinta, e li abbiamo un pò considerati i nostri "viaggi di nozze" pre matrimonio, New York a capodanno 2022, e Dubai e Abu Dhabi proprio un anno fa.

Quest'anno io sono in naspi e finché non trovo nuovamente lavoro ci dedichiamo solo alle spese del matrimonio, speriamo di riuscire a fare il viaggio il prossimo anno, ma vorremmo andare in Nuova Zelanda e dovremo riuscire a mettere da parte un pò di soldini. Intanto abbiamo fatto il passaporto anche al bimbo, poi vedremo quando riusciremo a partire.

• Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono andati dopo il matrimonio a settembre una coppia di amici miei.
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi per tutto 🥰 🥰 🥰
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo a settembre e per vari motivi nemmeno noi faremo il viaggio di nozze. Mio figlio di 17 anni ha subito un brutto incidente e sta ricominciando a camminare ora dopo due operazioni (femore, bacino e tibia in gambe diverse) mentre la nostra piccola avrà due anni e mezzo. Abbiamo deciso di fare 10 giorni in Puglia e riprendere fiato da questo periodo tutti 4, poi l'anno prossimo andremo (oltretutto mio figlio sarà maggiorenne e quindi non avremo bisogno del consenso di suo padre) andremo a Madeira oppure una crociera
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lucca
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che anche noi salteremo il viaggio di nozze.. in attesa di avere fondi per il viaggio dei sogni , per noi le Hawaii... Anche noi faremo magari un giro di qualche tappa del Italia per conto nostro.. poi si vedrà, appunto più avanti...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a maggio e faremo il viaggio alle Mauritius a novembre. Dopo il matrimonio ci prendiamo un paio di giorni, ma visto che abitiamo in UK e ci sposiamo in Italia, qui di verremo giù prima, abbiamo già oltre una settimana di ferie a maggio 😅 (qua non esiste la licenza)
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a maggio 2024 e siccome il mio fidanzato non avrà dei giorni di ferie in quel periodo, ma andremmo ad agosto che la ditta chiude per 2 settimane quindi andremmo da qualche parte o in Sicilia nella mia terra🩵o faremmo un giro per le isole, ma resteremo in Italia!
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto a giugno anche noi a due concerti di Vasco! Poi partiremo 4 gg dopo il matrimonio per il Safari in Tanzania e Zanzibar.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad ottobre, ma il viaggio di nozze lo faremo a dicembre: 20 giorni divisi tra New York e Orlando ♥️
    • Rispondi
  • Morgana
    Sposa Precisa Maggio 2023 Lucca
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto il Giappone come destinazione per il viaggio di nozze. Dovremmo andare per Capodanno sperando che vada tutto secondo i piani
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Neppure noi abbiamo fatto il viaggio di nozze subito dopo il matrimonio ad Agosto.

Partiremo mercoledì 12 per le Hawaii! Staremo li' 19 giorni.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi subito dopo il matrimonio a giugno siamo restati in Toscana per la licenza, abbiamo casa li ma abbiamo comunque girato.
    Il viaggio lo abbiamo fatto a novembre, siamo stati 3 settimane in India del Nord.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione