Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Felicemente Sposati 🥂❤️
Sposa Saggia Aprile 2023 Messina

Tovagliato

Felicemente Sposati 🥂❤️, il 10 Febbraio 2023 alle 20:44 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Sposine una curiosità avete aggiunto qualcosa o personalizzato il tovagliato con oggetti oltre che colori?

6 Risposte

Ultime attività da Greta, il 13 Febbraio 2023 alle 23:21
  • Greta
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Centro tavola altri e con fiori 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo rimasti come tovagliato sull’avorio si adattava bene alla sala che aveva toni caldi abbiamo aggiunto un piatto lavorato e le posate oro per dare un tocco in più oltre al menù realizzato sui toni della nostra palette e i segnaposto! Il segnatavolo lo abbiamo fatto fare in plexiglass trasparente e poi centrotavola con fiori e candele!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I centrotavola li sto facendo io mentre invece i biscotti me la farà una mia amica che è cake designer mi farà anche la torta a 3 piani
    • Rispondi
  • Felicemente Sposati 🥂❤️
    Sposa Saggia Aprile 2023 Messina
    Felicemente Sposati 🥂❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belli dove li stai facendo fare... In internet li trovo? Io però avevo un idea mia.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto il tovagliato colore crema che avevano di base quello del catering poi io ci metterò un bel centrotavola coroncina di peperoncini e gypsofilia con al centro in una boule una candela è il segnaposto biscotti a forma di peperoncino 🌶
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi no, a parte la lanterna con candela e due fiori come centro tavola perché facciamo la cena all'aperto. La wedding ci ha consigliato di non riempire troppo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione