Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Felicemente Sposati 🥂❤️
Sposa Saggia Aprile 2023 Messina

-13 ⛪🥂❤️❤️

Felicemente Sposati 🥂❤️, il 15 Aprile 2023 alle 22:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Sono cosi felice di non essermi massacrata per questi preparativi... Il grosso si fa tutto alla fine, le noie sono tante e anche le delusioni e chi è lontano dalla data ancora non lo può immaginare quante stranezze accadono . Ma alla fine ho fatto proprio ciò che volevo e come lo volevo e sono sul divano ad aspettare che arrivi il nostro giorno... alla fine ho fatto tutto quello che potevo desiderare senza spendere troppo. Grazie a tutti i professionisti che ho conosciuto e al mio fm siamo stati fortunati e uniti. Auguroni a tutte noi affinché tutto sia come desideravamo ovviamente la certezza arriverà quel giorno.

9 Risposte

Ultime attività da Felicemente Sposati 🥂❤️, il 19 Aprile 2023 alle 09:36
  • Felicemente Sposati 🥂❤️
    Felicemente Sposati 🥂❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙏 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello, ci sei quasi!! Brava sei stata, condivido lo spirito con cui hai affrontato tutto. Anche noi il grosso delle cose lo faremo all'ultimo, speriamo di ricordarci tutto :-)

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2023 Teramo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 48 giorni al matrimonio e mi ritrovo nelle tue parole. Lavoro tutto il giorno, convivo, ho un figlio di quasi 3 anni, aggiungi l'organizzazione del matrimonio... Sono esausta. Ora ho tutti appuntamenti fissati con tutti i fornitori. Spero di finire tutto 😭
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sei agli sgoccioli 😁. Ame mancano 5 mesi e ieri ho avuto quasi una crisi di pianto dall'ansia! Quindi prenderò spunti dai tuoi consigli e cercherò di seguirli e di vivermela meglio
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tanti Auguri 🎉🙂 vi manca sempre meno🙂

• Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli imprevisti... Gli ostacoli creati da amici e parenti...e il fatto che tutto si definisce veramente alla fine... Puoi bloccare quanto vuoi e tutto il tempo prima che vuoi. Che sia il vestito... Può capitare qualche cosa, il prete aggiunge una cosa, l invitato ti crea un disagio, il trucco mon ti convince, gli appuntamenti slittano per lavoro salute ecc.. Io nom ho avuto tutte queste cose insieme ma le so anche da chi è a me vicino e si è sposato ultimamente. Io ho concluso tutto dico tutto compreso di pagamento tranne ovviamente ristorante settimana scorsa e ho fatto l ultima prova questa settimana. E devo ancora fare capelli ed estetista ma queste sono cose rilassanti. Si finisce il giorno del matrimonio ma tutto il lavoro si concentra e materializza in realtà gli ultimi due mesi a mio avviso per me è stato così. Io ho perso 8 chili senza diete e nulla... Semplicemente perché non ho avuto tempo... A volte anziché cucinare preferisco lavorare da casa o fare altro... Io convivo casa lavoro ho animali ecc e c è chi ha figli in questi casi hai le giornate piene... Ho fatto il necessario ma i frutti li sto vedendo adesso. Per cui io consiglio di tenersi le energie veramente per gli ultimi tempi. Ma sono cose che ricorderai per sempre.🥰.
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!!! 😍😍😍😍 Noi ancora tanto (ottobre 2023) ma tutte le cose importanti già definite 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qual è stata la cosa più stressante o quelle cose che si sono accumulate alla fine?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione