Monasterolo del Castello, Bergamo · Da Luglio 2018
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Monasterolo del Castello, Bergamo · Da Luglio 2018
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Musica matrimonio
Noleggio autobus
Non sono abituata a truccarmi e al mio fidanzato non piace neanche quando è capitato per scherzo che facessi un po di riga nera sulla palpebra. Voglio esser me stessa al mio matrimonio quindi ho...
Stavo valutando chi scegliere come mio testimone. Leggendo qua e là il testimone è quasi sempre una migliore amica con la quale hai condiviso esperienze di vita, che ti conosce da molto tempo e con la...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
590 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Ho creato un post
821 giorni faNon sono abituata a truccarmi e al mio fidanzato non piace neanche quando è capitato per scherzo che facessi un po di riga nera sulla palpebra. Voglio esser me stessa al mio matrimonio quindi ho deciso che non sarò truccata. Quanto come me? Non avrò...
Simona non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione