Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamy
Sposa Master Aprile 2023 Vercelli

Album di nozze

Pamy, il 10 Luglio 2023 alle 12:40 Pubblicato in Just Married 0 48
Salvato
Ciao, sono alle prese con la scelta delle foto per l’album di nozze e mi sono tesa conto di fare fatica a trovare il tempo per farlo!
Le foto sono tantissime e mi piacciono tutte quindi anche scegliere è difficile.
Chi di voi sceglierà/ha scelto le foto e chi ha lasciato fare al fotografo una prima bozza?

Selezioniamo noi le foto

80%

197 voti

Seleziona il fotografo

20%

48 voti

48 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 18 Luglio 2023 alle 11:42
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la condivisione, mi ha fatto riflettere sull’aspetto a cui non avevo pensato!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai Pamy, io sono dell’idea che nel momento in cui ci affidiamo a dei professionisti, la fiducia è fondamentale! Nel nostro caso io ho avuto subito una bella empatia con la fotografa, è il suo lavoro, sa bene quali sono foto belle o foto da scartare, cosa che personalmente io non so!
    Quindi mi sono completamente fidata e sono rimasta davvero super soddisfatta! Addirittura non ho cambiato nulla dell’album e poi.. prima di stamparlo ovviamente lei ce lo ha fatto vedere a monitor, foto per foto, pagina per pagina e abbiamo potuto anche vedere l’effetto che veniva tutto assemblato! Cosa che foto per foto non puoi capire!
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi era stata data come opzione… ma l’avevamo scartata. Siamo sempre in tempo per rpensarci… inizio a pensare che avremmo dovuto almeno considerarla!!!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Principiante Luglio 2023 Prato
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovremo sceglierle noi tra tantissime… non credo sarà facile 😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati molto fortunati poiché la fotografa a cui ci siamo appoggiati, realizza lei una prima scelta e se agli sposi piace conferma! Altrimenti si possono modificare! Noi siamo stati felice del suo risultato e abbiamo risparmiato parecchio tempo!
    • Rispondi
  • Kristel
    Super Sposa Agosto 2023 Bergamo
    Kristel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fotografo farà una bozza, poi noi faremo delle eventuali Modifiche, qualora ci fosse qualcosa che non ci piace
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo selezionato noi le foto. Non esiste proprio che lo faccia un altro, non può sapere lui che foto mi colpisce; che momento mi è caro e quale no, chi voglio nell'album e chi no......Deve essere un album personale e quindi solo noi possiamo decidere quali mettere

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2022 Reggio Calabria
    Giò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In linea di massima le ha scelte il fotografo, anche se una gran parte non mi piacevano e le ho fatte cambiare 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche noi stessa situazione, abbiamo ricevuto le foto dei fotografi e sono veramente tantissime. E' stata dura scaricarle tutte e sarà dura selezionarle tra 100 e 200 per fare album o weddingbook. Lo faremo con calma insieme quando avremo tempo, però preferiamo essere noi a sceglierle.

    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lui me l ha consigliato perché ovviamente un conto è vedere gia il lavoro fatto da loro che sono abituati e competenti e noi preoccuparci di apportare solo qualche modifica..invece che partire da zero! Anche io non saprei dove sbattere la testa!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piomeno 1000 foto ..
    Saranno messe tutte in modo panoramico ecc
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, le foto le abbiamo scelte noi.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si… confermo proprio la difficoltà nella scelta, anche perchè tra trucco e parrucco, mi piaccio quasi sempre nelle foto!
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    1000 foto? Quante pagine saranno?
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inizio proprio a pensare che non sia male come soluzione!
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro fotografo ci ha detto che farà lui la bozza e l impaginazione, ce la manda e poi noi scegliamo se aggiungere/togliere/spostare ecc..
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Noi sceglieremo le foto per l'album, ma penso che lo faremo direttamente dal fotografo che saprà darci qualche consiglio. Con il fatto che comunque in digitale avremo tutte le foto probabilmente riusciremo a farci un'idea prima dell'appuntamento, però le sceglieremo comunque con un occhio esperto che ci aiuta
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso selezioneremo noi le foto anche se sarà molto difficile dato l’enorme quantitativo di foto che sicuramente il fotografo farà
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inoltre avremo una tela con la nostra foto preferita,una chiavetta con tutte le foto e tutti i video .
    L'album avrà più 1000 foto , faremo le foto famiglia così ad ogni invito le daremo la propria senza doverlo rincorrere qualche giorno dopo.
    In più faremo dei scatti che gli invitati potranno prendere e basta
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fotografo sceglierà le foto migliori secondo lui e poi noi diremo si o no
    Se qualche foto che a lui piace a noi no la togliamo e mettiamo un altra
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi le aveva scelte il fotografo..e ci aveva dato tutti gli scatti in originale su una pennetta... oltre al video e ai poster che invece abbiamo scelto noi...Per noi è stato perfetto... Dopo 3 mesi dal matrimonio avevamo già tutto
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un po’ maniaca delle foto, quindi assolutamente le ho volute scegliere tutte io! Loro mi hanno solo tolto quelle venute male tecnicamente..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno dei fotografi che avevamo contattato ci aveva detto che avrebbe scelto lui perché gli sposi non erano in grado di scegliere le foto più artistiche e il suo album era un'opera d'arte...Smiley xd Smiley xd ovviamente non lo abbiamo scelto. Comunque abbiamo scelto noi, il nostro fotografo ci ha detto di scegliere fra le 80-90 foto dandoci un ottimo suggerimento, cioè fare delle cartelle con i momenti della giornata (preparazione sposa e sposo, chiesa, ricevimento etc.) in modo da equilibrare e scegliere più facilmente.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dobbiamo ancora ricevere le foto, ma sceglieremo noi quali mettere sull'album perché ci saranno sicuramente delle foto che per noi avranno un significato importante e magari per il fotografo no 😉
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo 😍😍😍💪
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti stavo proprio pensando seriamente all’ultima opzione! Solo che poi penso che un po’ di lavoro è già stato fatto…
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero, grazie per il suggerimento! In parte lo abbiamo fatto dopo una prima scrematura
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è la stessa cosa che abbiamo pensato noi, solo che pensavo di riuscire a scegliere prima!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo selezionato noi le foto, e come dici tu non é stato facile perchè sono tutte belle. Ma dopo esserci stati dietro un bel pò alla fine abbiamo scelto!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella domanda! Noi andremo a ritirare le foto tra un paio di giorni. La fotografa ci consegnerà la chiavetta con tutti gli scatti + la stampa di 50 foto (quelle da lei ritenute migliori). Non abbiamo ancora considerato l’album. Penso che lo faremo ma più avanti. In questo momento ti direi che preferirei che a scegliere le foto fossimo noi, anche perché magari potrei selezionare alcune che per l’occhio esterno non sono venute perfette ma che magari a noi possono piacere tanto. Però non avendo ancora visto come sono venuti gli scatti è tutto un presupporre!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo selezionato le foto per l’album tra le 300 post prodotte della fotografa ☺️☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione