Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamy
Sposa Master Aprile 2023 Vercelli

Album di nozze

Pamy, il 10 Luglio 2023 alle 12:40

Pubblicato in Just Married 48

Ciao, sono alle prese con la scelta delle foto per l’album di nozze e mi sono tesa conto di fare fatica a trovare il tempo per farlo! Le foto sono tantissime e mi piacciono tutte quindi anche scegliere è difficile. Chi di voi sceglierà/ha scelto le foto e chi ha lasciato fare al fotografo una prima...
Ciao, sono alle prese con la scelta delle foto per l’album di nozze e mi sono tesa conto di fare fatica a trovare il tempo per farlo!
Le foto sono tantissime e mi piacciono tutte quindi anche scegliere è difficile.
Chi di voi sceglierà/ha scelto le foto e chi ha lasciato fare al fotografo una prima bozza?

48 Risposte

  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sceglieremo le nostre foto, dividile per momenti....viene più semplice.


    CerimoniaParentiAmici AperitivoCenaEsterniFesta
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora ci dobbiamo sposare quindi, in realtà, non ci siamo ancora posti il problema. Però, per tutte le volte che mi sono trovata a dover scegliere delle foto da stampare, quello che faccio è questo: ne scelgo un paio per ogni situazione (quelle simili tra loro per intenderci) e poi, tra queste, scelgo quella in cui, magari, mi piace di più l'espressione, la luce, i contrasti ecc. Oppure, potresti chiedere al fotografo di farti una scrematura delle foto seguendo il suo occhio da professionista e poi scegli da una selezione più contenuta.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, in realtà noi non so se faremo l'album 🤗
    Nel senso, il fotografo ci consegnerà tutto in una chiavetta USB in alta definizione e si è già messo d'accordo con il mio fm (che è un informatico) che poi in caso si sentiranno in un secondo momento per l'album!!!
    Detto ciò credo che faremo fare una bozza a lui in caso e poi però quelle definitive le sceglieremo ovviamente noi!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu e le comunichi al fotografo
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In fase di firma del contratto il fotografo ci ha spiegato che ci invierà una bozza dell''album perchè ha detto, come anche è normale che sia, che noi difficilmente ci piaceremo in tutte le foto.. dopodichè quelle che proprio non ci piacciono ce le farà cambiare Smiley love

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Selezioneremo noi, anche dovessimo metterci mesi
    • Rispondi
  • Felicemente Sposati 🥂❤️
    Sposa Saggia Aprile 2023 Messina
    Felicemente Sposati 🥂❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le abbiamo scelte noi.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le abbiamo scelte noi. Il fotografo ci ha dato circa 2000 foto in digitale, erano suddivise in cartelle per "momento" della giornata (sposa, sposo, cerimonia ecc) erano mi pare 6/7 cartelle, ne abbiamo guardata due a sera e in 3/4gg abbiamo scelto. Inizialmente ne avevamo scelte troppe (è stato un lavoro molto difficile, ci piacevano tutte) allora una volta fatta la prima scrematura abbiamo scelto definitivamente

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché rompevo io le scatole a mio marito Smiley xd
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sceglieremo noi

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella costanza, in effetti ci vuole proprio quella, il problema è trovare il momento buono!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ci ha detto che le dobbiamo scegliere noi...poi però chiederemo un suo parere
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le abbiamo scelte tutte noi. Erano più di 3000 ci abbiamo messo un po', con diverse selezioni. Ci siamo messi di impegno la sera, prima di cena, un oretta e in due settimane avevamo scelto tutto.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fotografo ce le farà selezionare,ma ci affideremo tanto al suo occhio
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow siete stati rapidissimi, complimenti!!!
    In effetti era una possibilità che il fotografo ci aveva dato ma io ero stata molto ottimista e pensavo che, una sera per volta, sarei riuscita ad operare una scelta invece non è così!
    Penso proprio che sia ora di passare al piano B!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiam optato per un mix: avendo circa 8.000 foto tutte consegnate dal fotografo in formato digitale, abbiamo scelto alcuni scatti che ci hanno rapito il cuore e che volevamo assolutamente nell'album e poi abbiamo lasciato al fotografo il completamento dei restanti scatti. Ci ha mandato una preview online e su quella abbiamo in studio operato insieme le modifiche, spostato o sostituito foto o valutato le scelte fatte e alla fine abbiamo avuto il nostro album perfetto

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione