Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Abituale Settembre 2023 Brescia

video per il giorno delle Nozze?

Gloria, il 27 Settembre 2022 alle 09:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Secondo voi vale la pena trovare un fornitore per fare il video per tutto il giorno delle nozze? sapete dirmi su che prezzi si aggirano?

Secondo voi vale la pena trovare un fornitore per fare il video per tutto il giorno delle nozze? sapete dirmi su che prezzi si aggirano?

41 Risposte

• Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come sempre il giusto sta nel mezzo... io non ho fatto il video e tornando indietro non pagherei 1000€ o più per un filmino... però incaricherei un amico/conoscente/parente di filmare i momenti importanti. Mi dispiace molto perché ho degli spezzoni della cerimonia fatti con cellulari, ma mi piacerebbe rivedere dei momenti. Del ricevimento invece non mi interessa troppo.

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può dire che una delle poche cose a cui tengo particolarmente è proprio il video...secondo me durante quella giornata non ci si rende conto quasi di nulla, vale assolutamente la pena riguardarsi e capire cosa è successo intorno a noi...il prezzo sui 1.000 euro
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i video non lo riguardo ecco perché non l'ho fatto fare. Preferisco magari raccattare quelli fatti dagli amici e poi fare un collage. Tipo ieri me ne hanno mandato uno dei miei amici che dovevano cavolate col megafono che avevo portato al matrimonio... Fa morire dal ridere

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me ne vale la pena… tengo quasi più al video che alle foto. Il video è dinamico e cattura degli attimi che suggono alle foto. Tra tanti anni sarà emozionante riguardare quei momenti ❤️
    Io non ho ingaggiato un video maker separato dal fotografo ma è un servizio che ho pagato in più del mio fotografo e avremo due Videomaker quel giorno ☺️
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per noi è valsa la pena assolutamente! sia video che foto.. ma sono scelte personali..

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I costi variano molto quindi ti direi di chiedere vari preventivi con e senza. Ti dico la mia esperienza, io non lo volevo il video mentre mio marito si è impuntato quindi lo abbiamo fatto. Ora, dopo 2 anni di matrimonio lo consiglio a tutti gli sposi e se tornassi indietro sarebbe una delle spese imprescindibili. E' tutto diverso dal guardare le foto, nel video risenti le parole dette in momenti molto importanti, i movimenti tutto. Per me è VIDEO SI ASSOLUTAMENTE

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per carità! A me avevano chiesto €800! A parte la spesa, il video ci interessava relativamente perché ci piacciono di più le foto. Il video, alla fin dei conti, lo guardi poche volte.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gloria, ne vale davvero la pena , xkè a differenza delle foto è più dinamico poi con le musiche...avevo fatto un post a riguardo mettendo il mio trailer per far capire quanto bello è il video...https://community.matrimonio.com/forum/un-ricordo-meraviglioso-di-una-giornata-unica--t974441
    Per i costi non saprei nel dettaglio dato che era incluso nel costo totale del fotografo, mi sembra se non erro fosse sui 600€ e il drone in omaggio
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è una spesa evitabile se vuoi contenere il budget visto che a seconda del professionista varia tra i 1000 e 3000€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione