Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Abituale Settembre 2020 Varese

Abito troppo scollato...

Paola, il 4 Gennaio 2021 alle 14:03

Pubblicato in Just Married 97

Ciao ragazze... scusate uno sfogo ... quando ho provato gli abiti mi sono resa conto che mi piaceva tanto lo scollo a cuore, nonostante il mio grosso seno (coppa D). Quando ho trovato il vestito giusto aveva una scollatura monospalla molto carina ma ovviamente il seno era schiacciato. Io mi ero...

Ciao ragazze... scusate uno sfogoSmiley cry ... quando ho provato gli abiti mi sono resa conto che mi piaceva tanto lo scollo a cuore, nonostante il mio grosso seno (coppa D). Quando ho trovato il vestito giusto aveva una scollatura monospalla molto carina ma ovviamente il seno era schiacciato. Io mi ero fissata sulla scollatura a cuore e l'ho fatto modificare. Ora, quando l'ho provato mi è sembrato troppo scollato ma ormai era tardi per cambiare, il lavoro era stato fatto. Poi ero presa di mille altre cose e non mi sono nemmeno lamentata con l'atelier. Ora invece, da quando ho le foto del fotografo sono davvero triste quando le guardo... lo trovo eccessivo (tenete conto che io non vesto scollato normalmente, non so cosa m'è preso quando provavo gli abiti, mi sentivo bella...), troppo scollato e col seno davvero cadente...insomma mi viene difficile pure scegliere le foto per il fortografo, mi vergogno...che tristezza...... tra l'altro durante la giornata mi sembra sceso parecchio...insomma...ho davvero fatto una grossa cavolata e avrei dovuto lasciare tutto com'era? Poi mettiamoci anche che io ho l'eleganza di un sacco di patate con quelle spalle sempre ricurve Smiley ups Smiley cry grazie

cfb_1727588.jpg

cfb_1727590.jpg

cfb_1727592.jpg

97 Risposte

• Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente ti trovo elegante , affascinante , e splendente .
    Conosco persone che pur avendo un seno grande le fa star meglio vestirsi più scollate e avvolte purtroppo appaiono volgari.
    Invece tu sei perfetta hai valorizzato la tua bellezza senza risultare affatto volgare .❤️💪🏻
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brindisi
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece ti trovo bellissima 🥰 e non noto nulla di volgare. Forse non sei abituata a vederti così ma in questi casi dovresti ascoltare chi guarda dall'esterno. Stai benissimo!!!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2020 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei bellissima!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Agosto 2022 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo trovo per niente eccessivo! Tutt’altro ☺️
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Paola, sinceramente la volgarità è altro. Si ha la scollatura, ma il seno ce l’hai e sinceramente non mi sembra volgare... mica potevi mettere il collo alto!!! 😅Avevi diritto di sentirti bellissima e lo sei. E poi secondo me la spallina sta benissimo e ingentilisce tutto. Tranquilla che la volgarità è altro. Guarda le foto e sentiti bellissima come quando l’hai provato.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Treviso
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me stai molto bene, e lo dico sinceramente! Di solito non amo le scollature esagerate quando si ha un seno abbondante, ma in questo caso non lo trovo volgare. L'abito ti stava davvero bene e se ti faceva sentire bella questo è ciò che conta. Prova a non guardare le foto per qualche giorno e poi a riaprirle a mente più fresca, sono sicura che ti vedrai bellissima!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Veramente è molto bello e ti stava bene. mi piace Smiley heart

• Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me stai benissimo invece, non ti trovo per nulla volgare!
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente in queste foto nn vedo ne brutte e ne altro anzi stai benissimo..pure l'ultima stai benissimo...nn mi sembra che nn vada nulla che nn va anzi si un po' scollato ma nn troppo ci stanno persone che sono peggio....e poi forse nn sei abituata a vederti cosi.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vedo solo una bellissima ed estrossa sposa😉 stai molto bene, si è scollato ma non lo trovo volgare o eccessivo perché non lo sei tu
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Piacenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte noi donne tendiamo a sentirci inadeguate, riusciamo a trovare difetti che non ci sono.
    Ti sei sentita bella...perchè la sei. Io trovo che il vestito non sia eccessivo e che anzi ti faccia risplendere
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara paola, noi spose all’atto della scelta dell’abito più importante della nostra vita, tiriamo fuori parti di noi che magari nn utilizziamo spesso, ma ci sono. quindi fidati del tuo esserti innamorata di quest’abito che, lasciatelo dire, ti valorizza in modo incredibile. è scollato, certo, ma assolutamente nn volgare nonostante la tua prosperità, e forse hai fatto bene a nn lamentarti cn l’atelier, perché hanno fatto davvero un bel lavoro. a maggior ragione se quel giorno ti sei divertita così come traspare da qst foto, nn hai motivo di vergognarti. conta anche che l’abito da sposa nn è un abito da tt i giorni: è bene stupire te stessa e gli altri cn qst scelta 😍 ora magari ti farà strano vederti in quel modo perché nella vita di sempre nn indossi abiti scollati. ma quello nn era un giorno qualunque e hai lasciato esprimere tutta te stessa😍 l’importante, secondo me, è cm ti sei sentita quel giorno..hai detto che ti sentivi bella..e qst emerge da quelle foto..un vestito speciale per un giorno speciale ❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati, stai benissimo! Non tormentarti più!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paola scusami ma dalle foto non risulta quello che ti senti tu o vedi tu, ti posso dire quello che vedo io "una bella donna con un Bell seno", é pure guardiamo lastessa foto 🤔, forse ti vedevi così dal vivo ma dalle foto che hai postato non risulta, io ti vedo 👍👍👍
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sei bellissima....
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo che stai molto bene 😘
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq dei bellissima 😘😘😘😘😁
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Paola, mi dispiace che tu ti senta così. Sai che avevo apprezzato il tuo abito fin dall'inizio Smiley shame e a me sembra che tu stia molto bene: anch'io ho il seno grosso e so che può far sentire in imbarazzo, ma la scollatura non era assolutamente eccessiva. Forse hai questa impressione solo perché non sei abituata ad abiti scollati, ma eri una bella sposa

Smiley flower

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avessi messo le foto senza dire niente non ci avremmo neanche fatto caso. Stai benissimo!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma quando mai sei assolutamente perfetta e bellissima e per nulla volgare magari è solo una tua idea dato che non vesti mai scollata

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei bellissima... Il vestito poi ti sta divinamente 😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!
    secondo me è un pò un'idea che ti sei fatta perchè non sei abituata a vestiti/maglie scollate!
    parlo per esperienza: quando si è abituate a coprire tot pelle, quella volta che si ha una maglia 2cm più scollata ci sembra di essere nude!
    Stai benissimo con quel vestito e la scollatura è perfetta, non c'è nulla di eccessivo!
    ps: il colore del vestito è una favola!

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola! Guarda io ti capisco perché avendo anch’io un seno abbondante, mi sono sempre fatta mille problemi sulle scollature per paura di risultare troppo eccessiva.. ma ti posso dire che guardando le foto stai benissimo e non è per niente esagerato, siamo noi forse che ci facciamo troppi problemi!
    Non ti preoccupare, sei bellissima 😊😊
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manon è assolutamente esagerato...forse non sei abituata e non ti sai vedere,ma stai benissimo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Per me non è assolutamente esagerato..e soprattutto stai benissimo!!! 🤩🤩
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2026 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Foto bellissime, ormai è andata hai fatto una cosa diversa dal solito 🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio in quante mi avete risposto e così in fretta! Grazie mille ragazze siete davvero così gentili...grazie di cuore mi state confortando...non l'avevo mai detto a nessuno e quindi avevo solo la mia visione...mi serviva avere un parere esterno. Grazie di cuore, davvero ❤
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo trovo assolutamente esagerato!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è esagerato! Probabilmente non vestendo mai scollata non sei abituata a vederti così, fidati, stavi molto bene! 😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me stai benissimo 😍😍
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala