Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Abituale Settembre 2020 Varese

Abito troppo scollato...

Paola, il 4 Gennaio 2021 alle 14:03

Pubblicato in Just Married 97

Ciao ragazze... scusate uno sfogo ... quando ho provato gli abiti mi sono resa conto che mi piaceva tanto lo scollo a cuore, nonostante il mio grosso seno (coppa D). Quando ho trovato il vestito giusto aveva una scollatura monospalla molto carina ma ovviamente il seno era schiacciato. Io mi ero...

Ciao ragazze... scusate uno sfogoSmiley cry ... quando ho provato gli abiti mi sono resa conto che mi piaceva tanto lo scollo a cuore, nonostante il mio grosso seno (coppa D). Quando ho trovato il vestito giusto aveva una scollatura monospalla molto carina ma ovviamente il seno era schiacciato. Io mi ero fissata sulla scollatura a cuore e l'ho fatto modificare. Ora, quando l'ho provato mi è sembrato troppo scollato ma ormai era tardi per cambiare, il lavoro era stato fatto. Poi ero presa di mille altre cose e non mi sono nemmeno lamentata con l'atelier. Ora invece, da quando ho le foto del fotografo sono davvero triste quando le guardo... lo trovo eccessivo (tenete conto che io non vesto scollato normalmente, non so cosa m'è preso quando provavo gli abiti, mi sentivo bella...), troppo scollato e col seno davvero cadente...insomma mi viene difficile pure scegliere le foto per il fortografo, mi vergogno...che tristezza...... tra l'altro durante la giornata mi sembra sceso parecchio...insomma...ho davvero fatto una grossa cavolata e avrei dovuto lasciare tutto com'era? Poi mettiamoci anche che io ho l'eleganza di un sacco di patate con quelle spalle sempre ricurve Smiley ups Smiley cry grazie

cfb_1727588.jpg

cfb_1727590.jpg

cfb_1727592.jpg

97 Risposte

• Verdiana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Frosinone
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me eri bellissima e radiosa..questo traspare dalle foto 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Lodi
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito è splendido e ti sta veramente bene, sei fantastica! Non pensare nemmeno lontanamente a quello che hai scritto perché sei radiosa e spesso siamo noi che ci facciamo mille paranoie! Complimenti
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Aprile 2022 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola! Le foto sono splendide come lo eri tu con quel vestito😍 ti calzava veramente a pennello e non c’è nulla di volgare! Stai tranquilla non hai di che preoccuparti 😘 ancora auguri!!
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola, sei semplicemente stupenda e non sono solo io a dirlo ma diverse donne e fidati il parere di una donna vale tanto Smiley winking hai scelto dei colori che illuminano molto il tuo viso, il colore degli occhi e lo sguardo. Quindi caccia via questi brutti pensieri perché ti sta d’incanto!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per me stavi benissimo, sono “paranoie” che ci facciamo noi ma che agli occhi degli altri non esistono!😊 eri bellissima 😘
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me eri bellissima e radiosa e questo abito ti calzava molto bene... Non ti fissare e tieni presente i bei ricordi di quel giorno... Baci e tantissimi auguri!!!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma assolutamente no! Sei bellissima e per nulla volgare! Sul serio🔝
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che questo abito ti stia divinamente! Stai serena!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Kamimura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai un seno importante sicuramente ma stavi benissimo! Non crucciarti perché sei incantevole e l'abito ti stava davvero bene!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paola il vestito è spettacolare e tu sei bellissima ! Davvero fidati ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo stavi molto bene, e l'abito era perfetto 🥰 eri raggiante😁 lascia perdere i pentimenti... non ce n'è bisogno, stavi davvero d'incanto 😘 auguroni
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, sinceramente io non la penso come te guardando le foto. A me sembri davvero molto bella e per nulla volgare, stavi benissimo!!!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nelle foto devi rivedere l'entusiasmo e l'atmosfera della giornata. Io ti trovo bellissima ed il vestito è davvero particolare. Non crucciarti, le foto sono bellissime!!! Smiley heart

• Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola sinceramente sei bellissima stai veramente bene ....nn devi farti nessun problema...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Catanzaro
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola,
    Pensavo tu stessi parlando di una sposa che alla fine è risultata volgare, il che sarebbe stato si un peccato..
    Credo invece che tu stia benissimo e che non ci sia nessun motivo per vivere male questa scelta.. Stavi bene e ti sentivi bene, mi sembra che tutto sia stato perfetto 😉 Tranquilla!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no!!
    Io ti trovo bellissima è raggiante !!
    Se l’hai scelto durante e la prova e ti sei sentita bella non c’è motivo di avere queste paranoie !!
    Stai benissimo ❤️
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no niente di eccessivo o volgare, ti stava bene e il colore mi piace molto ed è molto adatto alla tua carnagione, quindi ottima scelta!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sbagli assolutamente. Ho guardato e riguardato le foto e ti vedo bellissima, nessun seno cadente, nessuna scollatura volgare. Sei bellissima!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sinceramente io non vedo niente di quello che dici si nota semplicemente una bellissima sposa con un abito molto bello e per niente volgare o eccessivo
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei troppo critica verso te stessa! Stavi molto bene con quel vestito e lo scollo non risulta né eccessivo né tantomeno volgare 😊😘
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me invece stavi molto Bene,davvero.
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero tu stia scherzando...sei bellissima e bellissimo il tuo abito!!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non scherzare!! Sei splendida e non sei per niente volgare!! Inoltre il seno non mi sembra cadente! Tranquilla! ❤
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono scesa subito a vedere le foto... non sono nemmeno andata avanti a leggere.. io ti trovo bellissima!! Soprattutto l’ultima foto!!
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola, io guardo queste foto e vedo una sposa radiosa con un bellissimo vestito Smiley smile Il dettaglio sul mono spalla è bellissimo e cattura l'attenzione. Non ti preoccupare

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me sembra tu stia benissimo, sei molto elegante e per nulla volgare. Il vestito ti dona sia come forma sia come colore e la monospalla di fiori è perfetta!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai benissimo con questo abito 😊
    Bei bella e luminosa 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eri splendida
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro stai una bomba, altro che troppo scollata bellissima e per niente volgare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me stai davvero bene! Non mi sembri per nulla volgare te lo dico in modo sincero e disinteressato! Anche io solitamente non vesto scollato ma il giorno del matrimonio avevo un bellissimo scollo a V abbastanza profondo
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, il seno non appare cadente, soltanto abbondante 😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo, non vedo nulla di volgare. Credo dipenda tutto dal fatto che tu non sia abituata a vestire con abiti più scollati, ma credimi che non c'è nulla di esagerato. Non lo dico per consolarti, altrimenti non avrei direttamente risposto. Secondo il mio modesto parare, eri bellissima e per nulla volgare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione