COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Filago', Bergamo · Da Dicembre 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Settembre 2021
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Chi cm me si sposerà a maggio..!Io penso di rimandarlo anche se sn un ex sposa di settembre.Ma sinceramente mancano meno di 80 giorni entusiasmo nm ce più.e se devo festeggiare che nessuno verrà già...
Ciao a tutte ragazze, quindi voi come pensate di organizzarvi? Dopo quest'incontro in Senato, da quello che ho capito la risposta dovrebbe arrivare il 27 Marzo, ma per noi di Aprile è davvero troppo...
È vero che per sapere qualcosa delle sale ricevimenti quante persone possiamo invitare dobbiamo aspettare questo giorno? Non ci sto capendo più nulla mi hanno rotto!
Ho partecipato al Topic di Carmela
5 giorni faHo partecipato al Topic di Chiara
5 giorni faHo partecipato al Topic di Lucia
5 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie